PDA

View Full Version : questione di pescie ?..

///M3
05-06-2010, 01:44
Ho conosciuto una ragazza circa 2 mese fa e da allora che cerca di farmi capire che vorrebbe che le uscissi un po il pescie, lo avrei fatto se non fosse che lei proprio non mi va giu fisicamente; è troppo grassa, sui 70-75 kg credo, pesa quasi più di me :asd:
Oggi mi ha chiamato ed è stata molto esplicita sull'argomento pescie, ha pure giocato la carta "passera" visto che tutti gli altri suoi tentativi erano falliti.
continua a mandarmi messaggi dicendo che vorrebbe vedermi, adesso, anche a quest'ora..
Insieme a lei ho conosciuto anche una sua carissima amica, che poi ho incontrato altre volte (sempre tramite la "cicciona") della quale però mi sono invaghito di brutto, ma le cisrcostanze sfavorevoli non mi hanno permesso di avere il suo numero di telefono o di passare qualche momento da soli per capire se lei fosse interessata a me.
Il problema è che la tipa è l'unico punto di collegamento tra me e la "bella", se la mando a quel paese probabilmente dico addio alle mie speranze di incontrare di nuovo l'amica, se invece cedo... non faccio altro che complicare le cose
:cry:

sassi
05-06-2010, 01:57
Cedi, lo fai per una giusta causa. E comunque non farti troppe pippe :D.....
Alla fine la "sfiga" è pur sempre la "sfiga" è sempre buona....:)

CYRANO
05-06-2010, 06:30
bombala e fallo alla grande.
lei ne parlera' all'amica bella che verra' da te con gli occhietti dolci chiedendoti di uscire il pescie anche a lei...

C;,;,a;za

El Macho
05-06-2010, 07:26
CYRANO il problema è che gli si deve alzare... Se è un tale cesso non ce la fa... :cry:

CYRANO
05-06-2010, 07:29
CYRANO il problema è che gli si deve alzare... Se è un tale cesso non ce la fa... :cry:

ehhh gli si alzera' per meri stimoli meccanici !

:O

C;'.a;.z;.a

Hellblazer
05-06-2010, 08:13
Che problema, non saprei dove sbattere la testa :asd:

Capozz
05-06-2010, 09:58
70 kili ok, ma dipende pure quanto è alta :asd:
Certo se è 1.60 e pesa così è un bel barilotto.
Poi devi anche verificare se l'amica effettivamente vuole il pescIe!

Pitonti
05-06-2010, 10:05
SETTANTA???? :eek:
già mi immagino la cellulite scoppiare ad ogni pressione della mano :Puke:

Hellblazer
05-06-2010, 10:07
Quanto amore nei confronti delle ragazze sovrappeso :asd:

Verro
05-06-2010, 10:09
Cioé, io farei cosi...inviti l'amica bona a casa della trippa...e intanto inizi a bombarti il peso massimo...l'amica arriverà, si bagnerà tutta ed entrerà nel bordello scatenando un'orgia senza fine!
O almeno, nei film che guardo io, funziona sempre cosi!:stordita:

No, scherzo, la mia idea VERA è che se tu ti fai la bombolona, l'amica figa la vedi col binocolo, nel senso che non puoi scoparti la trippona e poi scaricarla subito per arrivare alla figa!
1: la cicciobombacannoniere ne dirà peste e corna di te all'amica topa!
2: l'amica topa stessa, se non troppo stupida capirà che l'hai manipolata per arrivare a lei, e non so quanto le andrà a genio...

fuocoz
05-06-2010, 10:20

:asd:

Comunque ha detto 70-75, neanche 70 :asd:

piccolino
05-06-2010, 10:20
70kili mica è tnt... con me nonostante ho la ragazza, ci prova una che pesa minimo minimo 100 chili per 1.70 ma può morire!!!

fuocoz
05-06-2010, 10:26
70kili mica è tnt... con me nonostante ho la ragazza, ci prova una che pesa minimo minimo 100 chili per 1.70 ma può morire!!!

