View Full Version : Tu ci credi ai fantasmi, al paranormale, alla penombra a Wanna?
manufacturing
04-06-2010, 10:51
io no.
che è stato sto rumore, boh?!?:confused:
i topi? :mbe: no! le cavallette? :fagiano: no! Bush? no! ::eek:
Aiiiuuuttoo :cry:
nel forum c'è un fantasma, mooolto cattivo :O
prevedo che non tarderai a conoscerlo..:D
manufacturing
04-06-2010, 11:11
a me seriamente interessa sapere in quanti credono al paranormale, poi se invece la si vuole buttare tutto in vacca, ok. allora sarò purgato :(
io al paranormale ci credo perchè non ci credo e ho sempre paura a riconoscerlo :cool:
Un fantasma tornato dal regno degli inferi per bannarti. Si chiama freeGhostBan :O
io al paranormale ci credo perchè non ci credo e ho sempre paura a riconoscerlo :cool:
Che dire.. hai le idee chiare :O
Un po' come FreeGhost che in questi casi ha le idee chiarissime sul da farsi :cool:
spero che non purghi anche me però :asd:
MalefiQue1984
04-06-2010, 11:14
Una volta ho visto un fantasma da piccolo,era il fantasma formaggino :asd: invece l'uomo nero sono riuscito a chiuderlo a chiave nell'armadio :ciapet:
io no.
che è stato sto rumore, boh?!?:confused:
i topi? :mbe: no! le cavallette? :fagiano: no! Bush? no! ::eek:
Aiiiuuuttoo :cry:
detto tra noi...
io ho un discreto senso dello humor e potrei anche non disapprovare un post così, ma qui non comando io:D
se vuoi risposte serie è d'uopo fare domande serie ;)
io non ci credo, o meglio assumo una posizione agnostica sull'argomento
tu perchè ci credi?
esperienze?
Dumah Brazorf
04-06-2010, 11:19
DACCORDO????
http://3.bp.blogspot.com/_oe55i4fgcxQ/ReNvSkZDfyI/AAAAAAAAAOc/m6vl7Sn6FhM/s200/wannamarchi.JPG
arcofreccia
04-06-2010, 11:19
freeban? :asd:
MalefiQue1984
04-06-2010, 11:21
detto tra noi...
io ho un discreto senso dello humor e potrei anche non disapprovare un post così, ma qui non comando io:D
tu perchè ci credi?
esperienze?
Ammettilo sei un visitors :cool:
Balthasar85
04-06-2010, 11:23
La platea richiede a gran voce un sondaggio per dar un minimo di senso al 3d. :O
detto tra noi...
Devi capirlo, ha appena 2 mesi di vita in questo foro, deve ancora imparare. :read:
CIAWA
manufacturing
04-06-2010, 11:24
detto tra noi...
tu perchè ci credi?
esperienze?
;) non ho detto che deve essere una discussione seriosa, riconosco la provocazione, ma diciamo semi seriamente mi interessa saper quanti di voi credono nel paranormale o nei fantasmi etc. io di esperienze dirette non ne ho mai avute e mi caco sotto al solo pensiero. tutto qui. non mi sembra che in piazzetta il tema sia trattato (ma magari sbaglio) e ho voluto postare una discussione a riguardo.
MalefiQue1984
04-06-2010, 11:26
;) non ho detto che deve essere una discussione seriosa, riconosco la provocazione, ma diciamo semi seriamente mi interessa saper quanti di voi credono nel paranormale o nei fantasmi etc. io di esperienze dirette non ne ho mai avute e mi caco sotto al solo pensiero. tutto qui. non mi sembra che in piazzetta il tema sia trattato (ma magari sbaglio) e ho voluto postare una discussione a riguardo.
Ho provato a crederci nell'infanzia,ma con zero risultati!volevo davvero conoscere il demonio e cacargli in bocca ma non è mai apparso :boh: ora credo che al massimo appariro io a lui :asd:
ma se non hai esperienze, in base a cosa ci credi? :O
freeban? :asd:
e chi sennò..:asd:
Ammettilo sei un visitors :cool:
guarda la lingua...:Prrr:
Devi capirlo, ha appena 2 mesi di vita in questo foro, deve ancora imparare. :read:
CIAWA
cercavo appunto di metterlo sulla strada giusta....:D
Ognuno di noi ha bisogno di credere in qualcosa, io credo che tra poco mi farò una birra...
