View Full Version : [RM + sped) Vendo ricariche stampanti canon cli-8 e pgi-5
Vendo:
Cartucce ufficali Canon sigillate 8e cad.
4 x CLI-8BK
2 x CLI-8M
1x CLI-8Y
2 x PGI-5BK
cicciopalla
05-06-2010, 03:59
interessato alle ufficiali canon
le compatibili hanno il chip?
riesci a mandarmi delle foto? grazie
Sto facendo le foto, sinceramente per le non originali non so come si veda se hanno il chip o no, se mi spieghi come fare te lo dico subito : )
cicciopalla
05-06-2010, 18:09
Sto facendo le foto, sinceramente per le non originali non so come si veda se hanno il chip o no, se mi spieghi come fare te lo dico subito : )
deve avere il chip sotto la linguetta come nella foto a sinistra!
http://inkdaddy.files.wordpress.com/2009/03/cli-8-vs-cli-220-chip.jpg
cicciopalla
16-06-2010, 08:23
novità?:confused:
riuppo la vendita
Le non originali non hanno il chip e quindi le ho tolte dalla vendita
gonfaloniere
03-07-2010, 20:24
Coda, mi informo e ci penso un attimo su...ti farò sapere, grazie.
P.S. Se cerchi ancora una scheda audio esterna, potrebbe interessarti una Presosus Inspire 1394?
Coda, mi informo e ci penso un attimo su...ti farò sapere, grazie.
P.S. Se cerchi ancora una scheda audio esterna, potrebbe interessarti una Presosus Inspire 1394?
Risposto al pm
techmania
03-07-2010, 22:51
ciao, sono alla disperata ricerca di cartucce per la mia Canon MP480,
potresti aiutarmi?
grazie
;)
cicciopalla
04-07-2010, 18:07
quanto mi fai per queste originali canon?
2 x CLI-8BK
2 x CLI-8M
1x CLI-8Y
Dovrei aver concluso per il blocco con Gonfaloniere, aspetto conferma.
cicciopalla
05-07-2010, 10:08
va beh ma ero in coda prima non potevi contattarmi? :confused:
gonfaloniere
05-07-2010, 10:25
Ciao, ho visto la foto che mi hai mandato...le confezioni di alcune delle cartucce sono parecchio malconcie...questo non per dire che se il cartoncino è un po' spiegazzato non le prendo, ma vorrei solo avere conferma che si tratta appunto solo di stropicciamento della confezione e non di altro (vedi calpestio, ecc.) che magari avrebbe potuto danneggiare chip e/o cartuccia all'interno.
Fammi sapere, grazie, ciao.
P.S. Nemmeno scendendo a 10€ di conguaglio accetteresti la permuta con la Presonus?
P.S. 2: non ne avevo ancora parlato perchè l'avevo dato per scontato...sei un nuovo utente con nemmeno una trattativa conclusa...direi che il pagamento "post prova" (nel senso che non appena mi arrivano le cartucce a casa ti accredito i soldi) ci sta tutto, è prassi qui sul mercatino finchè non dimostri di essere affidabile.
è strapazzato il cartoncino, è normale stando ammassate in un armadio per risparmiare spazio, le ammaccature non sono dovute a "botte" ma da compressione cosa che non può assolutamente aver danneggiato le cartucce visto che dentro la scatola hanno un altra plastica protettiva.
La presonus Interessa ma appunto 20 euro sono troppi di conguaglio calcolando che io con il blocco ti faccio 15 euro di sconto e che, girando su mercatino musicale l'ho vista aggirarsi sui 70 euro.
Ho trovato altre tre cartuccie cli-8c canon della Lyreco, potremmo fare scambio alla pari se ti inserisco nel blocco anche queste?
Ricapitolando: 12 cartucce, 9 originali e 3 compatibili per la presonus fammi sapere se ci stai.
Per i miei feedback io non ho problemi a spedirle prima, comunque ci sentiamo per telefono prima della spedizione.
gonfaloniere
05-07-2010, 14:40
è strapazzato il cartoncino, è normale stando ammassate in un armadio per risparmiare spazio, le ammaccature non sono dovute a "botte" ma da compressione cosa che non può assolutamente aver danneggiato le cartucce visto che dentro la scatola hanno un altra plastica protettiva.
La presonus Interessa ma appunto 20 euro sono troppi di conguaglio calcolando che io con il blocco ti faccio 15 euro di sconto e che, girando su mercatino musicale l'ho vista aggirarsi sui 70 euro.
Ho trovato altre tre cartuccie cli-8c canon della Lyreco, potremmo fare scambio alla pari se ti inserisco nel blocco anche queste?
