PDA

View Full Version : Help


Luigi Guarasci
06-03-2002, 06:28
La domanda è questa. A casa ho 3 computer che scaccolano 24h.
Su uno lavora SetiGate e sugli altri SetiDriver. In ufficio ho una miriade di pc collegati in rete che non aspettano altro che di lavorare per seti. Il problema è che in ufficio tutto deve essere invisibile (naturalmente SetiGate + SetiHide) e, cosa ancor più grave, ancora non ci hanno abilitato il collegamento internet. I risultati dovrei spedirli da casa. Come e cosa faccio per risolvere l'ultimo problema? Spero di essere stato chiaro. E' presto e ieri ho festeggiato il mio compleanno (non vi dirò mai quanti anni ho compiuto) e mi sento leggermente "intontito". A presto.
:D :D :D
:D :D :D

MarColas
06-03-2002, 08:45
Con SetiDriver, se copi la directory che contiene il programma, il client e le wu e lo lanci dal PC dove l'hai copiata, funziona tutto.
Quindi scarichi e poi ricarichi le wu, e poi devi rifare l'inverso ed andare di nuovo a copiare il tutto sul PC originario.

MarColas
06-03-2002, 08:46
P.S. Auguri :D;)

Luigi Guarasci
06-03-2002, 21:44
Stamane ero proprio rincon ed avevo ragione nel dubitare della chiarezza del mio quesito. Il quesito era questo:
Avendo due Setigate installati (uno in ufficio su un pc non collegato ad internet e l'altro a casa su un pc collegato ad internet) come trasportare i risultati dal pc non collegato al pc collegato. Oggi ho rischiato ed ho risolto. Come si dice, chi non risica non rosica. Grazie, comunque, della risposta. Ciao e grazie per gli auguri.
:D :D

sinadex
08-03-2002, 05:39
per nascondere il seti usa setihide, funziona come setidriver e puoi settarlo per farlo partire all'ancensione del pc ma sopratutto in modalità nascosta... non ti esce il "lavandino" nel systray come col setidriver...
il pc deve stare collegato a internet anche se dovrebbe valere la storia del copiare le artelle... il programma ha pure una funzione per esportare e importare wu, ma non lo mai usata per cui non so come funziona