PDA

View Full Version : [THREAD UFFICIALE] Arriva l'estate, dove andate in vacanza?

SaggioFedeMantova
03-06-2010, 22:22
Ciao a tutti!

Questa estate, dopo gli esami di maturità, andrò come tuttl gli anni a forte dei marmi! Speriamo in tanto divertimento e bel tempo!!

P.S. c è qualcun altro di voi che viene a forte dei marmi quest anno?

El Macho
04-06-2010, 08:22
Val la pena? C'è figa? :oink:

SaggioFedeMantova
04-06-2010, 08:28
Val la pena? C'è figa? :oink:

oddio, di figa ce ne a valanga e molto molto buona... il problema è un altro.. se non hai un porsche edizione limitata e una villa da 10 milioni di euro (seconda casa eh) sei un barbone e non parlano assieme a te..
Ci vado perche è da tutta la vita che d'estate sono li, ho gli amici ormai ed esco con loro..

Dj Lupo
04-06-2010, 09:56
Ciao a tutti!

Questa estate, dopo gli esami di maturità, andrò come tuttl gli anni a forte dei marmi! Speriamo in tanto divertimento e bel tempo!!

P.S. c è qualcun altro di voi che viene a forte dei marmi quest anno?

ma voglio dire.. cosa ci venite a fare? posso capire se uno ha 60 anni.. ma a 20anni.. imho molto meglio centinaia di altri posti..
forte dei marmi è una cittadina dove o vai vestito firmato, o vieni snobbato da quasi tutti, si respira quell'aria chic da snob.. e il mare non è questo gran che.. anzi.

la vita notturna offre quelle 6/7 discoteche (dove in almeno 5 su 7 devi avere un determinato abbigliamento per entrare, camicia ecc) e poco altro..
inoltre i prezzi imho sono carissimi.

(fonti: lavoravo al forte e in italia ho sempre abitato a marina di massa, che è appunto, vicino al forte.)

Cafe Shock
04-06-2010, 10:11
Roma-Madrid in aereo e poi in giro coi treni con uno zainetto dietro le spalle. :D

123456789
04-06-2010, 14:24
Vado nello stesso luogo da 10 anni circa, a casa, senza andare in alcun posto, non ho un € da spendere per una vacanza.

SaggioFedeMantova
04-06-2010, 15:15
ma voglio dire.. cosa ci venite a fare? posso capire se uno ha 60 anni.. ma a 20anni.. imho molto meglio centinaia di altri posti..
forte dei marmi è una cittadina dove o vai vestito firmato, o vieni snobbato da quasi tutti, si respira quell'aria chic da snob.. e il mare non è questo gran che.. anzi.

la vita notturna offre quelle 6/7 discoteche (dove in almeno 5 su 7 devi avere un determinato abbigliamento per entrare, camicia ecc) e poco altro..
inoltre i prezzi imho sono carissimi.

(fonti: lavoravo al forte e in italia ho sempre abitato a marina di massa, che è appunto, vicino al forte.)

faccio parte di quelle persone che si vestono firmate e non hanno problemi di soldi e che snobbano (poco) la gente.
Ho molti amici li e mi diverto con loro, inoltre è molto popolato da ragazzi e ragazze, certo non come la riviera romagnola.
il mare non è assolutamente brutto, quest anno è stato premiato come uno dei piu puliti, direi meglio della riviera romagnola, le discoteche mi piacciono tantissimo, cosi come la gente che ci sta dentro.. dunque ti ho esposto tutti i motivi per cui vado li da anni..

Dimenticavo, inoltre mi piace tantissimo andare a mangiare il pesce con la mia compagnia in centro, in riviera romagnola non si mangia cosi bene..

Faccio il paragone con milano marittima riccione e rimini perche è l'altro posto concorrenziale dove va la massa per divertirsi ecc ecc..

io la penso cosi, poi ognuno ha i suoi gusti no?

tehblizz
04-06-2010, 21:41
Mare pulito e pesce buono? :ciapet: :ciapet:

benzodiazepina
04-06-2010, 22:06
Dal 16 al 18 Giugno: SIVIGLIA
Dal 10 al 14 Giugno: VALENCIA

Vado da sola...:D

*sasha ITALIA*
05-06-2010, 11:21
parto domattina con la MSC Fantasia :O

Genova
Napoli
Palermo
Tunisi
Palma di Maiorca
Barcellona
Marsiglia
Genova

The Pein
05-06-2010, 11:53
Da Rimini a Pesaro ;)

Cafe Shock
05-06-2010, 20:40
faccio parte di quelle persone che si vestono firmate e non hanno problemi di soldi e chesnobbano (poco) la gente.
Ho molti amici li e mi diverto con loro, inoltre è molto popolato da ragazzi e ragazze, certo non come la riviera romagnola.
il mare non è assolutamente brutto, quest anno è stato premiato come uno dei piu puliti, direi meglio della riviera romagnola, le discoteche mi piacciono tantissimo, cosi come la gente che ci sta dentro.. dunque ti ho esposto tutti i motivi per cui vado li da anni..

Dimenticavo, inoltre mi piace tantissimo andare a mangiare il pesce con la mia compagnia in centro, in riviera romagnola non si mangia cosi bene..

Faccio il paragone con milano marittima riccione e rimini perche è l'altro posto concorrenziale dove va la massa per divertirsi ecc ecc..

VANTIAMOCENE... :sofico: (

plut0ne
05-06-2010, 21:58
si infatti :asd: :asd:
senza parole :asd:

sampei.nihira
06-06-2010, 06:17
Io solitamente d'estate non vado mai in vacanza perchè abito in un posto di mare (che oltretutto amo) e quindi sono in vacanza per tutto il periodo estivo ed anche più.
La controindicazione è ovviamente il caos che si accompagna alla maleducazione di qualche turista.
Che probabilmente in vacanza si sente obbligato a fare tutto ciò che a casa sua certamente non fà,sporcare,danneggiare ecc ecc......
Quindi richiamo i turisti ad un maggiore senso di responsabilità verso l'ambiente e le persone anche nei luoghi di vacanza.:)

Quindi sono solito andare in vacanza nel periodo invernale.

Jamal Crawford
06-06-2010, 08:50
io la vacanza estiva l'ho gia' fatta 3 settimane fa a lanzarote, mentre invece ad agosto andro' 15 giorni in norvegia

SaggioFedeMantova
06-06-2010, 09:29
VANTIAMOCENE... :sofico: (

ovviamente

Rainbow90
06-06-2010, 11:33
Quest'anno andrò in vacanza praticamente per la prima volta e per l'occasione ho scelto Sharm El Sheikh in Egitto! Spero di divertirmi e soprattutto di spensierarmi un bel pò :O xD

ripe
06-06-2010, 18:21
A casa, a letto, a causa dell'ennesima operazione.

Ma va bene lo stesso... :)

SaggioFedeMantova
06-06-2010, 18:41
A casa, a letto, a causa dell'ennesima operazione.

