Abadir
04-06-2010, 17:47
Come da titolo vendo una xbox 360, un volante originale microsoft e diversi giochi. Ma andiamo con ordine
Xbox 360 in garanzia fino ad aprile 2011+ un pad con filo, immacolato usato 5 volte (la gomma degli stick è intatta) + memory card da 256MB + alimentatore+cavo scart+arcade compilation+Halo 3 (qualche problema su qualche mappa on line in quanto graffiato). La console ha l'uscita HDMI, dashboard 2.0.9199.0
Chiedo 70€ + s.s.
Volante originale. Condizioni ottime a parte qualche graffietto. In garanzia fino ad ottobre 2011. Ho ancora gli imballi originali. Non registrato sul sito. Chiedo 50€+s.s
Forza motorsport 3, non ho usato il codice per il download dei contenuti. Libretto in inglese, gioco completamente in italiano. Chiedo 10€+s.s.
Kameo,edizione classics. Completamente in italiano. Chiedo 5€+s.s.
Sega superstar tennis. Manuale in inglese, gioco completamente in italiano. Chiedo 5€+s.s.
Project Gotham Racing 4. Gioco completamente in italiano. Chiedo 7€+s.s.
FEAR FILES. Incellophanto. Gioco completamente in italiano. Chiedo 5€+s.s.
Code di 24h
Pagamento con postepay in caso di spedizione
Lo scambio a mano si effettua solo ed esclusivamente presso la mia abitazione.
Per info veloci 3450664328
PREZZI NON TRATTABILI ASSLUTAMENTE
NON SCAMBIO CON NULLA
Xbox 360 in garanzia fino ad aprile 2011+ un pad con filo, immacolato usato 5 volte (la gomma degli stick è intatta) + memory card da 256MB + alimentatore+cavo scart+arcade compilation+Halo 3 (qualche problema su qualche mappa on line in quanto graffiato). La console ha l'uscita HDMI, dashboard 2.0.9199.0
Chiedo 70€ + s.s.
Volante originale. Condizioni ottime a parte qualche graffietto. In garanzia fino ad ottobre 2011. Ho ancora gli imballi originali. Non registrato sul sito. Chiedo 50€+s.s
Forza motorsport 3, non ho usato il codice per il download dei contenuti. Libretto in inglese, gioco completamente in italiano. Chiedo 10€+s.s.
Kameo,edizione classics. Completamente in italiano. Chiedo 5€+s.s.
Sega superstar tennis. Manuale in inglese, gioco completamente in italiano. Chiedo 5€+s.s.
Project Gotham Racing 4. Gioco completamente in italiano. Chiedo 7€+s.s.
FEAR FILES. Incellophanto. Gioco completamente in italiano. Chiedo 5€+s.s.
Code di 24h
Pagamento con postepay in caso di spedizione
Lo scambio a mano si effettua solo ed esclusivamente presso la mia abitazione.
Per info veloci 3450664328
PREZZI NON TRATTABILI ASSLUTAMENTE
NON SCAMBIO CON NULLA