View Full Version : Rimuovere icona rimozione sicura hardware windows 7
Volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce un modo per eliminare l'icona della rimozione sicura hardware dall'area di notifica, visto che uso USB Disk Eject (http://quick.mixnmojo.com/usb-disk-eject-1-2-beta-4-last-beta-before-release-hopefully).
Grazie mille!!!
Contemax59
04-06-2010, 15:41
Pannello di controllo\Tutti gli elementi del Pannello di controllo\Icone area di notifica.
Ciauz
Invero in questo modo non si elimina del tutto :rolleyes:
infatti così facendo l'icona rimane comunque nell'area di notifica....
Forse bisognerebbe intervenire su qualche chiave di registro, ma quale?
Berlusca
04-06-2010, 16:39
La rimozione sicura hardware, come si è già detto, è ora operazione superflua.
Si, ma l'OS non sembra d'accordo :D
Berlusca
04-06-2010, 17:03
Si, ma l'OS non sembra d'accordo :D
Cosa vuoi dire?
Che quell'icona con relativa funzione è sempre lì quando inserisci un dispositivo usb, non c'è verso di farla sparire per sempre dalla nostra vista :D
Berlusca
04-06-2010, 18:06
Che quell'icona con relativa funzione è sempre lì quando inserisci un dispositivo usb, non c'è verso di farla sparire per sempre dalla nostra vista :D
Questa cosa possiamo vederla, ma poco interessa se in ogni caso puoi rimuovere l'hardware semplicemente staccandolo, e questo l'ho ricordato perchè addirittura corix usa un'utilità esterna.
Ma io non l'ho mai usato sia chiaro
l'utilizzo di una utilità esterna rimane utile nel caso si utilizzano diversi dispositivi assieme, e preferirei non avere le due icone affiancate, pensavo che si riuscisse ad eliminarla usando qualche modifica al registro...
Invero mi riferivo alla rimozione sicura dell'hw di Windows :D comunque sarebbe utile se ci fosse un sistema per eliminarla del tutto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.