Ma va bene lo stesso... :)

:(

perfectpitch
07-06-2010, 00:26
io per le vacanze di agosto non ho ancora pianificato nulla...al momento però mi regalerò un bel week end a Praga con la mia ragazza....mi sono imbattuto in un concorso della garnier(quella dello shampoo) e se ti iscrivi al sito hai due biglietti al costo di uno...

quindi per adesso Praga...e birra ;)

ripe
07-06-2010, 07:11
io per le vacanze di agosto non ho ancora pianificato nulla...al momento però mi regalerò un bel week end a Praga con la mia ragazza....mi sono imbattuto in un concorso della garnier(quella dello shampoo) e se ti iscrivi al sito hai due biglietti al costo di uno...

quindi per adesso Praga...e birra ;)

Praga :winner: :winner: :winner:

Dj Lupo
07-06-2010, 23:52
faccio parte di quelle persone che si vestono firmate e non hanno problemi di soldi e che snobbano (poco) la gente.

ovvio ovvio.

ma infatti la versilia è cosi.. penso anche che sia sempre stata cosi.
sono io che sono un pesce fuori dall'acqua li.. (difatti sono venuto a Londra)

cmq mare pulito.. considera che ogni inverno le spiaggie si ritirano un poco, l'estate l'acqua è abbastanza sporca (alghe ecc) ma poi dipende dove si va.
cambia molto.. però basta andare verso le boe che già è fantastica.

ps: gia che ci vai ti consiglio di andare a fare un giro verso le 5 terre/punta bianca e postisimili, li si che l'acqua è davvero stupenda.

Barbaresco
08-06-2010, 08:11
Dal 12 al 27 giugno ho affittato una villa con piscina vicino al salento.
Dal 3 al 12 luglio sarò in Norvegia (crociera nei fiordi).
Dal 27 agosto al 4 settembre farò un giro in tedeschia in bassa Baviera (Fussen), e Foresta nera.

Barbaresco
08-06-2010, 08:26

Io faccio parte di quelle persone che se ne sbattono altamente di ostentare il proprio tenore di vita, spesso e volentieri fittizio, tramite le firme ed il costo del proprio abbigliamento.
Odio le sfilate di moda gratuite, e, per esperienza personale, posso affermare che il "pavoneggiamento firmato" al fine della conquista, è solo un palliativo per nascondere il sottosviluppo e la non capacità di utilizzo della cara e vecchia minkia, tanto amata dalle donne, in quanto il cervello troppo impegnato a badare all'apparenza (ecco, dopo di questa mi prendo altre tre giornate).
A tal proposito cito una bellissima canzone degli art. 31.......quest'anno ho avuto fame, ma per tre settimane ho fatto il ricco a porto cervo.....che bello !!!!!!

Zappz
08-06-2010, 09:59
sono sempre stato curioso di andare a vedere com'era forte dei marmi, ma ora so che posso evitare lo sbattimento... :D

Dj Lupo
09-06-2010, 00:46
sono sempre stato curioso di andare a vedere com'era forte dei marmi, ma ora so che posso evitare lo sbattimento... :D

;) imho non merita per niente..
ci sono centinaia di posti migliori

jamal1984
09-06-2010, 12:56
29-30: IDEF a Cannes

1-2: Barcellona

2-3: Valencia-Benidorm

4-5: Madrid

6-7: Pamplona (Txupinazo e Corsa dei Tori):sofico:

Ciccio17
09-06-2010, 15:27
sto organizzando per capo nord :eek:

Seifer86
09-06-2010, 16:10
Quest'anno andrò in vacanza praticamente per la prima volta e per l'occasione ho scelto Sharm El Sheikh in Egitto! Spero di divertirmi e soprattutto di spensierarmi un bel pò :O xD

spero che non andrai d'estate perchè farà un pò caldo.....

io invece parto tra poco e vado in grecia, giro di varie isole in crociera

blindzoom
09-06-2010, 16:47
Io mi sto scervellando, non so dove andare, non sono molto esperto di geografia.
Dovrei andare con un mio amico, negli anni passati abbiam fatto madrid, barcellona, valencia....per quest'anno vorrei evitare la Spagna, ma non è che conosca molte alternative...

SaggioFedeMantova
12-06-2010, 07:32
Io mi sto scervellando, non so dove andare, non sono molto esperto di geografia.
Dovrei andare con un mio amico, negli anni passati abbiam fatto madrid, barcellona, valencia....per quest'anno vorrei evitare la Spagna, ma non è che conosca molte alternative...

l thailandia dicono sia bella :D
oppure messico ;)

Eddie666
12-06-2010, 15:15
;) imho non merita per niente..
ci sono centinaia di posti migliori

tipo viareggio? :O

:asd:

Chevelle
13-06-2010, 09:08
Quest' anno penso di rimanere in Italia...una decina di giorni nel viterbese, ho bisogno di riposo.

SaggioFedeMantova
13-06-2010, 10:06

senz'altro merita anche viareggio! :fagiano:
sul lungomare ci sono un sacco di negozi (per chi piacciono) e per la sera c è anche qualche discoteca, adesso pero non mi viene in mente il nome di nessuna :(

^TiGeRShArK^
13-06-2010, 13:02
Una settimana qui a londra perchè salgono i miei amici e un'altra settimana a mare a reggio. :p

sekkia
13-06-2010, 23:29
Maiorca, una settimana con 4 amiche e un amico :Prrr:

IcEMaN666
14-06-2010, 15:06
Sto pensando di fare Iranda in solitaria.
Partenza da Cork, mi muovo verso ovest, salgo la costa fino alle cliff, poi taglio dentro e vado a Dublino.

Ho solo un pò di apprensione per farla da solo e senza organizzare alberghi/trasferimenti...sarebbe in sostanza un pò all'avventura :D
Vediamo verso fine luglio.

Brightblade
15-06-2010, 11:16
Settimana scorsa ho visitato Monaco di Baviera e un paio di castelli sempre bavaresi, tutto molto bello. Tra luglio e agosto non so, magari una settimana di mare da decidersi (in Italia comunque) e poi mi piacerebbe entro fine settembre visitare un'altra citta' che ancora non ho visto, ad esempio Amsterdam, con tour in bici delle zone limitrofe.

jello biafra
15-06-2010, 18:54
sono stato a stoccolma a maggio e a norimberga (rock im park) lo scorso weekend.

farò un'estate al risparmio, perché non ho ferie da parte.. punto ad una capatina a londra (toccata e fuga) a settembre per l'ozzfest e ad un'altra, con più calma, a novembre.

SaggioFedeMantova
17-06-2010, 22:02
Maiorca, una settimana con 4 amiche e un amico :Prrr:

:oink: :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

Dj Lupo
17-06-2010, 22:22

dai è piu bella che il forte..

imho: penso comunque, che ci sono moltissimi posti migliori per andare in vacanza con "poco".

posso capire se uno non si vuole spostare troppo e vive in toscana o centro nord..

ps: w il croda :D

Emanuele86
25-06-2010, 14:29
dal 16 al 23 giugno sono stato a malta, a st julian, con 3 miei amici, 1 settimana pazzesca:eek: mai vista tanta:oink: in vita mia:cry: . Abbiamo prenotato su expedia 280 con volo e alloggio all'intercontintal hotel che è un 5 stelle.