:cool:
manufacturing
04-06-2010, 11:42
personalmente non ho avuto esperienze ma persone a me vicine sì e si sono detti anche molto convinti. Insomma sono di quelle cose che uno tiene debitamente alla larga. forse perchè non ne conosce a fondo l'essenza. avete presente quelle porte che prima o poi bisogna aprire? Con me è sempre meglio poi.
ot
per i nonnismi consigli o pietismi nei miei confronti lasciate perdere e fate fare ai mod quello che è dei mod. limitatevi a intervenire se avete qualcosa da dire altrimenti hi hi ha ha da primo pelo evitateli per cortesia :stordita:
ripeto se ho sbagliato ad aprire la discussione i mod agiranno di conseguenza con le dovute decisioni, la pubblica piazzetta eviti :read:
MalefiQue1984
04-06-2010, 11:42
Ognuno di noi ha bisogno di credere in qualcosa, io credo che tra poco mi farò una birra...
:cool:
Mi hai fatto venire voglia di una bionda ghiacciata!molto male... :oink:
Balthasar85
04-06-2010, 11:44
No guarda, io preferisco quelle ancora vive. :O
(scusate non ho resistito :fagiano: )
CIAWA
Cosa c'è meglio di una bella Heinken:cool:
Miliardi di birre :sofico:
MalefiQue1984
04-06-2010, 11:50
Cosa c'è meglio di una bella Heinken:cool:
Miliardi di birre :sofico:
Non farmi venire il pallino,che di birre ne berrei a fiumi :oink: che a settembre mi sposo e devo "sembrare" perfetto :asd: fine OT :D
Non farmi venire il pallino,che di birre ne berrei a fiumi :oink: che a settembre mi sposo e devo "sembrare" perfetto :asd: fine OT :D
Matrimonio a 26 anni?!? :ops:
MalefiQue1984
04-06-2010, 12:02
Matrimonio a 26 anni?!? :ops:
:nonsifa: 25! :ncomment:
:asd:
manufacturing
04-06-2010, 12:20
Lo Smoking in una casa abbandonata:
"Ci troviamo a Caglio, in provincia di Como. Vecchi amici di famiglia, con un figlio della mia stessa età, erano soliti trascorrere due settimane in montagna in quella tranquilla località. Ogni anno ci invitavano a trascorrere una spensierata domenica in quel paesino. All'età di 16 anni, forse l'ultima volta che andai a Caglio, non avevo più molta voglia di star dietro ai miei genitori. Nonostante il figlio degli amici praticasse il mio stesso sport, con il passare degli anni stavamo prendendo strade diverse. Così, per mia fortuna, quell'estate invitò un altro amico. Ora eravamo tre ragazzini di 16 anni annoiati in un paese di montagna. Cosa c'è di meglio che cercare un po' di emozioni forti? Ogni antico paesino ha la sua leggenda. Quella di caglio era riferita ad una via molto particolare del paese. In quella via, vi erano tre grandi ville abbandonate. Erano bellissime, forse dei primi del novecento. Tre grandi case una in fila all'altra, completamente abbandonate. Finestre e porte sbarrate ma con giardini di facile accesso. Bene, gli anziani del paese e la suggestione dei giovani fecero nascere la leggenda che in una di quelle case, dal piano terra guardando in cima alle scale che portavano al secondo piano, si poteva vedere un'anziana signora. Forse il fantasma di questa donna. La leggenda non venne mai confermata se non da alcuni ragazzini che affermavano con certezza di averla vista. La noia era quasi insopportabile. E dopo che il padrone di casa (il nostro amico) ci raccontò queste leggende la mia domanda più che scontata fu: perchè non ci andiamo?. Era ovvio, chi di voi non lo avrebbe chiesto? Dopo essere entrati nel giardino, togliere le assi di legno inchiodate alla porta finestra fu semplice. Ci ritrovammo al piano terra, in una specie di salone. La paura era molta e facevamo continuamente dentro e fuori ad ogni minimo rumore. Beh, la cosa che ricordo e che mi colpì molto fu una serie di forbici sporche, almeno una decina, posizionate una di fianco all'altra sul tavolo centrale, in maniera molto ordinata. Riuscimmo a raggiungere un lavandino al cui interno si intravedeva cera secca, candele e macchie rosso giallastre (a 16 anni pensi solo al sangue). Fuga. Però, avevamo in mente l'anziana signora. Rientrammo. Il nostro obiettivo si trovava a circa 6 metri nell'angolo a sinistra rispetto alla finestra di ingresso. Era un breve corridoio che senza dubbio portava ad una scala per il piano superiore. Dopo circa mezzora di piccoli passi, arretrando più che avanzando, riuscimmo a raggiungere il corridoio. Io e l'amico invitato proseguimmo con qualche timore, e l'immagine che si presentò di fronte ai nostri occhi ci fece scappare in una frazione di secondo. Non rientrammo più. Ciò che ricordo distintamente era una luce gialla/arancione che proveniva da non so quale finestra (ricordiamo che era un corridoio) che illuminava uno smoking nero e pulitissimo appeso ad una parete del corridoio stesso. Ai piedi dell'abito, una borsa chiusa."
