View Full Version : (CH+SPED)VENDO RAM CELLSHOCK DDR2 1066 PERFETTE 2X1GB
vendo come da titolo il kit cellshock da 1066 mhz perfetto, completo di scatola e garanzia presso shop di altri due mesi. Rimane l'ulteriore garanzia della casa madre di altri 3 anni !! :D le ram sono perfette testate con memetest e sono le ram che monto tutt'ora nel mio pc quindi teste e perfettamente funzionanti. montano i famossissimi e inimitabili chip micron d9gmh ! le ram sono sempre state tenute in undervoltage a 2,2v a 1080 mhz sotto dissipazione attiva.
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/th_20100605120630_paccoram.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201006/20100605120630_paccoram.jpg)
prezzo per il kit 2x1gb 1066 50 euro spedite in raccomandata semplice :)
ciao gio
potresti darmi qualche indicazione in piu?
tipo come vanno in oc?
mi metto in coda per un eventuale scambio a mano se non mi va in porto una cosa
ciao gio
potresti darmi qualche indicazione in piu?
tipo come vanno in oc?
mi metto in coda per un eventuale scambio a mano se non mi va in porto una cosa
ciao n@mez, le ram vanno benissimo io le ho sempre usate a 1080 perche di piu non mi serviva. reggono bene i 1066 con 2,15v e per l'oc questo kit non l'ho mai spinto oltre i 1150 perche e' un kit nuovo tornato 6 mesi fa dall'rma. in passato i due kit che ho avuto sono sempre saliti oltre i 1200
qui uno screen rapido e che feci senza stare aperdere piu di tanto tempo del kit precedente di cui una memoria fa ancora parte di questo nuovo (ne hanno sostituita una sola)
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/20100606101326_ram1300256v.JPG
probabilmente vanno anche meglio con i voltaggi se ci si perde un po di tempo.
mp per te per un eventuale acquisto :)
paobenti75
07-06-2010, 16:00
40 spedite
40 spedite
ciao, le eventuali proposte fatele in privato tramite mp.
in ogni caso a 40 spedite non le cedo vorrebbe dire cederle a 35 euro quando queste ram che sono le migliori ddr2 in commercio sono uscite fuori produzione ed e' impossibile trovarle, per di piu le mie sono ancora sotto garanzia per altri 3 anni e complete di tutto.
NuclearBlast
08-06-2010, 13:05
fai a scambio con le mie geil ddr2 800 + mio conguaglio ?
fai a scambio con le mie geil ddr2 800 + mio conguaglio ?
mi spiace, sto vendendo le mie solo perche sono passato a 4gb di oc blade da 1200 mhz :D
namez non si e' piu fatto senitire.
code libere
gio 50 comprese di sped ci penso e ti fo sapere in pvt
gio 50 comprese di sped ci penso e ti fo sapere in pvt
mp per te :)
in attesa della risposta di blasio inserisco qui lo screen a 1158 che mi e' stato richiesto da blasio, cosi tutti possono vederlo e regolarsi :D
considerate che le ram salgono come sopra, forse anche qlks in piu e che il voltaggio reale delle ram in questo screen non e' 2,44v ma 2,40v netti da win (la mobo fa cosi :muro: )
http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/20100609175010_screenram1158.jpg
Blasio ha comperato un altro kit di ram, quindi per ora code libere ;)
up dai su che le ram salgono da paura :D
vendita momentaneamente sospesa. le ram che mi dovevano arrivare sono rotte e di conseguenza per adesso devo mantenere queste nel case. le code pero' rimangono aperte diciamo una sorta di prenotazione, appena trovo quello che cerco lo prendo ecedo queste al primo in coda.
NuclearBlast
23-06-2010, 17:19
coda con limatina
ciao nuclear, ho gia incluso le spese di spedizione in raccomandata mi pare un prezzo piu che onesto per queste ram, per ora non limo nulla in meno.
ancora up dai ragazzi sono perfette :)
CODA a lungo termine?
vado in ferie e torno l'otto agosto. se per quella data ci sono ancora te le prendo io!
CODA a lungo termine?
vado in ferie e torno l'otto agosto. se per quella data ci sono ancora te le prendo io!
Se me le blocchi con un anticipo del 50% per me non ci sono problemi. Fammi sapere. Tanto io le ho smontate non le sto piu usando le ho rimesse nella scatola e riposte nel cassetto.
coda per amico, pronto a concludere.
coda per amico, pronto a concludere.
ti invio i dati in mp :)
dati inviati in attesa di pagamento
dati inviati in attesa di pagamento
ricarica ricevuta. spedisco tutto lunedi mattina.
ram arrivata, tutto ok!
ok meno male :)
chiudere grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.