View Full Version : [BO+FE+Sped.] 3x2Gb Corsair Dominator TR3X6G1866C9DF con airflow
Come da oggetto vendo 3x2Gb Corsair Dominator TR3X6G1866C9DF con airflow.
Acquistate a Marzo. Il modulo airflow non è mai nemmeno stato montato.
175-> Vendita momentaneamente sospesa
Regole:
- in vendita ovunque, posso ritirare in qualsiasi momento
- priorità al mio prezzo, a mano
- qualsiasi info o altro in pvt. Non inquinate
Coda:
vuota
cado per le ram, possibile inserire un kit 3x2gb adata 1600 gaming 9-9-9-24 con conguaglio come scambio?
no grazie, non scambio. Sei in coda comunque.
no grazie, non scambio. Sei in coda comunque.
si ti faccio un offerta in pvt
Aggiorno le code, Catan non ho ricevuto nessun PVT, Benjy se compri al mio prezzo sei il primo in coda e quindi fammi sapere se sei disposto a concludere che ci attiviamo subito.
Una precisazione, il modulo airflow è nuovo di pacca, mai stato nemmeno montato.
Benjy88, per me possiamo procedere, fammi sapere.
Scusa ma sono tornato ora da lunga giornata di studio.
Ti faccio proposta in pvt e edito in "coda con limata", ieri sera ero troppo stanco^
Ti rispondo direttamente qui al pvt:D
Purtroppo lascio, un up per il venditore serio e disponibile!
Ok, sarà per la prossima.
Coda vuota, fatevi avanti ;)
Francizio
07-06-2010, 07:58
Coda se scendi a 150€
Nuove stanno a 199€. Quindi da regolamento dovrebbero stare a 165€. Mettici i 3 mesi di usura............
Intanto i commenti sei pregato di farli in privato.
Poi il prezzo da te riportato è di questa mattina, in quanto ho verificato personalmente fino a sabato mattina (come l'hanno fatto anche altri utenti prima di te in coda), e il mio prezzo era in linea con il regolamento. Vorrà dire che ritoccherò a 165+sped. Se vuoi accodarti a questo prezzo bene.
Francizio
07-06-2010, 18:47
Intanto i commenti sei pregato di farli in privato.
Poi il prezzo da te riportato è di questa mattina, in quanto ho verificato personalmente fino a sabato mattina (come l'hanno fatto anche altri utenti prima di te in coda), e il mio prezzo era in linea con il regolamento. Vorrà dire che ritoccherò a 165+sped. Se vuoi accodarti a questo prezzo bene.
ok, no problem.
Non voleva essere un post polemico cmq. Nè volevo (come magari hai pensato) mettere in discussione la tua correttezza.
Non ho visto a quando risaliva il thread, ma io avevo controllato ieri e il prezzo nuove era di 199 €. Tutti quì.:)
Senza rancore.
Coda se scendi a 150€
Nuove stanno a 199€. Quindi da regolamento dovrebbero stare a 165€. Mettici i 3 mesi di usura............
certo la storia dei 3 mesi di usura:rolleyes: :rolleyes:
mica è ebay questo forum....;)
Francizio
07-06-2010, 20:00
certo la storia dei 3 mesi di usura:rolleyes: :rolleyes:
mica è ebay questo forum....;)
Ho scritto poco fa che non voleva essere polemico il post, ma a volte sembra che vogliate proprio toglierle dalla bocca (o meglio dalle dita in questo caso).
Il solo 20% dell'IVA va tolto qualora prendi l'oggetto dal negozio, lo porti a casa, ed ancora senza usato lo metti in vendita.
In questo caso non mi sembra ci siano i requisiti.
Sono state usate per 3 mesi le RAM? SI o NO? E' reato considerare l'usura? Da quanto dice il regolamento no (anzi, DOVREBBE essere messa in conto).
Con questo non dico che 3 mesi di uso vadano a logorare le RAM (o almeno, dipende dall'uso), ma per regolamento, la mia non era una richiesta fuoriluogo, come stai cercando di far credere.
Poi per carità, ognuno è libero di vendere a quanto gli pare, ed anzi, auguro al venditore di piazzare le sue RAM al prezzo che lui chiede.
Ho scritto poco fa che non voleva essere polemico il post, ma a volte sembra che vogliate proprio toglierle dalla bocca (o meglio dalle dita in questo caso).
Il solo 20% dell'IVA va tolto qualora prendi l'oggetto dal negozio, lo porti a casa, ed ancora senza usato lo metti in vendita.
In questo caso non mi sembra ci siano i requisiti.
Sono state usate per 3 mesi le RAM? SI o NO? E' reato considerare l'usura? Da quanto dice il regolamento no (anzi, DOVREBBE essere messa in conto).
