PDA

View Full Version : Fallen Sword

Nikki2
04-06-2010, 19:47
Ciao a tutti.
Volevo segnalarvi questo browser game, secondo me il migliore in assoluto in circolazione (ci gioco da più di due anni).
è a base fantasy e c'è davvero di tutto dentro, tanto che spesso dopo un mese bisogna ancora chiedere lumi riguardo ad alcuni specifici aspetti del gioco.

Oltre al normale gameplay esplora-uccidi mostri-completa quest, ci sono moltissimi altri aspetti: il mercato aperto con cui speculare fin dall'inizio, gli incantesimi da vendere, la caccia ai mostri speciali, il PVP, le guerre fra gilde, l'arena (questa funziona davvero in maniera strategica e bisogna lambiccarsi il cervello), la creazione di oggetti, caccia ai titani, bounty board e parecchio altro ancora.
Nel gioco vengono introdotti nuovi elementi ogni settimana, e praticamente ogni settimana ci sono eventi "leggendari" cui partecipare.
Non ha nulla a che vedere con i browser game tipo bitefight o Ogame. è mooolto più divertente e complesso.

Inoltre la gilda di italiani sta diventando potentissima e la chat è un vero spasso :D

Qui c'è il link attraverso il mio giocatore. Non ci guadagno nulla se lo utilizzate, ma se lo fate un msg in game mi segnalerà il vostro nome e potrò mandarvi gold per aiutarvi all'inizio e un invito per la gilda italiana: http://www.fallensword.com/?ref=1204903

(Spero di non aver violato qualcosa parlando di browser game, mi è sembrato di capire che va bene).

Un saluto a tutti! Se qualcuno ha domande sul gioco chieda pure :)