PDA

View Full Version : [TO+sped] - Htc HD2 immacolato + accessori...uno spettacolo

Zionico90
04-06-2010, 16:46
Come da titolo VENDO:

HTC HD2 no-brand comprensivo della confezione originale (quella piccola) e di tutto il bundle. Le perfette condizioni sono riscontrabili nelle fotografie proposte di seguito: perfetti sia la scocca, sia il vetro (che, ricordo, è antigraffio).Il prezzo proposto di seguito è assolutamente intrattabile.
Il cell è stato acquistato da MediaWorld (dispongo di fattura originale). E' quindi in garanzia ITALIA.
Attualmente il cell è stato resettato per renderlo immediatamente disponibile per la consegna/spedizione, può quindi essere consegnato/spedito in ogni momento.
Nella confezione sono compresi il caricabatterie, il cavo di connessione al pc, il manuale di istruzioni, le cuffie(SIGILLATE) e la custodia in pelle originale HTC(SIGILLATA E MAI USATA). E' inoltre inclusa la memoria micro-sd da 2GB e una aggiuntiva, acquistata in seguito, da 4GB.Fornisco inoltre una stupenda cover in silicone.

CELLULARE IN CONDIZIONI DA VETRINA!

FOTO1 (www.allfreeportal.com/imghost2/images/15833Schermata 2010-06-07 a 16.06.02.png)

Prezzo: 380€ + ss

REGOLE DI VENDITA

-Fortemente preferita la consegna a mano;
-Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE;
-code veloci. Mi riservo la possibilità di vendere IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto. Code al massimo di 12 ore;
-pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay o pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
-Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
-s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
-Se trovate lo STESSO cell in vendita in uno shop online (disponibile) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il telefonino dalla vendita o ad adeguare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
-Il telefonino è in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
-In teoria non scambio, in pratica provate a fare delle proposte(solo cellulari italiani);

Zionico90
04-06-2010, 22:47
up

Zionico90
05-06-2010, 08:07
up

Zionico90
05-06-2010, 21:46
up

SHELBYGT
06-06-2010, 00:37
Interessato per un'amico .... ti mando in PM la mia mail per avere delle foto

SHELBYGT
06-06-2010, 21:15
Lascio ....

Zionico90
07-06-2010, 13:30
cellulare ancora disponibile

Maxyou1
07-06-2010, 13:39
scambi con iphone 3g 8gb usa?

Zionico90
07-06-2010, 14:47
mi spiace ma vorrei monetizzare al momento.inoltre scambio solo con telefoni ita..grazie

Zionico90
07-06-2010, 16:32
Aggiunte foto

Zionico90
07-06-2010, 20:50
Scendo a 380 euro!!

nokia8310
07-06-2010, 21:05
scusami ma mi pare lo stesso cell di questo annuncio, la foto poi...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2203597&highlight=hd2

Zionico90
07-06-2010, 22:02
L'inserzione era fatta bene e ho preso quella modificandola e aggiungendo i miei accessori. Per la foto, ho messo la seconda(momentaneamente) perchè non riesco a fotografare lo schermo bene senza riflesso. Domani provvederò subito a cambiarla con la mia fatta alla luce del sole e con la scritta zionico90.

Marco

swarzy85
07-06-2010, 22:44
Guarda, a me sinceramente che tu possa aver copiato l'inserzione cambia poco (magari per educazione e rispetto avresti potuto chiederlo)m.
Per cortesia, però, sei pregato di mettere delle foto TUE, visto che quella è la MIA scrivania e quello è il cell che IO ho venduto ;)

zago
07-06-2010, 22:50
Come da titolo VENDO:

HTC HD2 no-brand comprensivo della confezione originale (quella piccola) e di tutto il bundle. Le perfette condizioni sono riscontrabili nelle fotografie proposte di seguito: perfetti sia la scocca, sia il vetro (che, ricordo, è antigraffio).Il prezzo proposto di seguito è assolutamente intrattabile.
Il cell è stato acquistato da MediaWorld (dispongo di fattura originale). E' quindi in garanzia ITALIA.
Attualmente il cell è stato resettato per renderlo immediatamente disponibile per la consegna/spedizione, può quindi essere consegnato/spedito in ogni momento.
Nella confezione sono compresi il caricabatterie, il cavo di connessione al pc, il manuale di istruzioni, le cuffie(SIGILLATE) e la custodia in pelle originale HTC(SIGILLATA E MAI USATA). E' inoltre inclusa la memoria micro-sd da 2GB e una aggiuntiva, acquistata in seguito, da 4GB.Fornisco inoltre una stupenda cover in silicone.