Per agosto sicuramente ripartiamo per un weekend cosa consigliate?!?!?!?

Eddie666
25-06-2010, 14:43
ps: w il croda :D

lol letto solo adesso :asd:

per me il croda è terminato con quello del 2000...ormai son troppo fuori età! ma in quell'occasione mi devastai come non mai :asd:

SaggioFedeMantova
08-07-2010, 23:29
up

Giovamas
09-07-2010, 11:34
Romania dalla morosa... Poiana, Sighisoara, Brann, Maramures. Dicono sia bello io non saprei:)

il menne
15-07-2010, 07:33
Hum.... la ferie... dal 7 al 29 agosto ( ancora è lunga arrivarci ).

Beh, passerò le ferie, come quasi sempre a "riposare" in versilia ( avendoci una casetta di villeggiatura mi pare ovvio sfruttarla ) l'unica controindicazione è che, andando lì da sempre, oramai conosco tutto e tutti... :fagiano:

Beh comunque non è male, il Forte è sempre il Forte, passerò dal beach volley al beach club o alla capanna dal giorno alla sera.... :asd:

Spostamenti rigorosamente in bici. E niente Pc.

Poi se va tutto bene a fine settembre me ne torno una settimana a Sharm. ;) ( ancora non ho prenotato perchè non trovo un amico che venga con me in quel periodo.... anche se spero sempre magari per quel periodo di non essere più single e allora saprei con chi andare..... ah ah ah )

;)

Guren
17-07-2010, 05:13
niente ferie, lavoro tutto agosto e settembre :O (rientro a casa per 7-10gg il 27 set)

se anche fossi a casa in ogni caso non andrei da nessuna parte :fagiano:

ferie = stare in casa a non far nulla :cool:

Sisupoika
17-07-2010, 12:13
Forse l'ultima settimana di Agosto facciamo un salto una settimana in Italia, in Puglia. Poi se riusciamo faremo qualche trip in macchina verso Cornwall or Wales.

Sisupoika
17-07-2010, 12:13
Romania dalla morosa... Poiana, Sighisoara, Brann, Maramures. Dicono sia bello io non saprei:)

Attento a Vlad & friends :O

Cafe Shock
17-07-2010, 13:57
attento ai reni !

monkey.d.rufy
17-07-2010, 15:40
ferie = stare in casa a non far nulla :cool:

e quest'anno anche a me tocca fare cosi, no money non party :O

IBYZA
20-07-2010, 08:43
quest'anno riesco a fare poche vacanze rispetto al solito

1-la prima settimana di giungo sono stato a Sharm El Sheik , vacanza programmata prevalentemente per staccare un po e per fare qualche bellissima immersione.
Ho soggiornato all'Eden village Amphoras , davvero molto bello

2- l'ultima settimana di giugno ho fatto il Tour dell'Oasi di Siwa (Egitto del nord , al confine con la Libia) tour stupendo , in pieno deserto con posti ancora non toccati dal turismo di massa, 2 giorni in 4x4 nel Shaara , piu 4 giorni di mare a El Alamian, mare fantastico sembra di essere ai Caraibi.

3-per finire l'estate partiro per 3 settimane di tour nei parche dell'Ovest degli stati Uniti.
Prenotato per ora solo il volo e il noleggio dell'auto , e qualche albergo nelle citta maggiori.

4- a ottobre spero di farmi 1 settimana alle Maldive per fare qualche altra immersione , male che vada di nuovo a Sharm

gioy
20-07-2010, 11:14
USA:
Los Angeles, Las Vegas, Grand Canyon, San Francisco, New York.
Non vedo l'ora!!!

Cafe Shock
20-07-2010, 12:18
quest'anno riesco a fare poche vacanze rispetto al solito

quando si è sboroni...
non c'è niente da fare !

IBYZA
20-07-2010, 12:22
quando si è sboroni...
non c'è niente da fare !

c'è chi magari spende tanto in pc e in cellullari cambiandone 1 al mese , io preferisco spendere tutto in viaggi

Cafe Shock
20-07-2010, 12:31
anche io spendo tutto in viaggi.
ma quella mi sembra semplicemente una risposta da sboroni!
poi mica ti sarai offeso? buon per te che ti fai questi viaggi e che sei sborone !:D

IBYZA
20-07-2010, 12:34
anche io spendo tutto in viaggi.
ma quella mi sembra semplicemente una risposta da sboroni!
poi mica ti sarai offeso? buon per te che ti fai questi viaggi e che sei sborone !:D

pero l'anno scorso ho fatto davvero poche ferie solo 1 settimana a Formentera

Cafe Shock
20-07-2010, 12:37
pero l'anno scorso ho fatto davvero poche ferie solo 1 settimana a Formentera

porello :sofico:
tu sei quello che vinceva milioni con le scommesse ?:D

IBYZA
20-07-2010, 13:30
porello :sofico:
tu sei quello che vinceva milioni con le scommesse ?:D

si infatti , grazie anche a quelle che quest'anno riesco a fare il viaggio in America

SaggioFedeMantova
22-07-2010, 22:12
up

Ciccio17
23-07-2010, 09:27
si infatti , grazie anche a quelle che quest'anno riesco a fare il viaggio in America

curiosità: di che ti occupi per poterti prendere 6 settimane di ferie?

IBYZA
23-07-2010, 11:30
curiosità: di che ti occupi per poterti prendere 6 settimane di ferie?

6 SETTIMANE penso che con qualsiasi contratto si riescano a fare.
Inoltre ho gia fatto a Pasqua 4 giorni a Praga e a gennaio 4 gironi in montagna.
Pero devo dire che ho tutte le ferie dell'anno scorso in arretrato e quest'anno devo farle fuori tutte se no non le pagano

SaggioFedeMantova
25-07-2010, 18:31
up

GByTe87
27-07-2010, 09:57
Parto il 5/8 per Bangkok, e una volta li... si deciderà al momento. :D

stex21
07-08-2010, 18:03
dopo un breve viaggetto in giornata a madrid il 22 maggio:D .....