Si le palle non è tanto, se è alta 1 e 60 e pesa 70 vuol dire che rotola :D

Oppure ha semplicemente "le ossa grosse" :asd:

Insert coin
05-06-2010, 10:38
Quanto amore nei confronti delle ragazze sovrappeso :asd:

Cyrano potrebbe risponderti citando tutte le buche che ha preso dal'altro sesso per "colpa" della sua "ciccia"......:O

EDIT: trattandosi di "solo sesso", l'attrazione fisica reciproca e' TUTTO.

fuocoz
05-06-2010, 10:43
Cyrano potrebbe risponderti citando tutte le buche che ha preso dal'altro sesso per "colpa" della sua "ciccia"......:O

Un uomo non è mai grasso, è robusto e massiccio :O

EDIT: trattandosi di "solo sesso", l'attrazione fisica reciproca e' TUTTO.

Effettivamente, però con un paio di drink tutto cambia :asd:

Giustaf
05-06-2010, 10:47
Tutti bravi ad andare a letto con le fighe...è con i cessi che si vede il vero uomo! :O

fuocoz
05-06-2010, 10:48
Tutti bravi ad andare a letto con le fighe...è con i cessi che si vede il vero uomo! :O

Ti stimo :D

piccolino
05-06-2010, 10:48
io al posto del tizio, me la farei fossi single.

ve l'ho detto...immaginatevi una di max 1.70 che pesa + di 100 chili, ma molto d+!!!! auhauhauha

-kurgan-
05-06-2010, 10:51
io al posto del tizio, me la farei fossi single.

io piuttosto mi farei una pippa.
ma poi.. mica si trova su un'isola deserta, se ne trovi un'altra..

piccolino
05-06-2010, 10:53
io piuttosto mi farei una pippa.
ma poi.. mica si trova su un'isola deserta, se ne trovi un'altra..

io non vi capisco...

è come se uno dicesse: o vado in giro con il bmw o niente, la panda manco morto preferisco morire a casa. ma che ragionamento è? sex is better than a pippa :asd:

balint
05-06-2010, 11:00
io non vi capisco...

è come se uno dicesse: o vado in giro con il bmw o niente, la panda manco morto preferisco morire a casa. ma che ragionamento è? sex is better than a pippa :asd:

Cambiamo similitudine: o mangio lasagne e pizza o niente, la m***a manco morto preferisco morire di fame. Mi biasimeresti? :asd:

Almeno per me il tuo motto non vale, tante volte è meglio na pippa onestamente :asd:

piccolino
05-06-2010, 11:02
Cambiamo similitudine: o mangio lasagne e pizza o niente, la m***a manco morto preferisco morire di fame. Mi biasimeresti? :asd:

Almeno per me il tuo motto non vale, tante volte è meglio na pippa onestamente :asd:

si ti biasimerei.:O ci sono ragazzi in questo forum, che non sanno nemmeno com'è fatta un vaschetta per pescie...io ripeto fossi single forse andrei anche con quella supercicciona XD

balint
05-06-2010, 11:04
Ok, de gustibus... d'altronde c'è chi se le va proprio a cercare le ragazze un po' più "rotondette" diciamo :D

piccolino
05-06-2010, 11:07
Ok, de gustibus... d'altronde c'è chi se le va proprio a cercare le ragazze un po' più "rotondette" diciamo :D

io nn sono quel tipo, e nemmeno capisco come fanno a piacere le ragazze grosse. infatti ci andrei solo per far felice denver :asd::oink:

fuocoz
05-06-2010, 11:10

Ma vogliamo mettere poi con le nuove tecnologie, io sono sicuro che qui dentro c'è anche chi se li vede in 3D :D

E qui le battute si sprecano su rocco siffredi eh :O

Yaro86
05-06-2010, 11:13
Se non è finalizzato a qualcosa di serio probabilmente lo farei... e se dovesse avere un dono di natura in quel tipo di attività la porto con me agli allenamenti di corsa finchè non si asciuga :)