Con questo non dico che 3 mesi di uso vadano a logorare le RAM (o almeno, dipende dall'uso), ma per regolamento, la mia non era una richiesta fuoriluogo, come stai cercando di far credere.
Poi per carità, ognuno è libero di vendere a quanto gli pare, ed anzi, auguro al venditore di piazzare le sue RAM al prezzo che lui chiede.
non si tratta di essere polemici o meno, sul regolamento non c'è nessuna e dico nessuna voce "usura".
c'è il solo e semplice termine "20% di meno del prezzo minore trovato online che non sia in offerta".
se poi il termine "usura" deve diventare il mezzo per qualcuno per strappare d'obbligo, o per convincere il venditore a vendere al prezzo che decidiamo noi, allora non ci sto.
io sto qui sul mercatino dal 2003 e guarda caso è peggiorato tutto quando si sono fatti vivi una pletora di venditori che lo hanno scambiato per un ebay "senza commissione" portando il termine come "usura" in un mercatino che nasce per appassionati e dovrebbe di "base" permettere solo il riciclo dei componenti hw tra appassionati.
se per te il termine usura dovrebbe esserci, mi dispiace allora il mercatino non è per te.
e per inciso sai quando l'usura dovrebbe partire?o almeno quando potrebbe essere richiesta?
quando il prodotto è a garanzia scaduta (1 o 2 anni a seconda del metodo di pagamento) allora si non c'è + la certezza che in caso di guasto il prodtto non ritorni nuovo.
però solitamente da venditore quando i miei pezzi sono fuori garanzia, ci penso da me a buttare giù il prezzo.
senza che qualcuno per togliere 10E tiri fuori qualcosa di cosi campato per aria come l'usura...mica sono componenti meccanici.
Francizio
07-06-2010, 21:23
non si tratta di essere polemici o meno, sul regolamento non c'è nessuna e dico nessuna voce "usura".
c'è il solo e semplice termine "20% di meno del prezzo minore trovato online che non sia in offerta".
se poi il termine "usura" deve diventare il mezzo per qualcuno per strappare d'obbligo, o per convincere il venditore a vendere al prezzo che decidiamo noi, allora non ci sto.
NOn ho obbligato nessuno. Ho fatto semplicemente un'offerta che PER ME poteva essere equa. Poi sta al venditore decidere se accettarla o rifiutarla...Mica mi son messo a dire che DOVEVA vendere al prezzo che decidevo io.
io sto qui sul mercatino dal 2003 e guarda caso è peggiorato tutto quando si sono fatti vivi una pletora di venditori che lo hanno scambiato per un ebay "senza commissione" portando il termine come "usura" in un mercatino che nasce per appassionati e dovrebbe di "base" permettere solo il riciclo dei componenti hw tra appassionati.
Essere sul forum o sul mercatino da più o meno tempo non significa nulla.
Sul forum siamo oltre 370.000 utenti. Pensi che tutti siano appassionati di informatica? Pensi che tutti tengano le cose perfettamente come andrebbe fatto?
Parli di "nuovi utenti" che non conoscono il valore del mercatino e cercano solo di risparmiare (o spillare a seconda dei casi) qualche euro in più, ma mi pare che anche la tu abbia fatto un'offerta in privato al venditore, ritenendo alto il valore da lui messo.
Beh, ma chiaro, io l'ho fatto pubblicamente.....Sono diverso..Te sei stato discreto...:rolleyes:
se per te il termine usura dovrebbe esserci, mi dispiace allora il mercatino non è per te.
Grazie per il consiglio, ma non lo segiurò.:)
e per inciso sai quando l'usura dovrebbe partire?o almeno quando potrebbe essere richiesta?
quando il prodotto è a garanzia scaduta (1 o 2 anni a seconda del metodo di pagamento) allora si non c'è + la certezza che in caso di guasto il prodtto non ritorni nuovo.
Amen, ognuno è libero di pensarla diversamente. Non è che il tuo pensiero è legge e DEVE essere condiviso eh...
però solitamente da venditore quando i miei pezzi sono fuori garanzia, ci penso da me a buttare giù il prezzo.
senza che qualcuno per togliere 10E tiri fuori qualcosa di cosi campato per aria come l'usura...mica sono componenti meccanici.
Fosse come dici, il mercato non esisterebbe. Ognuno comprerebbe un PC e ci tirerebbe avanti decine e decine di anni.
A me risulta che i componenti si guastino...Se da te è diverso, fammi sapere dove stai che vengo a stabilirmi lì.
Cmq discorso chiuso. Evitiamo di inquinare ancora il thread al venditore.
ciao,
fornisce scontrino/fattura con garanzia?
si, sono state prese a marzo presso noto shop.
mandata offerta in privato
risposto in pvt. Grazie lo stesso ;)
Sospendo momentaneamente la vendita.
Nel caso rimettessi in vendita mandami pvt!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.