.............una settimana o a ibiza o a formentera la prima di settembre

Jamal Crawford
07-08-2010, 19:15
iop parto mercoledi 11 agosto per 2 settimane in norvegia

manufacturing
07-08-2010, 19:21
io sono a Isola Rossa in sardegna lato Olbia e si torna il 23

buone Vaccanze :oink:

ciao Jamal :ot:

X-Wanderer
07-08-2010, 19:36
io invece appena finite :cry:
ancora niente su una possibile riapertura della piazzetta?? :(
(scusate OT, ma è l'unica cosa che mi manca e mi mancava in vacanza, la piazzetta e le persone che la animavano.... mi ha tirato su di morale molte volte, poter parlare con alcune di queste persone... :cry: )
comunque buone ferie a tutti :)

jamal1984
07-08-2010, 22:22
io sono a Isola Rossa in sardegna lato Olbia e si torna il 23

buone Vaccanze :oink:

ciao Jamal :ot:

[OT minuscolo ON]chi sei??:fagiano:[/OT minuscolo OFF]

dopo Spagna farò una puntatina in settembre a Londra

Jamal Crawford
07-08-2010, 22:59
credo che il saluto di manufacturing fosse rivolto a me :asd:

questioni rossonere ;)

manufacturing
08-08-2010, 07:38
credo che il saluto di manufacturing fosse rivolto a me :asd:

questioni rossonere ;)

Quoto

Cmq buone vacanze a tutti e state Allegri

Giovamas
09-08-2010, 15:03
Attento a Vlad & friends :O

Ahahahah più che altro attento alle buche.. comunque consiglio anche la Bucovina semplicemente spettacolre con i suoi paesaggi e monasteri.

Quoto X-Wanderer.. dispiace un casino anche a me

X-Wanderer
09-08-2010, 16:24
te giovamas quest'anno fai vacanze?
comunque ancora ciao a tutti :)
e un saluto al menne :)

Giovamas
09-08-2010, 16:46
te giovamas quest'anno fai vacanze?
comunque ancora ciao a tutti :)
e un saluto al menne :)

Ciao ho fatto due settimane in romania dalla morosa. Poi ne faccio un'altra a settembre.. due settimane in ufficio solo soletto me ne sto!
Buone ferie a tutti!:)

franzbeckenbauer
09-08-2010, 19:49
....la gente viene dalle mie parti anche dalla Norvegia, ed io dovrei andarmene per le vacanze?;)

SaggioFedeMantova
18-08-2010, 14:07
di dove sei??? :)

SaggioFedeMantova
26-04-2011, 11:47
state prenotando per andare in vacanza questa estate??
Io personalmente ho prenotato da un mesetto e mezzo per andare a new york la prima settimana di agosto!
Speriamo non faccia troppo caldo, qualcuno c'è gia stato in quel periodo?

]Rik`[
26-04-2011, 15:22
io me ne vado in irlanda a luglio 8 giorni, e dopo se la ditta chiude mi farò 15 giorni in calabria al mare a casa della donna :O

SaggioFedeMantova
27-04-2011, 11:21
Rik`[;35019395']io me ne vado in irlanda a luglio 8 giorni, e dopo se la ditta chiude mi farò 15 giorni in calabria al mare a casa della donna :O

in irlanda a luglio quanti gradi ci sono?

]Rik`[
03-05-2011, 14:12
a dublino dai 12 ai 19, dicono..ma considerando che più che altro visiterò la costa oceanica non so cosa aspettarmi, se non tanta pioggia :asd:

SaggioFedeMantova
04-05-2011, 14:25
eh c'è un po troppo freschino a dublino!

]Rik`[
04-05-2011, 15:03
a dublino ci sono stato 2 giorni 5 anni fa mi pare, e sinceramente ci sono stati diversi momenti in cui con tshirt + felpa aperta si stava da dio (anche stesi su un prato :D), anche se in effetti mi pare fosse metà agosto..

SaggioFedeMantova
05-05-2011, 21:15
Rik`[;35078972']a dublino ci sono stato 2 giorni 5 anni fa mi pare, e sinceramente ci sono stati diversi momenti in cui con tshirt + felpa aperta si stava da dio (anche stesi su un prato :D), anche se in effetti mi pare fosse metà agosto..

la temperatura perfetta, magari fosse cosi tutto l'anno!!

]Rik`[
06-05-2011, 07:28
ma infatti...peccato che sia sempre perennemente grigio il cielo..ogni tanto qualche sprazzo di azzurro, ma per il resto nuvole + pioggia o comunque cielo coperto..

SaggioFedeMantova
07-05-2011, 11:57
Rik`[;35091570']ma infatti...peccato che sia sempre perennemente grigio il cielo..ogni tanto qualche sprazzo di azzurro, ma per il resto nuvole + pioggia o comunque cielo coperto..

resta comunque una città da visitare almeno una volta nella vita no?

*sasha ITALIA*
10-05-2011, 22:46
qui (http://www.mitsishotels.com/Hotels/blue-domes/welcome_1180.htm) :O

]Rik`[
11-05-2011, 07:31
resta comunque una città da visitare almeno una volta nella vita no?

boh, a me non è piaciuta granché..avrei preferito farmi altri 2 giorni in scozia in giro in macchina ad averlo saputo prima..o magari ad edimburgo..

qui (http://www.mitsishotels.com/Hotels/blue-domes/welcome_1180.htm) :O

sempre vacanze di basso profilo sasha :O

IBYZA
11-05-2011, 09:48
prenotato il volo e auto a noleggio per la Scozia ad agosto 15 gg di tour.

]Rik`[
11-05-2011, 09:53
prenotato il volo e auto a noleggio per la Scozia ad agosto 15 gg di tour.

grande scelta, posto meraviglioso.
mi raccomando l'isola di Skye, pura magia!

Lello4ever
11-05-2011, 16:40
Rik`[;35126495']boh, a me non è piaciuta granché
io a dublino ci sono stato giusto l'anno scorso ad agosto ed invece mi è piaciuta molto, città a misura d'uomo, ci trovi tutto ma non è enorme, giovane e i pub con la musica mi sono sempre piaciuti. sicuramente da visitare.

alphacygni
12-05-2011, 06:44
Quest'estate praticamente nulla, a parte una settimana (che nemmeno mi hanno confermato ancora) a cavallo tra agosto e settembre. Troppe incertezze lavorative su un progetto che sembra la fabbrica di S. Pietro nel quale sono convolto, che non mi permettono di programmare cose decenti senza il rischo di doverle annullare. Se pero' riesco ad arrivarci, le ferie "estive" le faro' ad inizio novembre: l'unica cosa sicura per ora e' che ho 2 biglietti a/r per Miami, quindi sicuramente Florida, poi l'idea sarebbe di fare una parentesi alle Bahamas, ma dobbiamo ancora decidere l'itinerario.

The_ouroboros
12-05-2011, 09:20
una settimana di ferie (28/08-4/09) e sarò ad Amburgo.

SaggioFedeMantova
12-05-2011, 11:33
Quest'estate praticamente nulla, a parte una settimana (che nemmeno mi hanno confermato ancora) a cavallo tra agosto e settembre. Troppe incertezze lavorative su un progetto che sembra la fabbrica di S. Pietro nel quale sono convolto, che non mi permettono di programmare cose decenti senza il rischo di doverle annullare. Se pero' riesco ad arrivarci, le ferie "estive" le faro' ad inizio novembre: l'unica cosa sicura per ora e' che ho 2 biglietti a/r per Miami, quindi sicuramente Florida, poi l'idea sarebbe di fare una parentesi alle Bahamas, ma dobbiamo ancora decidere l'itinerario.

Ho sempre sognato di andare a Miami, prima o poi ci riuscirò, fammi sapere poi com'è!
Ma in che periodo ci vai?

