View Full Version : [NA] (PS3) Tekken 6
Come da titolo. Versione pal-uk, gioco completamente in italiano.
COndizioni perfette. 25 EURO
anhubys89
15-07-2010, 23:09
dai, se abbassi il prezzo te lo prendo io... su the hunt lo vendono nuovo a 19,43€, il tuo usato te lo prendo per 14€ spedito in prioritaria + 1€ di ricarica da postepay a postepay, quindi in totale 15€. Fammi sapere che concludiamo il prima possibile
10 euro è troppo poco.
up
anhubys89
17-07-2010, 00:07
10 euro è troppo poco.
up
ma io te ne ho proposti 15€ :D
EDIT: niente, ho trovato un offerta su zavvi, tekken 6 nuovo a soli poco più di 18€ spedito ;)
good per te e up per me.
prezzo scende a 15 euro.
up up up
... 15€ spedito???
... "condizioni perfette" significa che è tenuto come nuovo o è del tipo "viene letto ma ci sono un pò di strischietti in giro" ???
condizioni perfette significa una cosa solo : manuale,disco e custodia come nuovi.
15 scambio a mano cmq.
... eventualmente spedito a quanto?
... tipo di pagamento?
ricarica postepay e spedizione in raccomandata.
ma al momento preferisco la consegna a mano, almeno fino alla sett prossima.
... la spedizione quanto costa scusa??? 1€?
... per il momento tienimi in coda se spedisci :D
spedizione preferirei raccomandata. con prioritaria non mi assumo nessuna responsabilità se il pacco arriva o meno.
up
... Ma é up x consegna a mano o in generale? Xché nn mi hai ancora detto quanto viene spedito.
up per consegna a mano per questi ultimi 2 giorni. a ogni modo la prioritaria costera un paio di euro , la raccomandata mi pare meno di 5 euro. Se per prioritaria, ripeto, non mi assumo nessuna responsabilità.
... io domani sera parto e torno lunedì, quindi alla peggio tienimi in lista x la spedizione.
3-4€ non è un problema di spesa, pensavo che costasse 10€ spedirla.
lukeskywalker
21-07-2010, 19:18
per lo scambio a mano in che zona?
andrebbe bene mergellina, campi flegrei o piazza municipio?
per la spedizione comunque consiglio la raccomandata 1 che per un gioco costa 6 euro, però arriva in 24 ore molto efficiente è tracciabile praticamente da subito e, cosa non da poco, per consegnare il pacchetto all'ufficio postale si ha una corsia preferenziale che ti evita la coda delle altre raccomandate
per l scambio a mano va bene una qualsiasi di quelle zone, anche se fermata metro campi flegrei sarebbe perfetto
lukeskywalker
22-07-2010, 07:47
per l scambio a mano va bene una qualsiasi di quelle zone, anche se fermata metro campi flegrei sarebbe perfetto
oggi alle 14,30?
si ma di che giorno? sono appena tornato da li, possiamo fare domani venerdi se vuoi...
lukeskywalker
22-07-2010, 16:09
si ma di che giorno? sono appena tornato da li, possiamo fare domani venerdi se vuoi...
domani, venerdì passo a campi per le 16.45, se per te va bene (15 euro se ho ben capito) ti passo in pvt il mio cellulare ;)
si va bene ti passo il cell in pvt.
lukeskywalker
23-07-2010, 10:05
si va bene ti passo il cell in pvt.
ti ho passato anche il mio, ci vediamo oggi.
ciao
lukeskywalker
23-07-2010, 18:08
scambio avvenuto con successo, ringranzio il venditore per la serietà e soprattutto per la puntualità dimostrata.
alla prossima.
grazie a te. ottima transazione :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.