Sampei1980
04-06-2010, 20:42
Ciao a tutti. Sto apprestandomi ad acquistare un netbook da utilizzare quando sono in viaggio o comunque fuori casa. Mi ero orientato su un 12.1 pollici, ma alla fine pensandoci bene considerando che lo acquisto proprio perchè leggero e comodo da portarsi dietro meglio che stia sul 10' classico. Come ripeto..meno spazio occupa...meglio è. Poi un portatile da 15' (anche se non recentissimo) ce l'ho già..quindi se mi serve più potenza e un monitor più grande quest'ultimo viene in soccorso. :help:
Però prima dell'acquisto ho un dubbio da risolvere: Qualche settimana fa ho provato quello di un amico che ci aveva istallato su Photoshop Elements. Dato che anch'io istallerò codesto software ho notato che alcune finestre di menù oltrepassavano la parte bassa del monitor non permettendomi ad esempio in quel frangente di dare l'ok alle impostazioni e/o uscire.
Quando capita questo esiste per caso una modalità zoom o una modalità per spostare in giù la visualizzazione oltre la barriera dei 10 pollici oppure non si può far nulla?
Nelle caratteristiche tecniche ad esempio dell'Asus EEE 1005 appare una sorta di Touchpad Multitouch con l'iconcina ZoomIn e ZoomOut.
E' per caso questo il trucco?
Smanettando su quel netbook non sono riuscito nell'intento.
Grazie, Buona Serata.
Però prima dell'acquisto ho un dubbio da risolvere: Qualche settimana fa ho provato quello di un amico che ci aveva istallato su Photoshop Elements. Dato che anch'io istallerò codesto software ho notato che alcune finestre di menù oltrepassavano la parte bassa del monitor non permettendomi ad esempio in quel frangente di dare l'ok alle impostazioni e/o uscire.
Quando capita questo esiste per caso una modalità zoom o una modalità per spostare in giù la visualizzazione oltre la barriera dei 10 pollici oppure non si può far nulla?
Nelle caratteristiche tecniche ad esempio dell'Asus EEE 1005 appare una sorta di Touchpad Multitouch con l'iconcina ZoomIn e ZoomOut.
E' per caso questo il trucco?
Smanettando su quel netbook non sono riuscito nell'intento.
Grazie, Buona Serata.