View Full Version : Schede Super Overclocked con Fermi da Gigabyte
Redazione di Hardware Upg
04-06-2010, 08:43
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo/schede-super-overclocked-con-fermi-da-gigabyte_32806.html
L'evoluzione della famiglia di schede video Super Overclocked di Gigabyte passa anche attraverso una proposta basata su GPU NVIDIA GeForce GTX 470
Click sul link per visualizzare la notizia.
Nell'abstract della home page avete messo una immagine ati :)
TheDarkAngel
04-06-2010, 08:50
Meglio :asd:
...news con dati e foto delle schede overclocked per la serie Ati e due righe senza alcun dato per la serie fermi e il titolo riporta solo questa famiglia...interessante...non capisco poi perchè non overclockino la top gamma invece della mid...
...ciao Andrea...
Effettivamente la redazione stavolta ha fatto un FAIL epico! In pratica in tutta la news si parla di ATI e ci son giusto 2 righe su Fermi mentre dal titolo sembra si parli soprattutto di Fermi.
Boh.... a volte non mi spiego il perchè di fail così.
in effetti: titolo per nVidia e articolo su vga AMD (a parte le ultime righe)? :mbe::mbe:
:D :D :D c'è un po' di mischiotto tra VERDI e ROSSI!!
Opinione personale: non mi ispirano gran che le sk video overclocked..
-costano di più
-consumano di più
-scaldano di più
..e alla fine di danno quel guadagno risicato che non ti fa la differena!
corvo610
04-06-2010, 09:01
Gigabyte ha anche fornito i dati tecnici delle turbine necessarie a raffreddare la scheda? Non so se il mio corridoio di casa è sufficientemente lungo per le operazioni di decollo e di atterraggio.
keroro.90
04-06-2010, 09:03
c'e un po di confusione...titolo k parla d fermi e logo ati....news parla quasi tutta d ati tranne 2 righe finali di fermi..
@demon.... la penso esattamente come te anche visto che se proprio vuoi overclokkare raggiungi gli stessi risultati o quasi a farlo da te risparmiando un sacco di soldi.
Non ho mai capito che senso ha investire così tanto su queste soluzioni se non per il fatto che essendo pre-overclokkate sei sicuro di avere un sample stabile a quelle frequenze.
Effettivamente la redazione stavolta ha fatto un FAIL epico! In pratica in tutta la news si parla di ATI e ci son giusto 2 righe su Fermi mentre dal titolo sembra si parli soprattutto di Fermi.
Forse perchè Nvidia investe piu soldi in pubblicità (molti piu soldi) :doh:
Chi vuol Capire...Capisca ;)
MuadDibb
04-06-2010, 09:27
Quoto... :doh: :doh: :doh:
HateworK
04-06-2010, 09:35
Suppongo dipenda dall'attrattiva che attualmente un articolo sull'architettura Fermi abbia presso i "cliccanti" Vs un ennesimo articolo su schede AMD... HWUpgrade campa di pubblicità e clic, quindi non ci vedo nulla di male nel mettere un titolo "ruffiano" ad una news.
...news con dati e foto delle schede overclocked per la serie Ati e due righe senza alcun dato per la serie fermi e il titolo riporta solo questa famiglia...interessante...non capisco poi perchè non overclockino la top gamma invece della mid...
...ciao Andrea...
:asd:
io attendo ancora la rece della 465.......
PeGaz_001
04-06-2010, 10:00
strano.. fermi superclocked da gigabyte e ci son 2 ati .... :confused: :mbe:
Questo è proprio avere nVidia e Fermi in ogni pensiero...
strano.. fermi superclocked da gigabyte e ci son 2 ati .... :confused: :mbe:
si anche voi a non capire il titolo dai..... quel con Fermi significa che grazie a un discendente di Enrico Fermi hanno fatto delle schede video Ati superovercloccate....
p.s. alla redazione, quando esce la recensione della 465?
