View Full Version : modem gprs con siemens me45.....helllp :(
come da titolo io mi sto sbattezzando a cercare di capire da 3gg come fare a configurare a modo sto sistema :(
in pratica io se lo installo di sana pianta mi si connette una prima volta e poi nn ne vuole + sapereeeeee :mad::mad:
e il messaggio, dopo la prima connessione, è sempre il solito: il modem nn è connesso o installato.......sig....:(
se qualcuno mi sa dare un consiglio tnks in anticipo ;)
Originariamente inviato da pow
[B]come da titolo io mi sto sbattezzando a cercare di capire da 3gg come fare a configurare a modo sto sistema :(
in pratica io se lo installo di sana pianta mi si connette una prima volta e poi nn ne vuole + sapereeeeee :mad::mad:
e il messaggio, dopo la prima connessione, è sempre il solito: il modem nn è connesso o installato.......sig....:(
se qualcuno mi sa dare un consiglio tnks in anticipo ;)
azz, ciao pow! Mio babbo ha l'sl45 e a quel che so funzionava bene... che sistema operativo hai? 98 vero?
Originariamente inviato da teogros
[B]
azz, ciao pow! Mio babbo ha l'sl45 e a quel che so funzionava bene... che sistema operativo hai? 98 vero?
ciao teogros :D
beh io ho provato sia sul win98 ke sul winme :o
ma la storia è sempre la stessa.....dopo ke mi sono connesso la prima volta, dopo aver reinstallato il modem, nn mi riconosce + il modem dandomi errore nei driver :mad:
sappimi o sappiatemi dire qualcosa please :rolleyes:
ancora in lotta....:(
guadate a questo link....
http://web.tiscali.it/powpage/varie/errore.jpg
[B]
ancora in lotta....:(
guadate a questo link....
http://web.tiscali.it/powpage/varie/errore.jpg
Non hai proprio modo di provare con un 2000? Perchè io con un nokia 3210 mi collegavo a internet ma ricordo che col 98 faceva un po' di casini.... col 2000 andava meglio! Sul sito nessuna patch/consiglio?
[B]
Non hai proprio modo di provare con un 2000? Perchè io con un nokia 3210 mi collegavo a internet ma ricordo che col 98 faceva un po' di casini.... col 2000 andava meglio! Sul sito nessuna patch/consiglio?
francamente nn volevo installare win 2000 solo x potermi connettere con il cell. mi trovo bene con il win98se e basta..:rolleyes:
sul portatile ho winme solo xrkè x il 98 nn ho ancora trovato i driver x farlo viaggiare :p
cmnque sono sempre in lotta :mad:.......sig.....:(
[B]
francamente nn volevo installare win 2000 solo x potermi connettere con il cell. mi trovo bene con il win98se e basta..:rolleyes:
sul portatile ho winme solo xrkè x il 98 nn ho ancora trovato i driver x farlo viaggiare :p
cmnque sono sempre in lotta :mad:.......sig.....:(
Purtroppo non so che dirti.... prova sul forum di gsmtech!
[B]
Purtroppo non so che dirti.... prova sul forum di gsmtech!
tnks teogros....vedrò di affacciarmi anke li :o
cmnque aspetto notizie anke da altri del forum ;)
[B]
tnks teogros....vedrò di affacciarmi anke li :o
cmnque aspetto notizie anke da altri del forum ;)
Azz sei presente ovunque! Dimenticavo: vai in OT... c'è un post in prima o seconda pagina.... ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.