Xile
05-06-2010, 11:15
Ho conosciuto una ragazza circa 2 mese fa e da allora che cerca di farmi capire che vorrebbe che le uscissi un po il pescie, lo avrei fatto se non fosse che lei proprio non mi va giu fisicamente; è troppo grassa, sui 70-75 kg credo, pesa quasi più di me :asd:
Oggi mi ha chiamato ed è stata molto esplicita sull'argomento pescie, ha pure giocato la carta "passera" visto che tutti gli altri suoi tentativi erano falliti.
continua a mandarmi messaggi dicendo che vorrebbe vedermi, adesso, anche a quest'ora..
Insieme a lei ho conosciuto anche una sua carissima amica, che poi ho incontrato altre volte (sempre tramite la "cicciona") della quale però mi sono invaghito di brutto, ma le cisrcostanze sfavorevoli non mi hanno permesso di avere il suo numero di telefono o di passare qualche momento da soli per capire se lei fosse interessata a me.
Il problema è che la tipa è l'unico punto di collegamento tra me e la "bella", se la mando a quel paese probabilmente dico addio alle mie speranze di incontrare di nuovo l'amica, se invece cedo... non faccio altro che complicare le cose

Sei fottuto in entrambi i casi, dai lascia perdere, e scoparsi una che non ti piace è abbastanza da sfigati.

Eddie666
05-06-2010, 11:16
scoparsi una che non ti piace è abbastanza da sfigati.

quoto

SaggioFedeMantova
05-06-2010, 11:18
io non vi capisco...

sarà il mio nuovo slogan! :stordita:

Balthasar85
05-06-2010, 11:37
[..] scoparsi una che non ti piace è abbastanza da sfigati.
Q8, un minimo d'orgoglio, che diamine. :O
Se poi lo fai per aver un ritorno economico la questione cambia. :asd:

CIAWA

fuocoz
05-06-2010, 11:46
Il top è se lui va con la panzona, fa cilecca perchè è un rutto e questa poi lo sputtana con l'amica.

Questa magari ci stava, però dopo sto fatto lo pensa gay e lo rimbalza.

:D

piccolino
05-06-2010, 12:39
sarà il mio nuovo slogan! :stordita:

Tasslehoff
05-06-2010, 12:50
Il top è se lui va con la panzona, fa cilecca perchè è un rutto e questa poi lo sputtana con l'amica.

:DForse mi sfugge qualcosa, se fosse stato a letto con la prima perchè la seconda dovrebbe pensare che lui sia gay? :confused:

Poi ragazzi evitiamo di usare quei "simpatici" termini per etichettare sta ragazza sovrappeso...
Magari lei non starà leggendo però non sono cose carine da leggere per qualcuno sovrappeso, nemmeno se sono dette in battuta :rolleyes:

PS: parlo dall'alto dei miei 105Kg per 196cm... :stordita:

Tasslehoff
05-06-2010, 12:53
sarà il mio nuovo slogan! :stordita:Mah, con tutto il rispetto ma a me sembra una vaccata...

Se anche parliamo di ginnastica da letto ci deve cmq essere un minimo di attrazione fisica.
Si fa presto a riempirsi la bocca di slogan machisti, poi vorrei proprio vedere piccolino o qualsiasi altra persona cosa farebbe di fronte a una ragazza che trova brutta :stordita:

fuocoz
05-06-2010, 12:58
Forse mi sfugge qualcosa, se fosse stato a letto con la prima perchè la seconda dovrebbe pensare che lui sia gay? :confused:

Poi ragazzi evitiamo di usare quei "simpatici" termini per etichettare sta ragazza sovrappeso...
Magari lei non starà leggendo però non sono cose carine da leggere per qualcuno sovrappeso, nemmeno se sono dette in battuta :rolleyes:

Perchè ha fatto cilecca :rolleyes:

Comunque suvvia, non facciamo sempre i moralisti, si sta a scherzà :O

Tasslehoff
05-06-2010, 13:03
Perchè ha fatto cilecca :rolleyes: Ma appunto, se ha fatto cilecca significa che ci ha provato.
Dato che la persona con cui ci ha provato è di sesso opposto al suo significa che è eterosessuale (o per lo meno bisex) quindi non è gay :stordita:

Mucchina Volante
05-06-2010, 13:06
Forse mi sfugge qualcosa, se fosse stato a letto con la prima perchè la seconda dovrebbe pensare che lui sia gay? :confused:

ma figurati, quelli che dicono ste cose saranno sicuramente tutti dei modelli da copertina :asd:

fuocoz
05-06-2010, 13:07
Ma appunto, se ha fatto cilecca significa che ci ha provato.
Dato che la persona con cui ci ha provato è di sesso opposto al suo significa che è eterosessuale (o per lo meno bisex) quindi non è gay :stordita:

A dir la verità è la ragazza in leggero sovrappeso a provarci, lui non ha il coraggio di rifiutarla ma nun se arza.

Allora la graziosa signorina con più panza che tette lo sputtana davanti all'amica e, se sai almeno un pò come sono le donne, chissà cosa viene fuori :O

Comunque era una battuta, se non ti faceva ridere amen, fammi solo sapere per quanto hai intenzione di andare avanti che mi preparo psicologicamente :rolleyes:

Tasslehoff
05-06-2010, 13:11
A dir la verità è la ragazza in leggero sovrappeso a provarci, lui non ha il coraggio di rifiutarla ma nun se arza.

Allora la graziosa signorina con più panza che tette lo sputtana davanti all'amica e, se sai almeno un pò come sono le donne, chissà cosa viene fuori :O

Comunque era una battuta, se non ti faceva ridere amen, fammi solo sapere per quanto hai intenzione di andare avanti che mi preparo psicologicamente :rolleyes:Io di per se ho finito, semplicemente trovo senza senso pensare che per questo sia gay, cioè proprio non c'entra nulla :O

Io non so come siano le donne ne cosa si raccontino, però mettendomi nei panni dell'altra penserei che un'amica che mi dice questo sia scema di netto, ma proprio tanto, visto che non sa distinguere una persona eterosessuale da una omosessuale :eek:

fuocoz
05-06-2010, 13:14
Io di per se ho finito, semplicemente trovo senza senso pensare che per questo sia gay, cioè proprio non c'entra nulla :O

Io non so come siano le donne ne cosa si raccontino, però mettendomi nei panni dell'altra penserei che un'amica che mi dice questo sia scema di netto, ma proprio tanto, visto che non sa distinguere una persona eterosessuale da una omosessuale :eek:

Beh, senti, vedo che sei un'osso duro :asd:

Mettiamola così, di sicuro non ci fa una bella figura quando la panzona racconta all'amica che questo non ha avuto l'erezione.

Così ti va meglio? :asd:

jumpin666
05-06-2010, 13:15
Bombala :O

Balthasar85
05-06-2010, 13:18
Perchè ha fatto cilecca :rolleyes:
Comunque suvvia, non facciamo sempre i moralisti, si sta a scherzà :O
:O
http://home.tele2.it/balthazio/external/harpoon.jpg

CIAWA

Eddie666
05-06-2010, 13:22
ma figurati, quelli che dicono ste cose saranno sicuramente tutti dei modelli da copertina :asd:

bao! qua dentro semo tutti indossatori :O

di passamontagna :asd:

Yaro86
05-06-2010, 13:23
Mettiamola così, di sicuro non ci fa una bella figura quando la panzona racconta all'amica che questo non ha avuto l'erezione.

