PDA

View Full Version : BS+SP AMD Athlon 64 X2 6000+ / 3 GHz


claudiostef
04-06-2010, 16:59
sto cercando questo procio x la mia nf4 lanparty ultra-d
pagamento postepay
prezzo max 30+sp di spedizione
meglio se consegna a mano:D :D

claudiostef
04-06-2010, 22:18
:D concluso con utente phobas75 pagato attendo spedizione merce:D

claudiostef
10-06-2010, 21:44
pagato il 04/06/2010 la cpu l'utente PHOBAS75 diceva di spedirmi la cpu il 05/06 contattato in pvt il 07/06 scusandosi di non aver fatto in tempo a spedirmi la cpu si sarebbe recato lo stesso giorno in posta per spedirmela

ultimo messaggio oggi 10/06 dicendomi che si sarebbe messo d'accordo x il rimborso

attendo ancora notizie :doh: :doh:

ragazzi vi terro informati su come andra a finire :muro: :muro:

claudiostef
11-06-2010, 22:54
e incredibile che questo utente PHOBAS75 mi faccia aspettare un rimborso di 30€ fino a domani 11/06
sicuramente x questa misera cifra doveva evitare di tirarmela cosi lunga
comunque aspetto fino a domani mattina

scusate ma mi dovevo sfogare perche non esiste proprio che passati 7 giorni
non ci si comporta cosi:muro: :muro: :muro:

claudiostef
12-06-2010, 13:51
siamo arrivati a sabato 12/06 nessun rimborso ancora effettuato
ultimo avviso a PHOBAS75 poi verra segnalato come utente LADROOOO e
disonesto e soprattutto non fidato:mc: :mc: :mc: :muro: :muro:

claudiostef
12-06-2010, 23:16
sentito utente PHOBAS75 in pvt ennesima scusa (sono uscito tardi da lavoro e la posta era chiusa)
questo e veramente ridicolo :mc: :mc:

lunedi mi ha assicurato che mi ricarichera sulla mia postepay i miei 30€

lo spero proprio :muro: :muro:

e proprio l'ultimatum che gli ho dato

questa volta se non ricarica SEGNALO :muro: :muro: :muro:

claudiostef
15-06-2010, 16:44
siamo arrivati a martedi 15/0602010 l'utente PHOBAS75
oltre a non avermi rimborsato non mi risponde neanche in pvt

sono stato preso in giro da questo utente scorretto e ladro
quindi EVITATE DI FARE AQUSTI E VENDITE con questo utente

prego moderatore di intervenire:muro: :muro: :muro:

giukey
15-06-2010, 17:22
l'utente non esiste nei nostri database, sicuro che il nick sia corretto??
poi le vendite in pvt sono vietate quindi non sono assistite da noi moderatori.
ovviamente se l'utente è un recidivo o non risolve il problema noi lo possiamo bannare.
per il resto sta a te decidere se intraprendere azione cautelativa presso gli organi competenti (anche online).
buona serata.

claudiostef
15-06-2010, 17:27
scusate ma il nome phobos75

erroneamente o messo la A al POSTO DELLA O

ECCO ADESSO E GIUSTO

QINDI PHOBOS75

GRAZIE

giukey
15-06-2010, 17:36
ho mandato un pvt all'utente phobos75 sollecitandolo ad intervenire in questo thread.
vediamo se questa volta si degnerà di rispondere.
avvisami se per caso ci sono news.
buona serata.

claudiostef
15-06-2010, 17:46
grazie

vediamo se almeno al moderatore risponde:muro: :muro:

claudiostef
15-06-2010, 20:37
niente l'utente phobos75 continua a perdere tempo ma di rimborso non se ne parla quanto devo aspettare x vedere 30€?

bo mai visto gente del genere

claudiostef
16-06-2010, 16:41
niente da fare come ogni sera phobos75 mi dice che domani ti ricarico ma
io non vedo nulla

perche non risponde sul forum invece di conttattarmi in privato?

cosi facendo non gli risulta sul suo profilo BRAVO FURBO :muro: :muro:

giukey
16-06-2010, 17:02
il pvt è stato mandato e mi ha anche risposto.
l'ho invitato anche ad intervenire in questo thread e a mandarti copia della spedizione della raccomandata.
se il suo pensiero è quello espresso da te, cioè di non postare per avere "la fedina pulita" in questo forum è fatica sprecata, visto che se verrà sospeso, e succederà molto presto se non risolve il problema, rimarrà comunque traccia.
direi di attendere altre 24 ore e se non ci sono news si prenderanno provvedimenti.
buona giornata.

claudiostef
16-06-2010, 17:34
ringrazio e attendo ancora 24h vediamo come si comporta

grazie giukey (moderatore)

phobos75
17-06-2010, 15:32
per la cronaca, domani alle 12 mi reco in posta x il rimborso dell'utente.

