Redazione di Hardware Upg
04-06-2010, 12:58
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage/ocz-presenta-ssdda-1-8-pollici-vertex-2-e-onyx-per-netbook-tablet-e-portatili-ultrasottili_32812.html
Nuovi nati in casa OCZ destinati al mondo dei tablet, netbook e portatili ultra-thin, come testimonia il form factor da 1,8 pollici
Click sul link per visualizzare la notizia.
Human_Sorrow
04-06-2010, 13:23
OCZ sugli SSD si sta dando veramente da fare ... ne propone di tutti i gusti ...
Strano che non abbiano fatto anche la versione 1,8" dell'Agility 2. Su un portatile bastava ed avanzava, sarebbe costato un pochino meno del Vertex 2 ed avrebbe avuto praticamente le stesse prestazioni.
Comunque, Sandforce si sta fregando le mani di questi tempi.
Io ho cercato gli Intel da 1,8" per il notebook in firma in tutta Europa, senza trovarne disponibilità; alla fine ho dovuto ripiegare su quello da 2,5" sacrificando il mast.DVD interno.. speriamo che almeno questi in Europa ci arrivino! :rolleyes:
Io ho cercato gli Intel da 1,8" per il notebook in firma in tutta Europa, senza trovarne disponibilità; alla fine ho dovuto ripiegare su quello da 2,5" sacrificando il mast.DVD interno.. speriamo che almeno questi in Europa ci arrivino! :rolleyes:
io per un periodo limitato di tempo li ho avuti disponibili al fornitore gli intel...
cmq il vertex2 mi pare un po' esagerato per la tipologia di portatili, penso sia già abbastanza l'onyx
Io sul netbook ho un SSD con prestazioni simili all'onyx e letteralmente ha cambiato l'usabilità del prodotto. Ottimi.
marchigiano
04-06-2010, 21:24
Io sul netbook ho un SSD con prestazioni simili all'onyx e letteralmente ha cambiato l'usabilità del prodotto. Ottimi.
piacerebbe anche a me mettere uno di questi nell'acer aspire one... ma preferirei uno più economico tanto 150mb non ci arrivo, il bus è limitato a 133
però dovrei rinunciare alla sata esterna mi dispiace... :D
AlexAlex
07-06-2010, 08:26
Sapete se c'è anche una versione con interfaccia PATA?
grazie Ale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.