Allora non è più un fatto di gusti ma è l'ansia da prestazione :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Sto 3D mi fà rotolare :asd: :asd:

Balthasar85
05-06-2010, 13:24
Beh, senti, vedo che sei un'osso duro :asd:
Così ti va meglio? :asd:
Scusate, ma io continuo a non capire come tasso ragionate.. ma secondo voi per avvicinarsi alla ragazza che gli piace di più si deve fare prima l'amica (sorvolando sulle sue grazie)? :doh:
Voi avete visto troppi film con Rocco è questo il vostro problema.. andasse da quella che gli piace e gli dicesse che ci vuol provare. Fine.
Credete che se si fa quella che gliela vuol dare allora quest'ultima ci metterà una buona parola sull'altra? Che dirà "cavolo che ragazzo coraggioso, mi dovrei mettere insieme prima che qualcuna se lo accalappi"? Che andrà a finire a gang-bang?

Boh, discorsi privi di senso.

CIAWA

Steel Jans
05-06-2010, 13:56
Ma il pescIe ancora nelle mutande ce l'hai! ECCHECCAZZO!!!

Che ti frega! Prova... non si può mai sapere.

Futura12
05-06-2010, 14:10
io non vi capisco...

Funziona che se una ragazza è un cesso non me la faccio non ci vuole molto a capirlo,mica è un obbligo pucciare il biscotto.
Preferisco 10 volte farmi una sega,che trombarmi una donna che mi fa ''ribrezzo''.
Non è che sulla ceppa ho un contatore e devo farmi qualsiasi cosa gira per il mondo:asd:,se una è una busta è una busta e per quanto mi riguarda ce po provà pure pe 10 anni..non me la farò mai.

Pεrveяsivo
05-06-2010, 14:38
Funziona che se una ragazza è un cesso non me la faccio non ci vuole molto a capirlo,mica è un obbligo pucciare il biscotto.
Preferisco 10 volte farmi una sega,che trombarmi una donna che mi fa ''ribrezzo''.
Non è che sulla ceppa ho un contatore e devo farmi qualsiasi cosa gira per il mondo:asd:,se una è una busta è una busta e per quanto mi riguarda ce po provà pure pe 10 anni..non me la farò mai.

*

Ma poi mi compiaccio di sapere che qui tutti superman che ci riuscirebbero pure se fosse una lumaca....complimenti :D

P.S. Ceppa con il contatore...:asd:

Xile
05-06-2010, 17:13

Beh tu dovresti essere giusto, manco sovrappeso, o?!

Moio :rotfl: :D

-ZEUS-
05-06-2010, 17:32
beh però ci sono anche delle ragazze "robuste" :stordita: che riviste a distanza di 2-3 sono diventate delle super fighe. quindi, sempre che non stiamo parlando di una super obesa alla quale non gli si vende manco.......,.io un giretto me lo farei. ho conosciuto tipe che all'apparenza magari potevano perdere qualche punto, però facevano dei numeri memorabili.

Chevelle
05-06-2010, 18:18

Quando praticavo boxe thialandese c'era una donna di quasi 1.90 x 80 kg. Se la ragazza è alta 1.80, 70 - 75 kg possono persino risultare gradevoli...Da quello che ho letto la tizia è più grossa di te, molto probabilmente sarà lei a scoparti ;)

///M3
05-06-2010, 20:35

sono ciovane, ho appena 24 anni e mi si alza anche solo a guardare il pavimento :stordita:
poi tutto puo succedere.. non riesco proprio ad immaginare la situazione

Poi devi anche verificare se l'amica effettivamente vuole il pescIe!

sara sul 1.65 credo, quindi il grasso e bello abbondante..

Se non è finalizzato a qualcosa di serio probabilmente lo farei... e se dovesse avere un dono di natura in quel tipo di attività la porto con me agli allenamenti di corsa finchè non si asciuga :)

azz.. e un bell'investimento a lungo termine :asd:

pure lei si lamenta del grasso che si porta dietro, eppure tutte le volte che siamo usciti si e messa mangiare crepes alla nutella, patatine e stronzate simili
se lei non si applica si portera sempre dietro questa etichetta .
cosi come e vero che ha un viso carino ed e molto simpatica.
sarebbe una perfetta amica perche l'attrazione sessuale e inesistente

