View Full Version : [RM+ss] Vendo netbook Acer Aspire One D751H (Batteria 6 celle!)
Come da titolo vendo un Acer Aspire One 751H comprato il 17/07/09 da Media World e scontrinato per usufruire della garanzia.
Caratteristiche:
Intel Atom Z520 (1.33GHz, 512KB L2, 533MHz FSB)
HD 160GB - RAM 1GB - Display 11.6" WXGA - Card reader 5in1
Wi-Fi 802.11 b/g - Sistema operativo Windows XP Home SP3
Webcam 0.3Mpixel - Bluetooth 2.0 - Batteria 4400 mAh
Inoltre fornisco l'alimentatore, la scatola originale con tutti i manuali, una borsa per custodire il pc e lo scontrino.
La batteria, da 6 celle, in uso normale garantisce un funzionamento di 5 ore, lo schermo è in Hd (1366x768) ed è led.
Unica piccola pecca è qualche graffio sulla parte inferiore della cornice del monitor, ma visibile solo in controluce, guardate le foto per maggiori info (ho dovuto fare diverse foto prima che riuscissi a far vedere i graffi!). Anche la scocca nella parte superiore ha qualche piccolo graffio visibile in controluce dovuto all'utilizzo.
vedere per credere della fluidità dei video hd! --> http://www.youtube.com/watch?v=nIKPwgFDIKA
Prezzo, come da regolamento: 275 euro + ss --> 210+ss --> 200 euro + ss non trattabili
Il prezzo è bassissimo! Ho guardato su ebay e il mio stesso modello viene venduto a cifre superiori!
Regole:
1-Priorità scambio a mano e al mio prezzo
2-Le spedizioni le scegliete voi ma sono a vostro carico
3-Pagamento via postepay
Per le foto ecco il link dell'album:
http://img39.imageshack.us/g/dsc03816d.jpg/
Il prezzo è bassissimo! Ho guardato su ebay e il mio stesso modello viene venduto a cifre superiori!
up, dai ragazzi è un signor netbook!
luigim83
08-06-2010, 11:09
coda.. mando pvt.
up e prezzo abbassato a 250 + ss!
Iceeyes80
08-06-2010, 12:58
Ciao ho provato a cercare il prezzo del tuo ma d751 non lo trovo mi dai la sigla esatta?
credo sia proprio il 751h senza la d, attenzione che il modello è quello con batteria 6 celle e bluetooth!
luigim83
08-06-2010, 13:40
http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=51940724
questo è il link del prezzo più basso del web, il tuo modello!!!!
Toglici l'iva al 20%, toglici qualcosa per lo stato di "usato"...
Poi mi fai sapere il prezzo ok!?
prezzo abbassato a 210+ss
Ed_Bunker
15-06-2010, 09:32
POtrei essere interessato ma solo in caso di prezzo sensibilmente inferiore.
Eventualmente fammi sapere.
POtrei essere interessato ma solo in caso di prezzo sensibilmente inferiore.
Eventualmente fammi sapere.
coda stesse conclusioni...
il prezzo ultimo e definitivo è di 200 euro, già sono sceso molto di prezzo, non posso svenderlo! é stato usato poco e tenuto in maniera maniacale!
up! and100 che fine hai fatto?!? Se sei interessato fatti vivo! Ti ho anche mandato un pm ;)
up! e andiamo il netbook ha un prezzo molto basso rispetto alla media dei prezzi che troverete su ebay!
interessato, mandato pvt e coda...
marmel46
22-06-2010, 11:25
Coda,mandato pvt
fammi proposta indecente per consegna a mano in pvt:cool:
sono in trattative avanzate con bixxio, ora aspetto il suo pagamento e procedo con la spedizione!
sono in trattative avanzate con bixxio, ora aspetto il suo pagamento e procedo con la spedizione!
per dei problemi spiegati in pvt, lascio la coda e avanti il prox..
un up per il venditore
ragazzi il prezzo non scende, quindi se volete accodatevi ma al mio prezzo, non chiedete altre limate
Roberto_881
22-06-2010, 23:54
scambi con msi u100 bianco con 2 giga di ram? Sono anch'io di roma. In caso coda
io lascio grazie
up oer te:cool:
preferisco monetizzare ;)
Roberto_881
23-06-2010, 11:59
preferisco monetizzare ;)
ok alla prossima allora
up per te :D
gonfaloniere
30-06-2010, 19:27
Coda, mi informo.