questa l'ho presa da internet ed è vera:eek:
jumpjack
04-06-2010, 12:23
Che dire.. hai le idee chiare :O
Un po' come FreeGhost che in questi casi ha le idee chiarissime sul da farsi :cool:
spero che non purghi anche me però :asd:
un altro cacathread?!? :confused: non è già il secondo questo mese?? :confused:
IB4TL! :sofico:
questa l'ho presa da internet ed è vera
internet != verità
comunque, io ho sentito diverse esperienze di parenti e amici, ma lungi da credere al "paranormale". Per me esiste solo quello che conosciamo e quello che non conosciamo ancora. Ho bisogno di credere in qualcosa, e quel qualcosa è la scienza :P
manufacturing
04-06-2010, 12:32
no internet non è verità, ma quella è una storia vera di una persona vera che l'ha vissuta. sono d'accordo con chi crede alla scienza ma anche con chi dice che non tutti i nostri sensi sono sfruttati al meglio. ergo chi mi dice che non sia solo questione di percezione...
afterburner
04-06-2010, 12:57
Un fantasma tornato dal regno degli inferi per bannarti. Si chiama freeGhostBan :O
Ho un'ideona.
Sviluppare un plugin per vbullentin, "autobahn" cosi' quando uno proprio non resiste e non riesce a fare a meno di aprire un caca3d, lo apre e poi si autobanna per qualche giorno :O
SquallSed
04-06-2010, 13:48
no internet non è verità, ma quella è una storia vera di una persona vera che l'ha vissuta. sono d'accordo con chi crede alla scienza ma anche con chi dice che non tutti i nostri sensi sono sfruttati al meglio. ergo chi mi dice che non sia solo questione di percezione...
e tu sei quello che criticava carnauser col discorso su santana?
ma va la
jumpjack
04-06-2010, 14:02
Ho un'ideona.
Sviluppare un plugin per vbullentin, "autobahn" cosi' quando uno proprio non resiste e non riesce a fare a meno di aprire un caca3d, lo apre e poi si autobanna per qualche giorno :O
è vero, certi thread diventano proprio bollenti. :O Ed è meglio chiuderli di corsa... come si corre in autostrada?!? :mbe: (autobahn)
Basta, ultimo post.
:nonsifa: 25! :ncomment:
:ops: :ops:
Abbiamo un esempio di Paranormale:
Pippo Baudo è Immortale!!! :O
no internet non è verità, ma quella è una storia vera di una persona vera che l'ha vissuta.e chi te lo ha detto, gesù cristo?
afterburner
04-06-2010, 15:32
è vero, certi thread diventano proprio bollenti. :O Ed è meglio chiuderli di corsa... come si corre in autostrada?!? :mbe: (autobahn)
Basta, ultimo post.
AutobaHn l'avevo scritto cosi' apposta :O
Ma vbulleNtin no :asd:
manufacturing
04-06-2010, 15:40
e tu sei quello che criticava carnauser col discorso su santana?
ma va la
:confused: ma che dici? gli ho solo detto che se voleva fare l'attore doveva farlo a tutto tondo senza perdersi dietro a cliché vari che sanno di cose infantili, poi che sia diavolo angelo gormita o kratos quello non mi frega.
Ragazzi ora probablmente chiuderanno la discussione, è vero che ho sbagliato forse a porre la domanda ma tutto questo sciacallaggio proprio non lo capisco.
boh :rolleyes:
Io dico..che chi non è interessato ad una discussione..se ne tenesse fuori, no!?:stordita:
a me interesserebbe tale discussione:O
Prowler80
04-06-2010, 15:57
sarebbe interessante questa discussione....
la facciamo diventare seria?:O
manufacturing
04-06-2010, 16:32
Ad esempio se guardo i vari programmi tv come voyager mistero trop secreto ecc non ci credo assolutamente. ma poi certe mattine mi sveglio (e non dopo aver mangiato le cozze) e sento che nella fase onirica la mia percezione è come dilatata, cioè capisco che durante il giorno i miei sensi non girano a dovere. c'è e ci deve essere qualcosa di più ma il mio problema è quello di non voler approfondire per non farmela sotto. non so se anche a voi capita ma per me è così e nulla ha a che fare con religioni o cazzate varie... è solo un sentire strano
ma non avevo detto di aver capito e che non avresti aperto altri caca3d? mi vuoi confermare che sei un troll?
sospeso 7gg per caca3d
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.