///M3
05-06-2010, 20:59
scherzi a parte il problema e un'altro, non so piu cosa inventarmi per cercare di fare un'uscita di gruppo in cui ci sia anche l'amica, lei insiste su noi due e le "nostre" conversazioni hanno raggiunto livelli allucinanti
penso che gli diro che mi piace molto come persona, che e una ragazza simpatica, con la quale mi trovo bene ecc ecc, ma nulla di piu, che poi e la verita.
lei ci rimarra male e non vorra mai piu rivedermi, ne dira di tutti i colori in giro ... e addio amica bella :cry:

Sei fottuto in entrambi i casi, dai lascia perdere

Yaro86
05-06-2010, 21:05
cosi come e vero che ha un viso carino ed e molto simpatica.

Se è così ha già 100 punti in più però se non provi proprio niente per lei non puoi farci niente. Ho la tua età e mi è capitata una cosa simile a questa ma ho dovuto rinunciare perchè oltre ad avere le "qualità" fisiche che hai descritto non era neanche simpatica e carina :rolleyes:

Angie_Ramone
05-06-2010, 21:28
scappa! questa quando ti risvegli al mattino te magna a colazione! :eek:

X-Wanderer
05-06-2010, 21:50
Cioé, io farei cosi...inviti l'amica bona a casa della trippa...e intanto inizi a bombarti il peso massimo...l'amica arriverà, si bagnerà tutta ed entrerà nel bordello scatenando un'orgia senza fine!
O almeno, nei film che guardo io, funziona sempre cosi!:stordita:

No, scherzo, la mia idea VERA è che se tu ti fai la bombolona, l'amica figa la vedi col binocolo, nel senso che non puoi scoparti la trippona e poi scaricarla subito per arrivare alla figa!
1: la cicciobombacannoniere ne dirà peste e corna di te all'amica topa!
2: l'amica topa stessa, se non troppo stupida capirà che l'hai manipolata per arrivare a lei, e non so quanto le andrà a genio...

:sbonk: :sbonk: :rotfl: :rotfl:
che poco tatto però verso la tipa un po' rotondetta :O

F1R3BL4D3
05-06-2010, 21:54
mmm...interessante!

Angie_Ramone
05-06-2010, 21:56
mmm...interessante!

sei gentile

X-Wanderer
05-06-2010, 22:01
io credo eviterei.... sia per te (se non c'è attrazione meglio lasciar perdere), sia per lei... cioè prenderla in giro non puoi, non sarebbe giusto... la verità molte volte è meglio di una "dolce bugia" a mio parere...

Rainy nights
05-06-2010, 22:29

No meglio ancora: hanno al fianco una supertopa magrissima e tettona. :O

No wait, qui la concentrazione di single senza speranza è bella sostanziosa :asd:

Slider82
05-06-2010, 22:34
Ma che ti frega, hai detto che è carina di viso e simpatica pure? BOMBALA!!!!!

Magari l'amica gnocca è pure un pezzo di ghiaccio, questa per quanto ne sai te a letto fa miracoli!!!

E poi cavolo 1.65 per 70-75 kg, ok non sarà una sardina ma nemmeno una mongolfiera, almeno quanto tocchi senti qualcosa a parte le ossa!!!!

fuocoz
05-06-2010, 22:48
Scusate, ma io continuo a non capire come tasso ragionate.. ma secondo voi per avvicinarsi alla ragazza che gli piace di più si deve fare prima l'amica (sorvolando sulle sue grazie)? :doh:
Voi avete visto troppi film con Rocco è questo il vostro problema.. andasse da quella che gli piace e gli dicesse che ci vuol provare. Fine.
Credete che se si fa quella che gliela vuol dare allora quest'ultima ci metterà una buona parola sull'altra? Che dirà "cavolo che ragazzo coraggioso, mi dovrei mettere insieme prima che qualcuna se lo accalappi"? Che andrà a finire a gang-bang?

Boh, discorsi privi di senso.

