PDA

View Full Version : Cena Veneta Summer Edition 2010

CYRANO
04-06-2010, 07:59
Allora la fasemo ???

:O

ps me ne son ricordato perche' mercore ero in riva al brenta a spinnare e c'erano un sacco di persone a fare picnic , magnare e bevare, prendere il sole col nuvolo e piova , atti di vandalismo , principi di incendio ecc ecc
e dato che se ne era parlato blablabla , allora mi son detto " se spetto paolo semo a posto , meglio che versa mi il topic va... "

:O

C;,a,;z,la;l,;l,za

paolotennisweb
04-06-2010, 09:59
presente!

Kael
04-06-2010, 16:00
Pronti, in che zona si dovrebbe fare sto giro?:D :D :D

-dieguz-
04-06-2010, 16:30
tocca al vicentino?

tendenzialmente dovrei esserci!

Stormblast
04-06-2010, 16:39
brao il sirenetto!!!!

sto giro tocca la braciolata in riva al fiume!!!

già mi vedo 20 animali a petto nudo totalmente ubriachi che cercano di cucinare 4 sparagagne mentre le donne girano con le chiappe al vento.

per l'occasione io farei o un sabato o una domenica a mezzogiorno.
così si passa la giornata la. non ricordo chi avesse il compito di individuare la location.

Guren
04-06-2010, 17:13
se sono ancora in italia cercherò di esserci ;)

Stormblast
04-06-2010, 17:34
se sono ancora in italia cercherò di esserci ;)

vai di nuovo a scoparti gialle??!!! :mad: :mad: :mad:

-dieguz-
04-06-2010, 17:47
brao il sirenetto!!!!

sto giro tocca la braciolata in riva al fiume!!!

già mi vedo 20 animali a petto nudo totalmente ubriachi che cercano di cucinare 4 sparagagne mentre le donne girano con le chiappe al vento.

per l'occasione io farei o un sabato o una domenica a mezzogiorno.
così si passa la giornata la. non ricordo chi avesse il compito di individuare la location.

non c'è nel vicentino quel lago dove si possono fare grigliate in riva? sarebbe ficoz!

Stormblast
04-06-2010, 17:52
non c'è nel vicentino quel lago dove si possono fare grigliate in riva? sarebbe ficoz!

il lago di fimon, non so se si possano accendere fuochi li intorno. bisogna sentire il sampei de noaltri.

-dieguz-
04-06-2010, 18:31
il lago di fimon, non so se si possano accendere fuochi li intorno. bisogna sentire il sampei de noaltri.

si, esatto, proprio quello.

so di gente che ha fatto delle grigliate la.

bisognerebbe informarsi un pochetto perche non mi sembrerebbe male come idea!

CYRANO
05-06-2010, 06:28

fuochi vivi non credo.
bisognerebbe che qualcuno portasse un barbecul !

C'a'z'a'.z

Sursit
06-06-2010, 18:52
Sono uncasinato fino a metà luglio, ma intanto iscritto.

Kael
08-06-2010, 18:44
Barbecue e sole di mezzogiorno a giugno/luglio?

Ok, ma io attendo all'ombra :asd:

Stormblast
08-06-2010, 18:52
in effetti tre o quattro di noi (me compreso) sarebbero a rischio infarto....

mi sa che è meglio far giornata a pigliare il sole e braciolata in serata sul lungo fiume. però poi ci son le zanzare che rompono il cazzo...

:boh:

mi piaceva l'idea della giornata spacco.

Guren
08-06-2010, 18:55
io parto per la cina il 10 luglio più o meno.

se si fa prima farò il possibile per esserci (in freezer ho anche dell'ottimo filetto di bisonte e della lombata di aberdeen angus... una vera leccornia) :stordita:

CYRANO
09-06-2010, 22:16
In effetti ... lo so che logisticamente parlando si rasenta l'improponibile , ma l'ideale sarebbe un picnic in montagna , in un boschetto ombreggiato in riva ad un torrente dove il prode quipresente prende tante trotine e le butta direttamente sul barbecul :asd:

C'.a'.z'.aza

Stormblast
09-06-2010, 22:35
In effetti ... lo so che logisticamente parlando si rasenta l'improponibile , ma l'ideale sarebbe un picnic in montagna , in un boschetto ombreggiato in riva ad un torrente dove il prode quipresente prende tante trotine e le butta direttamente sul barbecul :asd:

C'.a'.z'.aza

aggiungici 4 porche gialle amiche di guren e verrebbe fuori l'eden.

Prowler80
10-06-2010, 08:15
potrei esserci anch'io sto giro....:)

Kael
10-06-2010, 11:15
mi sa che è meglio far giornata a pigliare il sole e braciolata in serata sul lungo fiume. però poi ci son le zanzare che rompono il cazzo...

Dannate zanzareeee!!!:boxe:

Kael
16-06-2010, 15:02
Uè, morti tutti dal caldo? Anzi, sotto la pioggia visto il tempo oggi... :asd: