PDA

View Full Version : modem gprs con siemens me45.....helllp :(

pow
05-03-2002, 23:15
come da titolo io mi sto sbattezzando a cercare di capire da 3gg come fare a configurare a modo sto sistema :(

in pratica io se lo installo di sana pianta mi si connette una prima volta e poi nn ne vuole + sapereeeeee :mad::mad:

e il messaggio, dopo la prima connessione, è sempre il solito: il modem nn è connesso o installato.......sig....:(

se qualcuno mi sa dare un consiglio tnks in anticipo ;)

teogros
06-03-2002, 07:50
Originariamente inviato da pow
[B]come da titolo io mi sto sbattezzando a cercare di capire da 3gg come fare a configurare a modo sto sistema :(

in pratica io se lo installo di sana pianta mi si connette una prima volta e poi nn ne vuole + sapereeeeee :mad::mad:

e il messaggio, dopo la prima connessione, è sempre il solito: il modem nn è connesso o installato.......sig....:(

se qualcuno mi sa dare un consiglio tnks in anticipo ;)

azz, ciao pow! Mio babbo ha l'sl45 e a quel che so funzionava bene... che sistema operativo hai? 98 vero?

pow
06-03-2002, 19:33
Originariamente inviato da teogros
[B]

azz, ciao pow! Mio babbo ha l'sl45 e a quel che so funzionava bene... che sistema operativo hai? 98 vero?

ciao teogros :D

beh io ho provato sia sul win98 ke sul winme :o

ma la storia è sempre la stessa.....dopo ke mi sono connesso la prima volta, dopo aver reinstallato il modem, nn mi riconosce + il modem dandomi errore nei driver :mad:

sappimi o sappiatemi dire qualcosa please :rolleyes:

pow
07-03-2002, 22:28
ancora in lotta....:(

guadate a questo link....

http://web.tiscali.it/powpage/varie/errore.jpg

teogros
08-03-2002, 13:17
[B]
ancora in lotta....:(

guadate a questo link....

http://web.tiscali.it/powpage/varie/errore.jpg

Non hai proprio modo di provare con un 2000? Perchè io con un nokia 3210 mi collegavo a internet ma ricordo che col 98 faceva un po' di casini.... col 2000 andava meglio! Sul sito nessuna patch/consiglio?

pow
10-03-2002, 12:34
[B]

Non hai proprio modo di provare con un 2000? Perchè io con un nokia 3210 mi collegavo a internet ma ricordo che col 98 faceva un po' di casini.... col 2000 andava meglio! Sul sito nessuna patch/consiglio?

francamente nn volevo installare win 2000 solo x potermi connettere con il cell. mi trovo bene con il win98se e basta..:rolleyes:
sul portatile ho winme solo xrkè x il 98 nn ho ancora trovato i driver x farlo viaggiare :p

cmnque sono sempre in lotta :mad:.......sig.....:(

teogros
10-03-2002, 14:27
[B]

francamente nn volevo installare win 2000 solo x potermi connettere con il cell. mi trovo bene con il win98se e basta..:rolleyes:
sul portatile ho winme solo xrkè x il 98 nn ho ancora trovato i driver x farlo viaggiare :p

cmnque sono sempre in lotta :mad:.......sig.....:(

Purtroppo non so che dirti.... prova sul forum di gsmtech!

pow
10-03-2002, 15:03
[B]

Purtroppo non so che dirti.... prova sul forum di gsmtech!

tnks teogros....vedrò di affacciarmi anke li :o

cmnque aspetto notizie anke da altri del forum ;)

teogros
10-03-2002, 15:05
[B]

tnks teogros....vedrò di affacciarmi anke li :o

cmnque aspetto notizie anke da altri del forum ;)

Azz sei presente ovunque! Dimenticavo: vai in OT... c'è un post in prima o seconda pagina.... ;)