View Full Version : [CS+Sped]vendo/scambio Accessori XBOX 360
Ciao a tutti, visto che ho venduto la mia console mi restano alcuni accessori..
ecco cosa ho:
PAD WIFI COME NUOVO
CAVO VGA ORIGINALE MICROSOFT
ADATTATORE AUDIO PER CAVO HDMI MICROSOFT
Potrei fare un prezzo di 35 per il blocco. fatemi sapere.
scambio con componenti pc: processore dual core intel fascia bassa (intorno all'E3300), scheda madre 775(asus p5b), schede video(8600/8800, 3850+mio conguaglio).
quanto solo il cavo spedito?
non saprei, proponi tu...comunque andresti a guadagnarci prendendo il blocco, posso includerti le s.s. ...
non saprei, proponi tu...comunque andresti a guadagnarci prendendo il blocco, posso includerti le s.s. ...
controller ne ho a bizzeffe, mi serve solo il cavo, 15€ con prioritara?
quanto viene la spedizione in prioritaria?2 euro fissi? se si va bene, contattami in pm per definire..
scusa intendevo raccomandata, che è tracciabile, i prezzi variano in base al peso:
http://www.poste.it/postali/raccomandata/prezzi_italia.shtml
credo che per il cavo ci voglia la raccomandata da 5,75...18 spedito?non l'ho usato per niente, è praticamente nuovo..
credo che per il cavo ci voglia la raccomandata da 5,75...18 spedito?non l'ho usato per niente, è praticamente nuovo..
Dai ok, mi raccomando ho letto che è originale e mi aspetto che lo sia veramente.
Mandami in PVT le coordinate per il bonifico che te lo faccio.
Ciao!
Dai ok, mi raccomando ho letto che è originale e mi aspetto che lo sia veramente.
Mandami in PVT le coordinate per il bonifico che te lo faccio.
Ciao!
come pagamento uso postepay, tu non puoi?
come pagamento uso postepay, tu non puoi?
no, bonifico o paypal in alternativa.
no, bonifico o paypal in alternativa.
ma lo fai per sicurezza?perchè se è per questo ho piu di 10 trattative sul forum che dimostrano la mia buonafede..
ma lo fai per sicurezza?perchè se è per questo ho piu di 10 trattative sul forum che dimostrano la mia buonafede..
sì e no, siamo grandi e un conto corrente ce lo dovremmo avere tutti, se non c'è pazienza.
E poi scusami andare in posta, fare un coda, metterci l'euro (se è ancora 1 euro), troppo sbattimento, quando potrei comodamente fare tutto da qui.
up, ti dico entro stasera..
purtroppo non posso accettare il bonifico, solo ricarica postepay...mi spiace, sarà per la prossima..
intanto up..
Stevejedi
11-06-2010, 23:08
mi metto in codissima ;) sono di cs :)
Hai pvt
Stevejedi
12-06-2010, 00:26
Ti ringrazio della cortese spiegazione del funzionamento dell'adattatore audio HDMI, ma esco dalla fila.
P.s. potresti anche inserire in descrizione che il controller ha 2 anni...
non c'è problema...
avanti il prossimo, aggiungo che il controller ha si due anni, ma avendo avuto un'elite ho usato sempre il pad nero, questo è stato un pad secondario per giocare in 2(usato quindi raramente)..mai caduto ne niente, perfettamente funzionante..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.