*sasha ITALIA*
12-05-2011, 22:15
Rik`[;35126495']boh, a me non è piaciuta granché..avrei preferito farmi altri 2 giorni in scozia in giro in macchina ad averlo saputo prima..o magari ad edimburgo..

sempre vacanze di basso profilo sasha :O

in realtà non lo pago 'na fava :O

:D

Barbaresco
13-05-2011, 12:58
Dal 25 giugno al 19 luglio in Canada.

alphacygni
13-05-2011, 13:19
Ho sempre sognato di andare a Miami, prima o poi ci riuscirò, fammi sapere poi com'è!
Ma in che periodo ci vai?

Beh mi pareva di averlo scritto...:D inizio novembre, precisamente dal 6 al 24 (date dei voli). Presumibilmente abbastanza fuori stagione uragani, salvo code impreviste... la temperatura dovrebbe essere sufficientemente accogliente. Non credo sia la parte degli States piu' economica, ma avendo risparmiato parecchio sul volo magari riusciamo a non finire in bancarotta :p

SaggioFedeMantova
13-05-2011, 21:08
Beh mi pareva di averlo scritto...:D inizio novembre, precisamente dal 6 al 24 (date dei voli). Presumibilmente abbastanza fuori stagione uragani, salvo code impreviste... la temperatura dovrebbe essere sufficientemente accogliente. Non credo sia la parte degli States piu' economica, ma avendo risparmiato parecchio sul volo magari riusciamo a non finire in bancarotta :p

scusa non l'avevo letto :(
Beh in teoria a miami dovrebbe esserci sempre una temperatura accettabile, mai sotto i 10 gradi o sbaglio??

Lello4ever
14-05-2011, 11:26
ragazzi un consiglio, per un giretto in germania di 10-14 gg, cosa consigliate oltre a berlino?

alphacygni
14-05-2011, 13:00
scusa non l'avevo letto :(
Beh in teoria a miami dovrebbe esserci sempre una temperatura accettabile, mai sotto i 10 gradi o sbaglio??

Beh in realta' non dovrebbe scendere nemmeno troppo facilmente sotto i 20 :D Nella storia e' capitato UNA volta che andasse sotto lo zero, di 1 grado :p

SaggioFedeMantova
14-05-2011, 13:22
Beh in realta' non dovrebbe scendere nemmeno troppo facilmente sotto i 20 :D Nella storia e' capitato UNA volta che andasse sotto lo zero, di 1 grado :p

ok, oggi mi interesso per comprare casa la! :D

Rickysauro
18-05-2011, 12:04
Consiglio vivamente l'Andalucia (ma non in estate, troppo caldo), altrimenti una bella settimana a Valencia, Alicante o zone limitrofe...adoro la spagna!!!

SaggioFedeMantova
19-05-2011, 11:36
Consiglio vivamente l'Andalucia (ma non in estate, troppo caldo), altrimenti una bella settimana a Valencia, Alicante o zone limitrofe...adoro la spagna!!!

stavo valutando Madrid per settembre, ci sei mai stato?

willywilly77
19-05-2011, 21:30
Fine agosto una settimana a Capraia, primo viaggio della piccola dicasa

Batik
20-05-2011, 10:59
ragazzi un consiglio, per un giretto in germania di 10-14 gg, cosa consigliate oltre a berlino?

Allora io nel 2008 ho fatto un tour della Germania in macchina di 14 giorni,tralasciando però Berlino perchè ti occpua troppi giorni.(Berlino poi l'ho visitata 1 anno dopo 4 giorni in aereo).

Il mio viaggio è stato: DRESDA-WISMAR-AMBURGO-AUGUSBURG-CASA MIA.
Dresda è da vedere a tutti i costi,è una città fantastica,ricca di storia e si sta davvero benissimo. E' emozionante.
A Wismar(nord della Germania) ho alloggiato per la comodità del posto. Sono rimasto la 5 giorni circa. Ho fatto 2 giorni di mare e li altri a visitare prima Rostock poi Lubecca,molto belle,ma una giornata è sufficiente.
Da li sono partito per Amburgo dove son rimasto 2-3 giorni. Che dire...anche Amburgo mi è piacuta un sacco,davvero fantastica con quel porto enorme con navi enormi(il giorno dopo la mia partenza arrivava al porto al Queen Mary 2!!!mannaggia). Da attraversare assolutamente in tunnel a piedi sotto l'Elba!
Augusburg(a sud,vicino a Monaco) è la città che mi è piaciuta di meno.
Dopo che stai al nord della Germania per una settimana,tornando al sud ti sembra tutto più caotico,più "incasinato"..nonostante fossimo comunque in Germania!

Quindi,tralasciando Augusburg ti consiglio vivamente di vedere quello che ho scritto. La piacevole sorpresa però è stata Wismar,paesino piccolo ma davvero caratteristico!

Mel81
22-05-2011, 10:41
Quest'anno faccio cinque giorni alle "Cinque Terre", non ci sono mai stato ma tutti dicono siano da vedere. Qualcuno di voi può confermare?

SaggioFedeMantova
22-05-2011, 10:55
Quest'anno faccio cinque giorni alle "Cinque Terre", non ci sono mai stato ma tutti dicono siano da vedere. Qualcuno di voi può confermare?

ci sono andati i miei e altra gente che conosco e hanno detto che sono molto belle!

Mel81
22-05-2011, 10:59
ci sono andati i miei e altra gente che conosco e hanno detto che sono molto belle!

Ottimo! Potresti darmi qualche dritta? Qual'e' il posto migliore dove risiedere?

Barbaresco
24-05-2011, 14:47

Se le terre fossero state sette avresti fatto una settimana ???
:D :D :D

Sylvester
25-05-2011, 20:07
Negli ultimi giorni mi sta salendo la malsana idea di farmi una vacanza on the road nell'assolata Spagna. Sarei anche da solo in quest'avventura, ma la cosa non mi spaventa affatto :D

Marko#88
29-05-2011, 09:48
Tenerife due settimane a settembre, esperienze? Siamo a playa de las Americas, io volevo andare in qualche posto un attimo più sperduto ma gli altri 3 hanno insistito :rolleyes:
Prossimo anno se mi danno 3 settimane di fila vado a Nordkapp in macchina da solo, salgo per la Norvegia e scendo per la Finlandia :eek:

Emanuele86
29-05-2011, 21:13
da 23 al 27 giugno in svezia a stoccolma:eek: :stordita: :fagiano: :oink:

live_killers
31-05-2011, 21:54
ad agosto 2 settimane negli states...

California - Nevada - Utah

NON VEDO L'ORA!!!!! :sbav: :sbav: :sbav:

SaggioFedeMantova
18-06-2011, 13:59
qualcuno ha gia fatto le ferie o parte delle ferie?

IBYZA
18-06-2011, 17:02
qualcuno ha gia fatto le ferie o parte delle ferie?

ora sono in sardegna per una settimana di mare, e poi ad agosto 2 settimane in Scozia

dibe
19-06-2011, 00:44
Io parto ai primi di agosto per una settimana di mare a Novalja e poi, due gg dopo che torno a casa, riparto per 4 giorni a dublino. :p :D

Killian
22-06-2011, 10:32
Con un paio di amici stiamo pensando di fare qualche giorno nel sud della Spagna, senza prendere auto a noleggio, solo mezzi pubblici.