:asd:
io attendo ancora la rece della 465.......
e anche io..... :asd:
Forse perchè Nvidia investe piu soldi in pubblicità (molti piu soldi) :doh:
Chi vuol Capire...Capisca ;)
E' il fuso orario, sempre a pensare male.......
emadonna ragazzi, take it easy, a volte tutti commettiamo errori no? E' un giornale elettronico gratuito o no? e allora siate più leggeri nel commentare ciò che scrive la redazione. E' inutile scrivere in 200 Epic Fail, mettetevi nei panni di chi ha scritto l'articolo.. Tanto appena vedono l'errore lo correggono.. morale: siate più scialli, mi sembrate tutti nervosetti :p
per chi violeva vedere la gigabyte supercloccata eccola
http://www.nexthardware.com/image/gigabytegeforcegtx470_so.jpg
3 ventole.... a liquido non facevano prima ?
http://www.tomshardware.com/news/GTX-470-Super-Overclock-fermi-gf100-470,10575.html
3 ventole.... a liquido non facevano prima ?
http://www.tomshardware.com/news/GTX-470-Super-Overclock-fermi-gf100-470,10575.html
a ecco la news con le foto :asd: è su TOM's.....
a mio avviso quelle tre ventole sono troppe e a guardare le dimensioni penso proprio che facciano un rumore bestiale....
Ma solo a me il titolo della news non sembra così lontano dal contenuto della stessa?
Zappa1981
04-06-2010, 11:05
lo hanno detto in ottomila che il titolo è diverso dal contenuto :O in ogni caso si sono schede che nn servono a nulla, nn ne vedo il reale guadagno prestazionale in base al loro prezzo..che sarà altissimo... ne prendo una io gli cambio dissipatore e la clocco con ati tools faccio mooolto prima
Quantum Power
04-06-2010, 11:09
è stato già detto che nel titolo si parla di Fermi ma c'è il logo ATI nella prima foto :blah::blah:
piuttosto il GRILL della seconda foto è troppo bello :sbonk::rotfl:
Forse per non fare un titolo troppo lungo hanno messo per par condicio fermi nel titolo e ati nell'immagine :p
Ma questi modelli quando dovrebbero essere acquistabili?
Io non sono totalmente contro i modelli overcloccati, soprattutto se sono sample selezionati e la differenza di prezzo è accettabile, cosa che in passato non accadeva ma ultimamente mi pare si stia andando in questa direzione.
piccolino
04-06-2010, 11:31
...ciao Andrea...
ma appunto:rolleyes:.... poi non ho capito chi si compra una scheda ati con quelle frequenze da super overclock secondo loro, dato che tutte quante salgono di default ben oltre quello -.-
netcrusher
04-06-2010, 11:32
La redazione è ubriaca???? Le immagini sono dedicate tutte ad Ati!!!! cambiate titolo per favore che non se pò vedè!!!
ilmassa1
04-06-2010, 13:47
Ma che c'entra Fermi ?
In effetti ha dato la stessa impressione anche a me.
hermanss
04-06-2010, 14:56
Oh mamma...che grigliate!!!:asd:
costa@73
04-06-2010, 17:09
Anche se sono stato molto polemico ultimamente per come HU, tratta in modo diverso ( imho) , le notizie, le recensioni ecc, dei due competitor , con una leggera pendenza verso il verde, ( sempre imho) devo ammettere che non ci trovo niente di strano nella New, ( forse ci si poteva risparmiare il nome fermi nel titolo, tutto la )
La notizia in pratica è che gigabyte farà versioni super overclocked di tutte e due le marche, o meglio che forse tra le tante s-ock di base ati, da parte di gigabyte, troveremo anche qualche fermi..:confused:
Boh
Non ci capisco più niente :asd:
quella passiva è interessante. passiva così potente è un bel risultato. però credo che senza un case molto ventilato abbiano problemi... e allora siamo punto e a capo col discorso rumorosità...
psychok9
05-06-2010, 20:54
Ma con che coraggio tirano fuori le versioni stra-tirate? Sono così i bassi i volumi di vendita da non far impensierire gli RMA? :rolleyes: :doh:
Comunque la news è quasi incomprensibile.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.