Globex
05-06-2010, 12:03
Vendo Nas storage NETGEAR SC101T condizioni perfetto pari al nuovo, completo di tutto, prezzo 40€ spedizione non inclusa... per le caratteristiche fate riferimento al sito http://www.netgear.it/prodotti/prodotti.php?prod=SC101T
Regole:
Preferita consegna a mano.
Spedizione tramite Poste Italiane
Spese di spedizione non comprese non mi ritengo responsabile di smarrimenti o danneggiamenti da parte delle poste in tal caso vi spediro' via raccomandata la ricevuta della spedizione, forniro tracking number a spedizione avvenuta (il materiale viaggia a vostro rischio).
Code max 24H Astenersi da commenti vari...solo se interessati grazie!!
Pagamento ANTICIPATO tramite POSTEPAY
NON SI FORNISCE ALCUN TIPO DI GARANZIA in quanto trattasi di materiale usato. (lo specifico cosi nessuno avra' dubbi)
In vendita anche altrove.
Mi riservo il diritto di toglierla dalla vendita in qualsiasi momento.
Per qualsiasi offerta mandare Pvt
Sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda.
Regole:
Preferita consegna a mano.
Spedizione tramite Poste Italiane
Spese di spedizione non comprese non mi ritengo responsabile di smarrimenti o danneggiamenti da parte delle poste in tal caso vi spediro' via raccomandata la ricevuta della spedizione, forniro tracking number a spedizione avvenuta (il materiale viaggia a vostro rischio).
Code max 24H Astenersi da commenti vari...solo se interessati grazie!!
Pagamento ANTICIPATO tramite POSTEPAY
NON SI FORNISCE ALCUN TIPO DI GARANZIA in quanto trattasi di materiale usato. (lo specifico cosi nessuno avra' dubbi)
In vendita anche altrove.
Mi riservo il diritto di toglierla dalla vendita in qualsiasi momento.
Per qualsiasi offerta mandare Pvt
Sono a vostra disposizione per qualsiasi domanda.