Consigli? Tenendo presente che preferiamo la zona costiera e vorremmo vedere almeno 2 o 3 posti (ad esempio Siviglia/Càdiz/Malaga).

SaggioFedeMantova
22-06-2011, 14:03
Con un paio di amici stiamo pensando di fare qualche giorno nel sud della Spagna, senza prendere auto a noleggio, solo mezzi pubblici.

Consigli? Tenendo presente che preferiamo la zona costiera e vorremmo vedere almeno 2 o 3 posti (ad esempio Siviglia/Càdiz/Malaga).

mi hanno detto che siviglia è tanta roba!

skyrunner
24-06-2011, 13:58

Conosco discretamente l'Andalusia per i due viaggi fatti (a febbraio quest'anno una settimana per turismo e tre anni fa 15 giorni per scialpinismo e baracca).

I mezzi pubblici sono ottimi, molti treni, sempre in orario. Se vuoi risparmiare qualcosina gli autobus sono una ottima alternativa.
Per il pernottamento ci sono bellissimi ostelli in tutte le città, sono puliti e conosci un fracco di gente.

Per le città dipendi cosa cerchi:
- paesini di montagna e tranquillità: Ronda e le Alpujarras (vicino a Granada)
- storia araba: Cordoba e Granada
- vita serale (bar e aperitivi): la costa e Granada
- vita notturna: Siviglia e Cadice su tutto, ma anche dalle altre parti.....
- Musei: Siviglia

Personalmente i due luoghi più :eek: da vedere sono l'alhambra di Granada e la Mezquita di cordoba

SaggioFedeMantova
27-06-2011, 20:50
up

Quiksilver
30-06-2011, 16:16
un sito affidabile per cercare residence in italia?

zanardi84
30-06-2011, 19:44
Tornato qualche giorno fa: Brno - Olomouc!

Emanuele86
02-07-2011, 20:12
da 23 al 27 giugno in svezia a stoccolma:eek: :stordita: :fagiano: :oink:

rientrato in italia sfortunatamente, mai visto nulla del genere:sofico: :oink:

SaggioFedeMantova
03-07-2011, 02:26
rientrato in italia sfortunatamente, mai visto nulla del genere:sofico: :oink:

a lot of pussy?

zanardi84
03-07-2011, 21:01
Se la mettete su quel livello, fate un giro in Estonia... le estoni sono incroci delle migliori etnie, manco fossero state selezionate! A grandi linee, il meglio del nord e dell'est.
Detto questo, ho una gran voglia di Svezia!
Quanto hai speso per il weekend tra volo e tutto il resto?
Stoccolma com'è? Mi hanno detto che è una splendida città.

torgianf
04-07-2011, 16:38
19 giorni tra croazia ( senj ) e slovenia ( portorose ) con partenza il 6 agosto, alla modica cifra di un tozzo di pane e 1 caffe' al giorno, o quasi ( 800€ per un appartamento per 15 giorni e 400 per 4 giorni in hotel in 3, mezza pensione ), mentre per andare qui in riviera mi avevano chiesto fino a 1000€ a settimana per un appartamento di 30mq.....

Vash88
05-07-2011, 02:26
Agosto: 1 settimana in Francia a Parigi ospitato e 2 in Giappone, 1 a Tokyo e 8 giorni a Kyoto, 800€ il volo, 600€ gli alberghi, 50€ a notte a Tokyo 32 a Kyoto + bigglietto shinkansen e romanska (treni) per andare da tokyo a kyoto e alle terme di hakone :) http://it.wikipedia.org/wiki/Onsen circa 2500-3000€ alla fine.

SaggioFedeMantova
08-07-2011, 12:20
up

*sasha ITALIA*
09-07-2011, 20:20
tornato due settimane fa da Kos.. ora vorrei 3 giorni qui in montagna in Sudtirol....

maso87
11-07-2011, 12:42
A proposito di SudTirol, avete qualche itinerario/zona/paese ecc che meriti qualche giorno ? Sia per escursioni che per enogastronomia, ma soprattutto per fuggire dal caldo della pianura :help:

DerRichter
11-07-2011, 13:12
25-30 luglio, scappo in quel di Berlino :) Una delle poche capitali che manca nel mio borsino :cool:

SaggioFedeMantova
11-07-2011, 15:17
dall'1 al 7 agosto New York

Emanuele86
12-07-2011, 21:11
a lot of pussy?

:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

sofia77
14-07-2011, 08:39
Ciao a tutti!
Cavoli che invidia che mi fate con tutte le vostre mete europee...Noi quest'anno purtroppo non possiamo allontanarci troppo da casa :(, e da amanti della montagna abbiamo optato per il compromesso terme/appennino: si va a Bagno di Romagna, all'hotel euroterme (mi dicono sia il migliore in zona)! Escursioni all'interno del parco delle foreste Casentinesi e tanto relax tra massaggi e bagni nelle sorgenti!
Detto così sembra quasi un paradiso...speriamo bene!:D
Buone vacanze a tutti!!!! :cool:

ripe
15-07-2011, 10:56
Ciao a tutti!
Cavoli che invidia che mi fate con tutte le vostre mete europee...Noi quest'anno purtroppo non possiamo allontanarci troppo da casa :(, e da amanti della montagna abbiamo optato per il compromesso terme/appennino: si va a Bagno di Romagna, all'hotel euroterme (mi dicono sia il migliore in zona)! Escursioni all'interno del parco delle foreste Casentinesi e tanto relax tra massaggi e bagni nelle sorgenti!

Le foreste casentinesi sono spettacolari! :D

willywilly77
15-07-2011, 11:23
Ciao a tutti!

Ci sono andato 7 mesi: fa a mollo nell'acqua calda all'aperto con la neve che cade non ha prezzo.
Occhio al buffet ingrassi solo a vederlo ;)

salsero71
15-07-2011, 13:57
...dal 16 al 25 agosto da Porto a Lisbona con tappe a Coimbra e Leiria, fermandosi a vedere monasteri, fotezze, bellezze e cultura lungo la strada! ;) ;)

Emanuele86
15-07-2011, 22:04
Se la mettete su quel livello, fate un giro in Estonia... le estoni sono incroci delle migliori etnie, manco fossero state selezionate! A grandi linee, il meglio del nord e dell'est.
Detto questo, ho una gran voglia di Svezia!
Quanto hai speso per il weekend tra volo e tutto il resto?
Stoccolma com'è? Mi hanno detto che è una splendida città.

volo 45€ + ostello 155€, con bagno in camera, partenza da lamezia terme con ryan air, mentre li sulle 350€, ho anche comprato cazzate senno risparmiavo un 60-70€ ma chi se ne frega, durata soggiorno dal 23/06 al 27/06, abbiamo risparmiato molto sul cibo perche compravamo al supermercato per poi cucinare in ostello, ma il bello era vedere la faccia di giapponesi tedeschi spagnoli ecc... che si cucinavano le loro porcherie e bevevano the a pranzo mentre noi cucinavamo spaghetti barilla con sugo barilla e tonno callipo non ha prezzo piu antipasti di roba italiana trovata li, SPETTACOLO li prendevamo per il culo anche perche facevamo gli assaggini col sugo :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :sofico: :sofico: (almeno attualmente la cucina italiana è l'unica cosa di cui possiamo vantarci)

cmq stoccolma è bellissima ci andrei a vivere da domani, ora ti faccio una domanda tu sei stato in estonia????

