PDA

View Full Version : [NA+Sped]PS3 40gb + 5 Giochi + EyeToy - 120 euro

themooser
04-06-2010, 18:41
Salve a tutti. Come da titolo vendo causa regalo, la mia ps3 40gb, non più in garanzia, con il suo bundle originale comprendente:

- ps3 (ovviamente)
- joypad sixaxis
- cavo mini usb

Più in regalo e non smembrabili i seguenti giochi:

- resistance 2
- uncharted
- pes2008
- facebreaker
- mobile suit gundam: target in sight

più in regalo la eye toy (la webcam della ps3) assolutamente originale.
ATTENZIONE!
Il prezzo è così basso per un motivo, la ps3 quando riproduce giochi, dopo una mezz'oretta di gioco parte la ventola a velocità 2 (col volume del mio televisore a 13 su 100 si sente poco). Non so se è riparabile, comunque a me non ha mai dato fastidio tant è che ci giocavo anche la notte, comunque il rumore si sente. Succede solamente con i bluray (giochi/film) e non con i giochi da HD.

PREZZO INTRATTABILE PER TUTTO: 120 euro
10 euro in più se volete la spedizione :)

REGOLE:
- non smembro, non chiedetelo
- non tratto, non chiedetelo...pur con il difetto è un lettore bluray che funziona benissimo, avete un sacco di giochi che ovviamente funzionano tutti perfettamente su questa console. Anzi, la sto già svalutando parecchio :D
- a mano o con spedizione a me non cambia niente, ovviamente se mi chiedete di fare km con la macchina faccio prima a spedirla :)
- non scambio e non tratto e non smembro :D

LurenZ87
04-06-2010, 18:56
coda, ti faccio sapere... comunque è possibile avere delle foto??? grazie :)

themooser
04-06-2010, 19:02
coda, ti faccio sapere... comunque è possibile avere delle foto??? grazie :)

si certo, di cosa in particolare? tieni conto che è sempre stata sul suo tavolino quindi è illibata esteticamente :)
EDIT: ho rettificato nel primo post che ora lo sta facendo anche con un bluray (sto vedendo il gladiatore). Il film è iniziato da circa un'ora, e ora è partita la ventola :)
Con l'impianto Home Theater acceso l'ho sentito per combinazione...

LurenZ87
04-06-2010, 19:03
si certo, di cosa in particolare? tieni conto che è sempre stata sul suo tavolino quindi è illibata esteticamente :)

beh della ps3 ovviamente, i giochi alla fine sono quelli, però se ne fai una con tutto il materiale che vendi sarebbe moooolto gradita ;)

themooser
04-06-2010, 19:05
beh della ps3 ovviamente, i giochi alla fine sono quelli, però se ne fai una con tutto il materiale che vendi sarebbe moooolto gradita ;)

Ok, ora che finisco di vedere il film le faccio :D
Ci tengo a far notare che, nell'eventualità il problema sia moooolto fastidioso per voi, che la potete benissimo portare ad un gamestop dove ve la valutano 90 euro con il solo bundle originale...io non l'ho fatto perchè non ho nulla da comprare al GS :P

LurenZ87
04-06-2010, 19:07
Ok, ora che finisco di vedere il film le faccio :D
Ci tengo a far notare che, nell'eventualità il problema sia moooolto fastidioso per voi, che la potete benissimo portare ad un gamestop dove ve la valutano 90 euro con il solo bundle originale...io non l'ho fatto perchè non ho nulla da comprare al GS :P
tranquillo e goditi il film, io non scappo ;)
per il rumore non c'è problema, faccio la stessa cosa della 360, cambio le ventole e la pasta termica e risolvo il problema alla radice :sofico: , basta che non ha altri difetti :)

themooser
04-06-2010, 19:09
tranquillo e goditi il film, io non scappo ;)
per il rumore non c'è problema, faccio la stessa cosa della 360, cambio le ventole e la pasta termica e risolvo il problema alla radice :sofico: , basta che non ha altri difetti :)

no no, assolutamente nessun altro problema ;)
se mi mandi la tua mail in pm dopo provvedo e ti mando le foto :)

LurenZ87
04-06-2010, 19:12
no no, assolutamente nessun altro problema ;)
se mi mandi la tua mail in pm dopo provvedo e ti mando le foto :)

perfetto, pm mandato ;)

Mighty Max
04-06-2010, 19:39
Sarei interessato ma la moglie finchè non mi libero di ciò che ho in firma non mi da il via libera :D

Nel caso qualcosa + conguaglio mio ti interesserebbe?

Se vuoi ho anche un portatile pentiumIII 1Ghz 20gb hdd 256mb ram da 14.1" che è perfetto :D

themooser
04-06-2010, 19:45
Sarei interessato ma la moglie finchè non mi libero di ciò che ho in firma non mi da il via libera :D

Nel caso qualcosa + conguaglio mio ti interesserebbe?

Se vuoi ho anche un portatile pentiumIII 1Ghz 20gb hdd 256mb ram da 14.1" che è perfetto :D

Ti ringrazio ma i pc non li bazzico più da parecchio :)
ti ritengo comunque in coda?
Se mi lasci una tua mail ti giro le foto :)

LurenZ87
04-06-2010, 19:47
le foto le ho ricevute ;), dammi un pò di tempo (max un oretta) e ti dico se la prendo o meno ;)...

themooser
04-06-2010, 20:14
le foto le ho ricevute ;), dammi un pò di tempo (max un oretta) e ti dico se la prendo o meno ;)...

Ok :) non mi deludere che potrei anche venirti incontro aggiungendoti le spese di spedizione :D

LurenZ87
04-06-2010, 20:19
Ok :) non mi deludere che potrei anche venirti incontro aggiungendoti le spese di spedizione :D

uuu interessante :sofico: :sofico: :sofico:

passa su msn almeno possiamo parlare direttamente ;)

themooser
04-06-2010, 20:48
dati scambiati con lurenz87, lunedì lui ricarica e io spedisco :)

LurenZ87
04-06-2010, 20:53
dati scambiati con lurenz87, lunedì lui ricarica e io spedisco :)

confermo, lunedì mattina ricarico come pattuito ;)

LurenZ87
07-06-2010, 08:05
ricarica effettuata, ora attendo il tracking :)

PS: tracking ricevuto, ora non ci resta che arrivi :sofico:

themooser
07-06-2010, 11:24
ricarica effettuata, ora attendo il tracking :)

PS: tracking ricevuto, ora non ci resta che arrivi :sofico:

Confermo :)

LurenZ87
09-06-2010, 17:31
la ps3 è arrivata oggi ma sinceramente ancora non la povo, più tardi ti dico come và ;)

LurenZ87
09-06-2010, 19:20
sono tornato a casa ed ho provato la ps3... ci sono delle cose che ti devo dire, ti mando un pm ;)

LurenZ87
10-06-2010, 06:11
dopo varie ore di prove, la ps3 è perfettamente funzionante ed il venditore è una persona seria e corretta come poche sul forum ;) alla prossima ciauz :)

themooser
10-06-2010, 08:05
dopo varie ore di prove, la ps3 è perfettamente funzionante ed il venditore è una persona seria e corretta come poche sul forum ;) alla prossima ciauz :)

Grazie mille, direi che si può chiudere :)