View Full Version : evga gtx 480 overclocked dubbio temp.
fenice19
05-06-2010, 16:35
Mi č appena arrivata dopo due mesi di attesa la gtx 480 oc della evga.
Gran bella scheda, ho pero' un dubbio sulle temp.
In situazioni normali mi segna 62/63 C. con ventola inpostata su auto ( 40% della sua velocitā max)
Secondo voi č normale ?
:help: :help: :help: :help:
Secondo voi č normale ?
si, e se fossi in te griderei anche al miracolo.
considera che queste son vga che scaldano in maniera indescrivibile, quindi 62° in IDLE d'estate, mi sembra un valore onesto.
fenice19
05-06-2010, 17:10
si, e se fossi in te griderei anche al miracolo.
considera che queste son vga che scaldano in maniera indescrivibile, quindi 62° in IDLE d'estate, mi sembra un valore onesto.
grazie della risposta, ho in oltre saputo che evga a tutti gli acquirenti registrati delle loro schede gtx 470 e 480, invierā delle staffe con aperture di ventilazione maggiorate e una backplate da montare per aumantare la superficie di dissipazione
ho in oltre saputo che evga a tutti gli acquirenti registrati delle loro schede gtx 470 e 480, invierā delle staffe con aperture di ventilazione maggiorate e una backplate da montare per aumantare la superficie di dissipazione
il problema di queste FERMI, č che se l'architettura sulla carta č ottima, la messa in pratica(le GTX400) soffrono di diversi problemi, tra cui le temp, che in full load arrivano a numeri con 3 cifre.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.