CELLULARE IN CONDIZIONI DA VETRINA!

FOTO1 (www.allfreeportal.com/imghost2/images/15833Schermata 2010-06-07 a 16.06.02.png) FOTO2 (http://img231.imageshack.us/f/sdc11957f.jpg/)

Prezzo: 380€ + ss

REGOLE DI VENDITA

-Fortemente preferita la consegna a mano;
-Si consiglia la spedizione assicurata. Se non dovesse essere accettata, non mi asumo alcuna responsabilità;
prezzo ASSOLUTAMENTE INTRATTABILE;
-code veloci. Mi riservo la possibilità di vendere IMMEDIATAMENTE all'utente che mostra il REALE interesse per l'oggetto. Code al massimo di 12 ore;
-pagamento anticipato tramite ricarica sulla mia carta postepay o pagamento in contanti in caso di consegna a mano;
-Postare solo se si è VERAMENTE interessati alla merce in vendita e, cortesemente, postate solo se siete certi di poter portare a termine l'acquisto;
-s.s. escluse nel prezzo di vendita (la spedizione la decidete voi);
-Se trovate lo STESSO cell in vendita in uno shop online (disponibile) ad un prezzo che farebbe modificare la mia offerta, scrivete pure in pvt e provvederò a rimuovere il telefonino dalla vendita o ad adeguare il prezzo. Sono ben accetti eventuali appunti sul prezzo UNICAMENTE DAI MODERATORI DI SEZIONE. Qualsiasi altra comunicazione da parte degli altri utenti va inoltrata in PVT;
-Il telefonino è in vendita anche fuori dalla rete e probabilmente metterò l'annuncio anche su altri forum. Farà quindi fede l'orario di prenotazione e cercherò, per quanto mi sarà possibile di tenere aggiornata la situazione su tutti i forum;
-In teoria non scambio, in pratica provate a fare delle proposte(solo cellulari italiani);

io dovrei essere a torino in settimana ... zona corso stati uniti sarei interessato con ritiro a mano

Zionico90
08-06-2010, 06:51
foto rimossa. Oggi alle 16 provvederò a farle con la scritta zionico90 accanto al cellulare.

Per zago:

Va benissimo ritiro a mano e zona corso stati uniti...dimmi solo quando...

Marco

zago
08-06-2010, 07:31
foto rimossa. Oggi alle 16 provvederò a farle con la scritta zionico90 accanto al cellulare.

Per zago:

Va benissimo ritiro a mano e zona corso stati uniti...dimmi solo quando...

Marco

ti faccio sapere appena so qualcosa io :-)

Zionico90
08-06-2010, 14:59
ok attendo...

Zionico90
08-06-2010, 19:05
Zago, quando riesci a sapere tu?sei il primo in coda.Sono in trattativa fuori dal forum...

zago
08-06-2010, 19:29
Zago, quando riesci a sapere tu?sei il primo in coda.Sono in trattativa fuori dal forum...

purtroppo non dipende da me ma dagli altolocati :-)
non ti chiedo di bloccarmelo te vendilo tranquillamente se trovi a chi venderlo ...
se poi ho la data certa nella quale passo per torino te lo faccio sapere e se è ancora disponibile lo prendo ..
ciao

Zionico90
08-06-2010, 20:52
ok, l'altro utente ha preso un iphone 3g. Il telefono è disponibilissimo, attendo tue notizie senza fretta.

Marco

zago
09-06-2010, 11:58
allora domani e lunedì sono a torino ...
se mi lasci un numero in PVT ti chiamo quando mi libero

ciao Luca

Zionico90
09-06-2010, 14:17
risposto

Zionico90
10-06-2010, 12:55
in trattativa con ZAGO