SaggioFedeMantova
15-07-2011, 23:41
...dal 16 al 25 agosto da Porto a Lisbona con tappe a Coimbra e Leiria, fermandosi a vedere monasteri, fotezze, bellezze e cultura lungo la strada! ;) ;)

ci sono stato, Lisbona è veramente bella! Non perderti Cascais, molto carina! Poi la si mangia molto bene e tantissimo spendendo molto poco, ovviamente tutto pesce!

rafy439
19-07-2011, 13:57
dal 12 al 21 Agosto in Costa Azzurra.

Accetto consigli :D

Megaboy
19-07-2011, 14:02
31 luglio - 17 agosto Napoli - Salerno

:D

SaggioFedeMantova
19-07-2011, 17:43
dal 12 al 21 Agosto in Costa Azzurra.

Accetto consigli :D

Nizza, tanta roba! Poi se vuoi vai anche a Montecarlo.

Megaboy
19-07-2011, 17:59
Anche Cannes non è male ;)

rafy439
19-07-2011, 20:59
Soggiornerò a Cannes....

@Saggio
se alludi al lato :oink: , purtroppo sn accompagnato :D

SaggioFedeMantova
19-07-2011, 22:19
Soggiornerò a Cannes....

@Saggio
se alludi al lato :oink: , purtroppo sn accompagnato :D

no per una volta non alludevo alla patata pelata, nizza è bella in se per se :) montecarlo è da visitare anche quella, solo perchè è montecarlo, anche se nizza merita di piu.. cannes non ci sono mai stato, ma un giorno ci vado!

Gabry_BMW
23-07-2011, 21:42
Io che ci vivo a 50km non apprezzo molto la francia.... se devo andare in vacanza in estate vado sempre in spagna.... :D

SaggioFedeMantova
27-07-2011, 11:03
dal 31 agosto al 4 settembre Barcellonaaaaa :)

Giovamas
31-07-2011, 09:30
Io sono tornato da un tour del nord della Scozia.. mi sento di raccomandarlo. E' bellissimo

IBYZA
31-07-2011, 18:54
Io sono tornato da un tour del nord della Scozia.. mi sento di raccomandarlo. E' bellissimo

è quello che sto facendo io , ora sto scrivendo da Skye!! tropp bello e c'è un clima fantastico. 18 gradi e paesaggi stupendi.

Giovamas
03-08-2011, 10:26
è quello che sto facendo io , ora sto scrivendo da Skye!! tropp bello e c'è un clima fantastico. 18 gradi e paesaggi stupendi.

ciao:) Skye è bellissima hai ragione. Vai a Durness se puoi.. Io ho trovato un tempo da lupi.. era l'inferno con vento e 12 gradi e ci sono rimasto con il cuore là!Ed il giorno dopo un sole ed un cielo che ti bruciavano gli occhi (ma con il sole ha perso un po' di fascino). Mi sento di consigliarti anche la strada "monocorsia" che unisce Tongue a Lairg se non l'hai già fatta..

ceccoos
03-08-2011, 13:13
Allora io nel 2008 ho fatto un tour della Germania in macchina di 14 giorni,tralasciando però Berlino perchè ti occpua troppi giorni.(Berlino poi l'ho visitata 1 anno dopo 4 giorni in aereo).

Il mio viaggio è stato: DRESDA-WISMAR-AMBURGO-AUGUSBURG-CASA MIA.
Dresda è da vedere a tutti i costi,è una città fantastica,ricca di storia e si sta davvero benissimo. E' emozionante.
A Wismar(nord della Germania) ho alloggiato per la comodità del posto. Sono rimasto la 5 giorni circa. Ho fatto 2 giorni di mare e li altri a visitare prima Rostock poi Lubecca,molto belle,ma una giornata è sufficiente.
Da li sono partito per Amburgo dove son rimasto 2-3 giorni. Che dire...anche Amburgo mi è piacuta un sacco,davvero fantastica con quel porto enorme con navi enormi(il giorno dopo la mia partenza arrivava al porto al Queen Mary 2!!!mannaggia). Da attraversare assolutamente in tunnel a piedi sotto l'Elba!
Augusburg(a sud,vicino a Monaco) è la città che mi è piaciuta di meno.
Dopo che stai al nord della Germania per una settimana,tornando al sud ti sembra tutto più caotico,più "incasinato"..nonostante fossimo comunque in Germania!

Quindi,tralasciando Augusburg ti consiglio vivamente di vedere quello che ho scritto. La piacevole sorpresa però è stata Wismar,paesino piccolo ma davvero caratteristico!

Innamorato della Germania,
ma Augsburg non mi è dispiaciuta affatto, bella cittadina.

Girata tutta la strada romantica e Berlino.

Ci tornerei :)

zanardi84
04-08-2011, 12:30
ora ti faccio una domanda tu sei stato in estonia????

Scusa se rispondo solo ora!
Certo che ci sono stato (2007) e francamente non vedo l'ora di ritornarci, magari in inverno per assaggiare il Freddo con la F maiuscola!

france_dani
06-08-2011, 10:01
essendo a casa per 5 ore rispolvero questo 3d:D
una settimana in trentino ed una al mare in liguria nella casa di famiglia:)
stavo programmando con la morosa ma poi mi han chiamato per lavorare quindi vacanze finite...ma va bene cosi!!!!!!:)

SaggioFedeMantova
27-03-2012, 10:45
qualcuno ha gia pianificato le sue vacanze estive? che so in una crociera COSTA? :ciapet:

Marko#88
27-03-2012, 12:27
I miei vanno in crociera con MSC :asd:
Io vado una settimana a Fuerteventura con gli amici e una settimana da solo da qualche parte, stavo decidendo fra NY e Tokyo...

SaggioFedeMantova
27-03-2012, 13:55
I miei vanno in crociera con MSC :asd:
Io vado una settimana a Fuerteventura con gli amici e una settimana da solo da qualche parte, stavo decidendo fra NY e Tokyo...

magariio avessi questo tipo di dubbi :D

SaggioFedeMantova
28-03-2012, 18:57
dai ragazzi :)

SaggioFedeMantova
29-03-2012, 10:22
uuuup

DerRichter
29-03-2012, 14:47
Devo decidere quale lingua rispolverare, se l'inglese (un giretto in Irlanda lo farei più che volentieri, mai visitata!) o il norvegese (e qua girerei Møre og Romsdal, Sør-Trøndelag e Hordaland). :D

spa856
01-04-2012, 13:07
Se non cambiamo idea, a Ponza.
B&B a 100 euro al giorno, per una settimana.