In ogni caso, provvederò a scannerizzare la bolla della raccomandata in modo da chiarire eventuali dubbi che qualcuno può avere sulla mia onestà.

claudiostef
17-06-2010, 15:34
continuo a ricevere messaggi privati da phobos75 (l'ultimo alle ore 16.29)
dicemdomi come al solito che domani ti rimborso.
siccome e stato avvertito dal moderatore di rispondermi sul mercatino
insiste a mandarmi messaggi

sono quasi passate le 24h
chiedo l'intervento del moderatore a scadenza dell'ultimatum

grazie

phobos75
17-06-2010, 15:42
vedi che ho risposto, proprio sopra al tuo post...

claudiostef
17-06-2010, 15:49
sempre in attesa che il moderatore si faccia avanti
visto che adesso non credo piu a un bugiardo che da due settimane giorno x giorno mi dice che mi ricarica e invece ti prende x il :ciapet:

grazie

phobos75
17-06-2010, 15:57
come vuole lei, domani avrà i suoi soldi, poi vediamo se la smette con le offese gratuite.

giukey
17-06-2010, 15:58
per la cronaca, domani alle 12 mi reco in posta x il rimborso dell'utente.

In ogni caso, provvederò a scannerizzare la bolla della raccomandata in modo da chiarire eventuali dubbi che qualcuno può avere sulla mia onestà.

sempre in attesa che il moderatore si faccia avanti
visto che adesso non credo piu a un bugiardo che da due settimane giorno x giorno mi dice che mi ricarica e invece ti prende x il :ciapet:

grazie

direi di aspettare domani, come da condizioni, per la risoluzione della problematica.
cercate di non iniziare a fare una polemica, tanto arrivati a questo punto 1 giorno in più o 1 giorno in meno non cambia nulla.
buona giornata.

claudiostef
17-06-2010, 16:08
queste non sono offese e la pura verita
visto che dopo che sei stato avvertito dal moderatore mi rispondi sul forum
bravo
comunque la discussione la vedono tutti

ps:aspetto intervento del moderatore

claudiostef
17-06-2010, 16:09
grazie

attendo a domani e chiudo

claudiostef
18-06-2010, 15:13
siamo alle solite -PROMESSE- ma del rimborso ancora nulla
ma che razza di gente !!!!

quindi come la mettiamo:muro: :muro: :muro:

rinomarx
18-06-2010, 15:42
siamo alle solite -PROMESSE- ma del rimborso ancora nulla
ma che razza di gente !!!!

quindi come la mettiamo:muro: :muro: :muro:

Quoto in pieno claudiostef

Questo è un emerito bastardo che cerca di fare soldi sulla pelle degli altri, ma comunque ancora per poco perchè ho appena inoltrato una denuncia alla polizia postale on line, anche a me ha detto le stesse cose "non si preoccupi la soluzione la troviamo" "domani le faccio il rimborso" BASTARDO!!:grrr::grrr::grrr: Hai voluto fare il furbo con me, ora te ne pentirai, anche se hai chiuso il servizio dei PM o della posta elettronica ti troviamo lo stesso, su questo ci puoi contare.

claudiostef
18-06-2010, 15:51
bene allora siamo in due none un caso sporadico

quindi si faccia avanti il MODERATORE!!!!

ALTRO CHE OFFESE QUESTO SI MERITA MOLTO DI PIU

giukey
18-06-2010, 16:11
Alla luce di quanto letto e anche per il fatto che pur essendosi collegato oggi alle 13:30 non ha fatto sapere nulla, phobos75 viene sospeso a tempo inderteminato solo per poter continuare a comunicare in pvt con l'utente claudiostef o gli altri utenti coinvolti.
Ovviamente se l'utente claudiostef non riesce a risolvere il problema phobos75 verrà definitivamente bannato.
Invito gli utenti a non intraprendere trattative in pvt.
Le trattative si devono svolgere in pubblico sul thread di vendita.

