View Full Version : android 2 + AMOLED 300€?
Fantasydj
04-06-2010, 23:19
esiste un cell che abbia delle caratteristiche simili a queste:
schermo capacitivo AMOLED >3"
android 2
cam 5mpx
8gb(storage)
cup 500/700mhz(più alta meglio è XD)
ram 256mb minimo!(se ci avviciniamo a 300/400 meglio!)
pinch zoom
wi-fi, GPS, acellerometro etc...
possibilmente un po vecchio in modo da poterlo trovare verso i 200€ nell'usato ^^
avevo visto l'i7500 ma non ha android 2 :( altriemnti srebbe stato perfetto)
nel nuovo non posso superare i 300€
l'amoled è fondamentale x me...
help me thx :D
esiste un cell che abbia delle caratteristiche simili a queste:
android 2
cam 5mpx
8gb(storage)
cup 500/700mhz(più alta meglio è XD)
ram 256mb minimo!(se ci avviciniamo a 300/400 meglio!)
pinch zoom
wi-fi, GPS, acellerometro etc...
possibilmente un po vecchio in modo da poterlo trovare verso i 200€ nell'usato ^^
avevo visto l'i7500 ma non ha android 2 :( altriemnti srebbe stato perfetto)
nel nuovo non posso superare i 300€
l'amoled è fondamentale x me...
help me thx :D
con queste caratteristiche 300€ sono un'utopia, minimo 350-380, anche perchè schermo capacitivo, 8gb di storage, pinch zoom insomma, quello che vorresti è htc hero però ti devi accontentare di 2gb di storage
vedi il samsung i8000 o i9000
Dark Schneider
05-06-2010, 10:34
Infatti non esiste quello che cerchi.
Al massimo ci sarebbe l'Hero attorno a quella fascia, ma ovviamente niente Amoled nè 8 gb di memoria interna.
Dark Schneider
05-06-2010, 10:38
vedi il samsung i8000 o i9000
Ha detto Android 2.x e sopratutto un prezzo tra i 200 e 300 euro. Praticamente non esiste quello che cerca.
Deve semplicemente arrivare a 400 euro almeno. Forse in rete anche un po' meno, tipo un Legend. Ma ovviamente niente memoria interna da 8 gb.
Praticamente l'i9000 dovrebbe soddisfarlo, però 549 euro a Luglio. Col cavolo 2-300 euro.
Drigerott
05-06-2010, 10:40
con 300€ prendi un Liquid che è mille volte meglio dell'hero
e in più hai android 2.1 (ufficialmente a giugno/luglio) ufficiosamente da marzo ormai hiihhihi (fai un giro nel treadh ufficiale e/o cerca su google) e per di più domenica avremo una bella preview di froyo hihiih
l'unica cosa che manca dalle tue richieste è l'amoled....
come il liquid ma con l'amoled c'è l'htc desire o il nexus... i prezzi li sai immagino ^^
EDIT: mi sono dimenticato di dirti che non credere che gli amoled siano sempre migliori ^^ (sopratutto quello del desire/nexus, sono peggio del pannello lcd del liquid)
http://www.displayblog.com/2010/01/20/nexus-one-pentile-matrix-oled-display/
http://blog.javia.org/nexus-one-display-and-subpixel-pattern/
Ha detto Android 2.x e sopratutto un prezzo tra i 200 e 300 euro. Praticamente non esiste quello che cerca.
Deve semplicemente arrivare a 400 euro almeno. Forse in rete anche un po' meno, tipo un Legend. Ma ovviamente niente memoria interna da 8 gb.
Praticamente l'i9000 dovrebbe soddisfarlo, però 549 euro a Luglio. Col cavolo 2-300 euro.
si infatti ho si alza il prezzo o si abbassano le richieste
in questo caso gli ho dato 2 scelte nel caso alzasse il prezzo :D :sofico:
Fantasydj
05-06-2010, 12:53
ma io dicevo 300€ circa... magari gli8gb di storage non osono un problema xk metto uan micro sd! però l'amoled è fondamentale x me xk l'ho visto una volta e mi sono innamorato!
cmq mi interessa anche che abbia il falsh e faccia dei video decenti(non HD)
quindi cerco un terminale di fascia media a mio avviso :D
esiste qualcosa che abbia almeno queste caratteristiche:
pinch zoom
android
wi-fi, GPS, acellerometro
???
ovviamente preferibilmente intorno ai 300€ max 350! ma siamo troppo oltre!
se potrei andare oltre prenderei un galaxy S oppure se faccio a meno del pinch zoom c'è l''i8910 che apparte che è symbian ha la fotocamera 8 mpx che mi alletta o.o
Dark Schneider
05-06-2010, 13:31
Fantasy a quel punto ti direi di guardare sull'usato e vederti un Legend. Ha l'amoled, è da 3.2 pollici, 512 mb interni + espandibile micro sd, android 2.1, pinch to zoom, ha una cpu arm11 a 600 mhz e 384 mb di ram. A 290-300 euro lo trovi sicuro usato. Nuovo costa ufficialmente 399, ma dando un occhiata in rete si trova sui 380 euro s.s. incluse circa.
Potresti dare proprio un occasione sull'usato, essendo stato commercializzato la prima settimana di Aprile, non penso che un venditore l'abbia massacrato in 2 mesi di utilizzo.
Alla fine togliendo la questione della memoria interna comunque espandibile con micro sd, mi sembra l'unico terminale che ti puoi procurare ad un prezzo a te accessibile e che rispecchia quello che cerchi.
DarkTiamat
05-06-2010, 14:33
ma io dicevo 300€ circa... magari gli8gb di storage non osono un problema xk metto uan micro sd! però l'amoled è fondamentale x me xk l'ho visto una volta e mi sono innamorato!
cmq mi interessa anche che abbia il falsh e faccia dei video decenti(non HD)
quindi cerco un terminale di fascia media a mio avviso :D
esiste qualcosa che abbia almeno queste caratteristiche:
pinch zoom
android
wi-fi, GPS, acellerometro
???
ovviamente preferibilmente intorno ai 300€ max 350! ma siamo troppo oltre!
se potrei andare oltre prenderei un galaxy S oppure se faccio a meno del pinch zoom c'è l''i8910 che apparte che è symbian ha la fotocamera 8 mpx che mi alletta o.o
Htc Wildfire? non ha amoled ma per il resto soddisfa le tue richieste costa 299 €
Drigerott
05-06-2010, 15:19
android amoled a 300€ euro non ci sono mi dispiace ^^
aspetta un po e prendi qualche usato come il legend o il desire...
se invece puoi rinunciare ad android vai sull'omnia hd
(ma sinceramente punta su android...e vai sul Liquid è imbattibile come qualità prezzo)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.