CIAWA

Ma privo di senso è chi cerca di dare un tono serio a questo 3d :asd: che è chiaramente stato aperto per farsi 2 risate.
Ma evidentemente la gente con il senso dell'umorismo è poca, tutti pronti a combattere per la causa :O
Scontati poi i post che siccome siamo su un forum di informatica dobbiam essere per forza tutti nerd con gli occhiali a fondo di bottiglia e i brufoli :asd:

A no aspetta, forse davvero credete che a seconda di quello che gli diciamo deciderà o no di bombarsi la tizia :rolleyes:

ilguercio
05-06-2010, 22:52

newreg
05-06-2010, 22:55
Scaffale !

.. sorry, ho sbagliato thread ...

ilguercio
05-06-2010, 23:03
Ma che ti frega, hai detto che è carina di viso e simpatica pure? BOMBALA!!!!!

Magari l'amica gnocca è pure un pezzo di ghiaccio, questa per quanto ne sai te a letto fa miracoli!!!

E poi cavolo 1.65 per 70-75 kg, ok non sarà una sardina ma nemmeno una mongolfiera, almeno quanto tocchi senti qualcosa a parte le ossa!!!!

Conta che le sensibilità ed i gusti personali sono quelli che fanno sembrare la Bellucci una cicciona(per alcuni).
Gioverebbe sapere com'è questa tizia,almeno per capire se parliamo di un caso estremo(dubito)o di una solo non-convenzionale(per quello che può significare).

Faster_Fox
05-06-2010, 23:45
spaccala.

http://www.persinsala.it/userimages/300_1.jpg

NexusMM
06-06-2010, 00:06
Secondo me la tipa che ti interessa è persa.

Mi spiego. Se dici alla trippona che sei interessato all'amica è sicuro come l'oro che per ripicca farà in modo che tu non riesca più a rintracciarla.

Se le dici che non sei interessato ad una storia e la vedi solo come amica non si farà più sentire o comunque non vorrà più uscire con te.

Terzo, anche se provi a superare il disgusto dubito che otterresti qualcosa. Il fatto che tu abbia conosciuto quella ragazza potrebbe essere un caso.

Non ne vale la pena. Anche perchè se ci combini qualcosa e non riesci ad arrivare alla ragazza che ti interessa dovrai convivere con la sensazione di disagio per essere finito a letto con un cofano di un trattore (quelli d'epoca con le ruote in legno).

Lascia perdere. Magari ti potrebbe capitare di ribeccare l'amica per caso...

afterburner
06-06-2010, 01:31

:ave:
Semplicemente geniale.
Quasi quasi me la metto in firma :asd:

paolotennisweb
06-06-2010, 02:01
provaci con l'amica, se ti va male ti scopi la trippona e poi le mandi a cagare tutte e 2

Tasslehoff
06-06-2010, 10:38
Beh tu dovresti essere giusto, manco sovrappeso, o?!A dire il vero sarei un po' sovrappeso, il mio peso ideale dovrebbe essere di 97 Kg.
Poi se parliamo di massa sono messo male, dovrei abbattere Kg e Kg di massa grassa e metter su muscoli, ma:
1) sono pigro quasi quanto il Drugo :asd:
2) non ho tempo

beh però ci sono anche delle ragazze "robuste" :stordita: che riviste a distanza di 2-3 sono diventate delle super fighe.Verissimo, conosco una ragazza (amica di amici as usual) che anni fa era veramente sovrappeso e all'apparenza avrebbe fatto scappare chiunque :O
Un paio d'anni fa si è messa in riga e ha buttato giù parecchi Kg, pur restando una ragazza dalle misure generose è diventata piuttosto carina.
Poi guarda l'aspetto positivo, solitamente le ragazze sovrappeso sono molto prosperose, quando dimagriscono l'unica cosa che non cambia sono le bocce :asd:

balint
06-06-2010, 10:45
Poi guarda l'aspetto positivo, solitamente le ragazze sovrappeso sono molto prosperose, quando dimagriscono l'unica cosa che non cambia sono le bocce :asd:

Mah in verità il seno è composto in buona parte da tessuto adiposo, quindi col dimagrimento va via insieme al resto :asd:

fuocoz
06-06-2010, 10:54
Mah in verità il seno è composto in buona parte da tessuto adiposo, quindi col dimagrimento va via insieme al resto :asd:

Pare che sia la prima zona a dimagrire.

