Entra

View Full Version : chi mi da qualche soft per settare il router cisco 676

bottoni
05-03-2002, 22:04
come da oggetto ...ho provato il crt ...usando cavi cross dritti ma non riesco ad entrare nei settaggi del router cisco 676 ....ho provato riprovato ...mannaggia ....
aspetto qualche buon soft per farlo grazie

TigreDARK
06-03-2002, 10:17
Originariamente inviato da bottoni
[B]come da oggetto ...ho provato il crt ...usando cavi cross dritti ma non riesco ad entrare nei settaggi del router cisco 676 ....ho provato riprovato ...mannaggia ....
aspetto qualche buon soft per farlo grazie
Ma tu sai i comandi del router CISCO?????????????????????????????????????????????????????????? a me sembra che tu ci vuoi smanettare! col cisco nons i smanetta, bsiogna sapere e basta! non ti consiglios manettare con i cisco :) al massimo ti fai dire cosa devi fare ecc ecc ma cosi non va! non ha delle schermatine stupide, e' tutto da linea di comando! beh c'e' un configuratore ma chi s aperche nessuno lo usa :)
ciao!

bottoni
06-03-2002, 14:14
Originariamente inviato da TigreDARK
[B]
Ma tu sai i comandi del router CISCO?????????????????????????????????????????????????????????? a me sembra che tu ci vuoi smanettare! col cisco nons i smanetta, bsiogna sapere e basta! non ti consiglios manettare con i cisco :) al massimo ti fai dire cosa devi fare ecc ecc ma cosi non va! non ha delle schermatine stupide, e' tutto da linea di comando! beh c'e' un configuratore ma chi s aperche nessuno lo usa :)
ciao!

chi ci smanetta ...il problema è che non ho sto configuratore originale del cisco :D