PDA

View Full Version : 90 Processi nuovo VAIO

FrancescoStregone
04-06-2010, 20:48
Ragazzi è incrdibile che Vaio impalli cosi il SO. Sono impressionato dai 90 processi che compaiono nel taskmanger. Una decina di applicazioni VAIO che non riesco a togliere dall'avvio automatico togliendo qualche spunta. Nessuna voce che fa riferimento al partite insieme al SO e il tutto ti conduce a disinstallare direttamente i programmi. Ma sono ancora troppi in confronto all'acer di mia sorella che ne ha una 60in. Sono cosi tanto che mi sono perso a capire quali togliere e no. Ho preso vaio perchè su acer non si dice un gran bene ma ono rimasto deluso da questo fatto.

batfed
04-06-2010, 21:13
Gia il sony vaio ha sto difetto,un bel formattone e via che si va :)
L'unico problema è che qualche utente ha avuto difficolta ad attivare la licenza utilizzando il cd key fornito col portatile,qui ti saprà rispondere meglio qualcun altro.

FrancescoStregone
04-06-2010, 21:26
ma posso mai formattare un notebook appena comprato:°°°°°...naggia...

E poi i driver come li troverei? Io sono abiutato ai dekstop dove so le generalitàò dei pezzi all'interno....

Cmq ho preso un vaio con i3 4gbram INTEL GMA HD 600 euro
e non un acer i3 ati 512mb dedicati. speriamo ho fatto la scelta giusta.

fastmenu
05-06-2010, 09:15
ma posso mai formattare un notebook appena comprato:°°°°°...naggia...

E poi i driver come li troverei? Io sono abiutato ai dekstop dove so le generalitàò dei pezzi all'interno....

Cmq ho preso un vaio con i3 4gbram INTEL GMA HD 600 euro
e non un acer i3 ati 512mb dedicati. speriamo ho fatto la scelta giusta.

è,gli altri notebook sono a quota 60/70 comunque.
fai una bella installazione pulita,prima di ciò scarichi tutti i driver e software dal sito del produttore,e li metti dentro una bella cartellina su altra partizione.
a fine formattone installi quello che serve,avendo cura poi di disabilitare dall'avvio automatico tutto ciò che non è strettamente vitale.
una sistematina ai servizi di winzoz e via.se usi win7 ti fai una bella immagine pulita,e ti godi la tua macchina nuova;)