Fammi in pvt il tuo ultimo prezzo, considerando lo stato del prodott, l'usura e che rimane solo un anno di garanzia, grazie.
gonfaloniere
30-06-2010, 20:09
Ho letto il pvt. Riferirò alla persona effettivamente interessata all'acquisto e ti farò sapere.
Mi confermi che è possibile l'upgrade a 2GB di ram e che non ha nessunissimo problema di alcun tipo, in particolare di stabilità (niente bluescreen, cioè BSOD, niente freeze, riavvi improvvisi, errori, ecc.)? Questo perchè dovrebbe andare "in trasferta" in Cina per un paio di mese e si necessita di un computer che dia la massima affidabilità.
Scalda molto?
E' rumorosa la ventolina, si accende spesso?
Grazie, ciao.
la ram è espandibile a 2 gb, errrori software non ne ha avuti e oltretutto è stato ripristinato alle condizioni originali!
la ventola entra in funzione raramente, quando il pc è messo sotto stress ed è silenziosa!
gonfaloniere
03-07-2010, 16:00
Ciao, scusa per l'attesa ma il netbook non era per me e quindi c'è voluto un po' prima di tirare le fila...esco dalla coda, purtroppo informandomi in giro ho letto che spesso questo modello ha dato problemi e, visto l'uso che se ne necessita, non è un compromesso accettabile questo rischio.
Grazie lo stesso per la disponibilità, alla prossima.
che alcuni di questi pc abbiano problemi non significa che ne abbia anche il mio! cmq buona ricerca del pc, se hai bisogno di affidabilità assoluta cerca un ibm, magari un x41 o x60, ultraportatili dai prezzi decenti ;)
ad ogni modo confermo e rassicuro tutti che questo netbook non ha problemi di sorta!
luigim83
04-07-2010, 09:15
Coda.. Hai pm!
up
@sibyl : che fine hai fatto?
@luigim83 : risposto al pm
Lord Orchid
05-07-2010, 21:33
possibile coda,
chiedo oggi all'acquirente e ti faccio sapere,
hai già fatto affari qui sul forum?
si, specie con fatinabella80 (Credo sia questo il suo nick), poi anche con dalster e anche qualche altro ma non ricordo il nick ;)
@frycap:se fai la coda a mano sei il primo perchè dò la precedenza a mano!
contattami via pm per i dettagli della consegna!
coda con spedizione..fammi sapere quando è il mio turno :D
Lord Orchid
06-07-2010, 00:05
possibile coda,
chiedo oggi all'acquirente e ti faccio sapere,
hai già fatto affari qui sul forum?
eccomi,
allora, ha già un'altra "inserzione" per le mani,
se salta (e il tuo netbook è ancora disponibile) mi ha detto di mettermi in coda qui,
per ora lascio campo libero cmq,
non voglio occupare "un posto" se non sono sicuro di comprare ;)
nuovo UP per il venditore intanto :D
allora le code sono a questo punto:
frycap
abejon
sibyl ormai è disperso!
frycap hai pm
abejon se non dovesse andare in porto il tutto con frycap ti mando un messaggio! ;)
aspettiamo fino alle 22 di stasera e poi passo a te ;)
ok per gli altri utenti in coda: preso io...pagamento da effettuarsi :D
pagamento effettuato!attendo conferma da parte del venditore ;)
pagamento ricevuto,domani spedisco ;)
Arrivato! perfetto! sembra nuovo!:D
alla prossima!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.