Fottuto corpo umano, damn! :D

porradeiro
06-06-2010, 11:25
ragazzi la questione è semplice: dalla mia esperienza, una non troppo bella, non ci proverebbe mai con un figone. Questo cosa significa? Se la ragazza in carne ci prova con il ragazzo, significa che non è assolutamente abbastanza bello per l'amica figona.
Eh, meno male che qui su hwupgrade siete tutti meravigliosi con ragazze fotomodelle :)

netsky3
06-06-2010, 11:27
scappa! questa quando ti risvegli al mattino te magna a colazione! :eek:

:rotfl:

Hackman
06-06-2010, 11:29
ogni lasciata è persa....

Eddie666
06-06-2010, 11:49
cmq "un pò in carne" è una cosa...ma se la tipa è decisamente extralarge temo che l'effetto che possa produrre sia questo :asd:

http://www.pctunerup.com/up/results/_201006/th_20100606124709_orrore.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_201006/20100606124709_orrore.jpg)

Senza Fili
06-06-2010, 11:54
io non vi capisco...

Per me è così: se avessi dovuto scopare con un cesso, piuttosto pippe a vita.

TheStalker92
06-06-2010, 11:57
Scaffale !

.. sorry, ho sbagliato thread ...

genio

jestermask
06-06-2010, 12:09
Certo che siete peggio delle bestie:read:

bjt2
06-06-2010, 15:12
Ma qui sembra che a nessuno interessi dei sentimenti della ragazza?
Se vuole solo farsi una scopata, magari se lo merita pure, perchè vede l'autore del thread come un oggetto.
Ma se è veramente innamorata? Ricordiamoci che stanno parlando. Magari l'ha colpita qualcosa del suo carattere.
Se lui non ha nessuna attrazione fisica e neanche mentale, allora è meglio che lascia perdere. Se invece ha qualche attrazione per il suo carattere, potrebbe valere la pena approfondire e lasciar perdere l'amica figa. Magari è una stronza totale.

Il grasso si perde.
Il cervello non si cambia.

fuocoz
06-06-2010, 16:02
Ma qui sembra che a nessuno interessi dei sentimenti della ragazza?
Se vuole solo farsi una scopata, magari se lo merita pure, perchè vede l'autore del thread come un oggetto.
Ma se è veramente innamorata? Ricordiamoci che stanno parlando. Magari l'ha colpita qualcosa del suo carattere.
Se lui non ha nessuna attrazione fisica e neanche mentale, allora è meglio che lascia perdere. Se invece ha qualche attrazione per il suo carattere, potrebbe valere la pena approfondire e lasciar perdere l'amica figa. Magari è una stronza totale.

Il grasso si perde.
Il cervello non si cambia.

Eh, purtroppo il mondo è una giungla

F1R3BL4D3
06-06-2010, 16:12
Eh, purtroppo il mondo è una giungla

...e quindi? :stordita:

fuocoz
06-06-2010, 16:24
...e quindi? :stordita:

E quindi è un mondo difficile :fagiano:

Ancora non riesco a capire come si possa prender sul serio un 3d che si intitola "questione di pescie" :stordita:

F1R3BL4D3
06-06-2010, 16:25
E quindi è un mondo difficile :fagiano:

Ancora non riesco a capire come si possa prender sul serio un 3d che si intitola "questione di pescie" :stordita:

:asd: penso che nessuno l'abbia preso sul serio...forse l'autore del 3D, ma forse...

:O Ma si, se il Mondo fosse facile, sarebbe una noia! Meglio complicare le cose...