claudiostef
18-06-2010, 16:23
giusto

quindi se non si fara vivo partira la denuncia alle autorita competenti
cosi vediamo se questi elemti pensano di fare i furbi con la gente onesta che lavora e si guadagna i soldi sudando
grazie:muro: :muro:

ghera
19-06-2010, 10:10
continuo a ricevere messaggi privati da phobos75 (l'ultimo alle ore 16.29)
dicemdomi come al solito che domani ti rimborso.
siccome e stato avvertito dal moderatore di rispondermi sul mercatino
insiste a mandarmi messaggi

sono quasi passate le 24h
chiedo l'intervento del moderatore a scadenza dell'ultimatum

grazie

anche io sono stato fregato dall'utente, gli ho comprato un netbook 1mese e mezzo fa 150 euro e sono ancora in attesa di rimborso, ha trovato mille scuse ma non mi ha ancora rimborsato.....ho un nyumero di cell...dopo provo a chiamarlo....ma a questo punto andro' fare denuncia alla polizia postale.....


update: il numero che mi aveva lasciato mi dice numero non abilitato alle chiamate entranti......

rinomarx
19-06-2010, 14:28
anche io sono stato fregato dall'utente, gli ho comprato un netbook 1mese e mezzo fa 150 euro e sono ancora in attesa di rimborso, ha trovato mille scuse ma non mi ha ancora rimborsato.....ho un nyumero di cell...dopo provo a chiamarlo....ma a questo punto andro' fare denuncia alla polizia postale.....


update: il numero che mi aveva lasciato mi dice numero non abilitato alle chiamate entranti......

ti conviene già inoltrarla la denuncia, più siamo meglio è, io l'ho già fatto e vi assicuro che con me non avrà scampo, a me a truffato 60 euro e pentirà amaramente di quello che ha fatto, parlo a nome di tutti

ghera
19-06-2010, 14:32
ti conviene già inoltrarla la denuncia, più siamo meglio è, io l'ho già fatto e vi assicuro che con me non avrà scampo, a me a truffato 60 euro e pentirà amaramente di quello che ha fatto, parlo a nome di tutti

vado a inizio settimana direttamente, a questo punto se non mi ricarica lunedi (e ne dubito) faccio la denuncia, magari in pvt ci mandiamo i nostri nomi e la citta' della denuncia in modo che alla polizia sappiano dove sono le altre denuncie analoghe per la stessa persona in modo di velocizzare tutto.....

claudiostef
19-06-2010, 22:44
nesun contatto con questo ladro e truffatore!!!!

quindi deve essere bannato assolutamente:muro: :muro: :muro:

rinomarx
21-06-2010, 12:21
per la cronaca, denuncia inoltrata online all'utente phobos75 e convalidata personalmente questa mattina alle ore 10:30, forza ragazzi, a chi è stato truffato da questo ladro non esiti a fare subito denuncia, terrò informato il forum sullo svolgersi dei fatti non appena avrò altre notizie.

ghera
21-06-2010, 15:04
per la cronaca, denuncia inoltrata online all'utente phobos75 e convalidata personalmente questa mattina alle ore 10:30, forza ragazzi, a chi è stato truffato da questo ladro non esiti a fare subito denuncia, terrò informato il forum sullo svolgersi dei fatti non appena avrò altre notizie.

stasera faro' la denuncia online anche io....

rinomarx
21-06-2010, 15:33
stasera faro' la denuncia online anche io....

@ghera, una volta inoltrata hai 2 giorni per recarti di persona per la convalida,
facciamogliela pagare a questo bastardo,
guardate qui al post #20 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2202927 ha avuto anche la faccia tosta di fare l'offeso

claudiostef
21-06-2010, 15:58
sicuramente non mi rimborsera
quindi gli do tempo fino a stasera poi domani parto con la denuncuia

chiedo al moderatore come da accordi di bannare phobos75

rinomarx
21-06-2010, 17:44
sicuramente non mi rimborsera
quindi gli do tempo fino a stasera poi domani parto con la denuncuia

chiedo al moderatore come da accordi di bannare phobos75

è già stato sospeso, puoi partire subito, i soldi li abbiamo già persi, quindi pagherà diversamente, di questo puoi starne certo.

giukey
22-06-2010, 08:52
Visto che non c'è stata alcuna comunicazione da parte dell'utente phobos75 , procedo con il ban.
Invito sempre a seguire il regolamento.
Evitate di fare trattative in pvt soprattutto se gli utenti che vi contattano hanno pochi post e nessuna referenza.
Usate il buonsenso e non fatevi abbindolare da prezzi troppo vantaggiosi o da proposte allettanti.
Chiudo il thread visto che oramai è inutile lasciarlo aperto.
Se ci sono novità fatemi sapere tramite pvt.
Buona giornata.