Ricapitolando: 12 cartucce, 9 originali e 3 compatibili per la presonus fammi sapere se ci stai.
Per i miei feedback io non ho problemi a spedirle prima, comunque ci sentiamo per telefono prima della spedizione.
Non per cattiveria, ma le compatibili non le accetto nemmeno se me ne regali una fornitura a vita causa brutte esperienze pregresse (e testine da buttare perchè intasate).
Quello che posso fare per venirti incontro è, lo ribadisco, chiederti solo 10€ di conguaglio per la Presonus (cioè in pratica sono i 10€ necessari a pagare la spedizione) invece dei 20€ iniziali, così io non tiro fuori soldi, ti libero del malloppone di cartucce tutto in una volta ed hai risolto anche con la scheda audio, fammi sapere. ;)
Figurati, io non me ne intendo.
A me va bene. Possiamo passare in pm o mi puoi rispondere per email invece che qui? è da un po' che è diventata una trattativa privata ma stiamo continuando ad allungare il thread : )
gonfaloniere
05-07-2010, 14:51
Figurati, io non me ne intendo.
A me va bene. Possiamo passare in pm o mi puoi rispondere per email invece che qui? è da un po' che è diventata una trattativa privata ma stiamo continuando ad allungare il thread : )
Certo, continuiamo in pm, ci scambiamo i dati personali, gli estremi di pagamento e finiamo di stabilire gli altri dettagli.
Ora ti scrivo un pm.;)
gonfaloniere
08-07-2010, 11:18
Ho visto che ti sei connesso, ma non hai letto il mio pvt, per cui ti scrivo qui:
siamo terzo giorno di attesa (dopo i 2 che mi avevi chiesto e che ti avevo accordato)...attendo accredito 10€ di conguaglio su postepay + spedizione blocco cartucce; spero provvederai in giornata. Grazie, ciao.;)
Ho visto che ti sei connesso, ma non hai letto il mio pvt, per cui ti scrivo qui:
siamo terzo giorno di attesa (dopo i 2 che mi avevi chiesto e che ti avevo accordato)...attendo accredito 10€ di conguaglio su postepay + spedizione blocco cartucce; spero provvederai in giornata. Grazie, ciao.;)
Ho spedito, ti ho mandato un pm.
gonfaloniere
08-07-2010, 13:41
Ho spedito, ti ho mandato un pm.
Speriamo bene...
ricordati anche della ricarica postepay.
Ti faccio sapere non appena arriverà il pacco.
gonfaloniere
09-07-2010, 10:28
Pacco recapitato stamattina, esternamente giunto in perfette condizioni; all'interno presenti tutte le cartucce, conformemente ad annuncio e foto.
Le ho controllate tutte riaprendo, finendo di aprire o aprendo ex novo la confezione di cartoncino esterna (senza quindi desigillarle dall'involucro di plastica) e visivamente sembrano tutte ok. Non si ravvisano perdite di inchiostro o rotture di componenti.
Ovviamente a livello funzionale non avrò modo di verificare fino al momento dell'installazione della stampante (che probabilmente potrà essere anche tra parecchi mesi), visto che non stampo moltissimo con la getto d'inchiostro.
Attendo ricarica postepay di 10€ prima di procedere alla spedizione della Presonus Inspire in permuta.
Ti avviso già da ora che è probabile (quasi sicuro) che non mi sia possibile spedire tra lunedì e mercoledì (inclusi) prossimi per vari impegni importanti.
Ciao ;)
Pacco recapitato stamattina, esternamente giunto in perfette condizioni; all'interno presenti tutte le cartucce, conformemente ad annuncio e foto.
Le ho controllate tutte riaprendo, finendo di aprire o aprendo ex novo la confezione di cartoncino esterna (senza quindi desigillarle dall'involucro di plastica) e visivamente sembrano tutte ok. Non si ravvisano perdite di inchiostro o rotture di componenti.
Ovviamente a livello funzionale non avrò modo di verificare fino al momento dell'installazione della stampante (che probabilmente potrà essere anche tra parecchi mesi), visto che non stampo moltissimo con la getto d'inchiostro.
Attendo ricarica postepay di 10€ prima di procedere alla spedizione della Presonus Inspire in permuta.
Ti avviso già da ora che è probabile (quasi sicuro) che non mi sia possibile spedire tra lunedì e mercoledì (inclusi) prossimi per vari impegni importanti.
Ciao ;)
Perfetto, allora lunedi prossimo ti accredito i 10E.
Spedisci il prima possibile che non apro Ableton da troppo tempo!
Ciao a te : )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.