SaggioFedeMantova
01-04-2012, 13:26
Se non cambiamo idea, a Ponza.
B&B a 100 euro al giorno, per una settimana.

100 euro a testa immagino

spa856
01-04-2012, 19:49
No, 50 a persona.
Siamo in due. La settimana dal 4 agosto all 11

SaggioFedeMantova
12-06-2012, 18:41
quest'anno mi sa che mi toccherà saltare le vacanze estive :cry: voi invece?

Jamal Crawford
12-06-2012, 20:13
io parto l'11 luglio e fino al 23 mi giro la scozia

stefaxo
12-06-2012, 22:05
io rimango in Italia, Roma a fine luglio! :)
e cercando sui siti di annunci a Roma ho pure trovato un buon appartamento in affitto temporaneo! olè! :D

Guren
13-06-2012, 01:55
torno in itaGlia venerdi per una settimana e poi se ne riparla a fine settembre inizio ottobre quando tornero' nuovamente in itaGlia sfruttando le concomitanti festivita' cinesi :O

*sasha ITALIA*
25-06-2012, 22:23
qui dietro casa :O

http://farm4.staticflickr.com/3424/3839608027_716eca8213_b.jpg

una settimana da sabato...

matt22222
26-06-2012, 18:33
sasha, ma è Arabba??

Zappz
29-06-2012, 11:15
Io ho appena prenotato per Santorini 8 giorni a fine agosto!

salsero71
29-06-2012, 12:22
Io ho appena prenotato per Santorini 8 giorni a fine agosto!

via messaggio privato?
Perchè vorremmo andare anche io e mia moglie dalla metà di agosto agosto per 1 settimana.
In che zona vai? Hai preso auto a noleggio? Prenotato via internet o agenzia?
Grazie 1000 ;)

*sasha ITALIA*
08-07-2012, 07:55
sasha, ma è Arabba??

Selva di Val Gardena ;)

majin mixxi
08-07-2012, 09:33
dal 8 agosto per un mese in giappone,cercando di fare un salto a okinawa questa volta

19giorgio87
08-07-2012, 18:18
parto domattina con la MSC Fantasia :O

Genova
Napoli
Palermo
Tunisi
Palma di Maiorca
Barcellona
Marsiglia
Genova

Io invece parto il 28 luglio con la Norwegian Jade

Venezia
Corfù
Santorini
Mykonos
Olympia
Venezia

Evvai, 5001 post!

Qwertid
25-07-2012, 12:50
Selva di Val Gardena ;)

Bellissimo posto.. Ci sono stato già 4-5 estati...

Quest'anno opto per il ritorno a Madonna di Campiglio :)

Badruk
25-07-2012, 14:46
Selva di Val Gardena ;)

L'hotel flora mi ha visto crescere, 12 presenza in 12 anni ( non da 0 a 12 :P ) :)

Io ho appena scoperto che andro' in crociera la prossima settimana, costa luminosa capitali del baltico.

Qualcuno ha gia' avuto esperienze crocieristiche ? Consigli? Il wifi a bordo e' sconsigliabile?

Grazie in anticipo :)

tonyxx
02-09-2012, 10:53
ecco dove sono in vacanza 365 giorni al anno:D
http://www.tr3ntino.it/images/cms/580/B-0371-val-di-non.jpg

maso87
03-09-2012, 19:12
E' il lago di S. Giustina ?
Sono in zona per lavoro in questi giorni.

tonyxx
04-09-2012, 09:41
E' il lago di S. Giustina ?
Sono in zona per lavoro in questi giorni.

è già è proprio quello
fammi indovinare, hai a che fare con trattori new holland vero?:D

Badruk
04-09-2012, 09:47
ecco dove sono in vacanza 365 giorni al anno:D
http://www.tr3ntino.it/images/cms/580/B-0371-val-di-non.jpg

si ma e' artificiale quel lavoro li :P

tonyxx
04-09-2012, 10:23
si ma e' artificiale quel lavoro li :P

si, certo, ma è che se mettevo il lago di tovel o il lago smeraldo, magari il primo utonto che passava sul 3d mi chiedeva se abitavo in un lago:asd:
questo non è artificiale però:
http://www.bebtrentino.info/attrattive/images/Lago-d12.jpg
bello è?

Badruk
04-09-2012, 12:04
Eggia :)

Appena viene bello faccio anche io la foto dalla camera dove mi trovo ( grenoble )

maso87
06-09-2012, 22:41
è già è proprio quello
fammi indovinare, hai a che fare con trattori new holland vero?:D

Più o meno, più che altro adesso sono in zona per le vostre preziosissime mele.

La Val di Non mi piace molto, specie la parte alta, ma la trovo un po' morta; o sbaglio ? Se la confronto con la vita notturna anche dei piccoli paesi dell'Alto Adige, la Val di Non sembra priva di ogni divertimento. Si salva solo un po' Cles. Frequento posti sbagliati io o è così ? :oink:

tonyxx
07-09-2012, 21:22
Più o meno, più che altro adesso sono in zona per le vostre preziosissime mele.

La Val di Non mi piace molto, specie la parte alta, ma la trovo un po' morta; o sbaglio ? Se la confronto con la vita notturna anche dei piccoli paesi dell'Alto Adige, la Val di Non sembra priva di ogni divertimento. Si salva solo un po' Cles. Frequento posti sbagliati io o è così ? :oink:

beh, dipende dalle zone, in estate fondo e coredo sono abbastanza frequentati, a coredo ci sono un paio di locali (chalet e mandaspriz/caffè centrale) molto frequentati d' estate, a volte ci vado anche perchè abito nel comune di taio, proprio vicino al mondomelinda (diverse volte turisti mi hanno chiesto dove fosse:D ).
poi ovvio che cles è il top, è il palazzetto dello sport che diventa una specie di discoteca, tempò fà cera una piccola discoteca, poi alcuni bar frequentati
ma l' evento the best della val di non sono essenzialmente le notti di maggio a coredo e la dragon nonesa sul lago, con presenze di circa 10mila persone:read:
a mè l' alto adige non mi piace
poi a mollaro cè il caratteristico pub fatto come quelli classici inglesi per gli amanti del genere

SaggioFedeMantova
31-05-2013, 14:50
uppo questo thread, anche dovrei uppare l'altro, perchè piu' che l'estate sembra che stia tornando l'inverno :)

purtroppo quest'anno penso che non avrò tempo di vacanzare, ahimè :(

voi? la crisi si fa sentire?

france_dani
31-05-2013, 20:02
la crisi si fa sentire ma per fortuna ci sono una miriade di offerte...
io torneró 3 settimane nella mia cittá , Torino, con una capatina in liguria a farmi un bagnetto, e poi l'ultima settimana di agosto andró a Siviglia...non vedo l'ora!qualcuno qui del forum l'ha gia visitata a proposito?a me sembra bellissima

salsero71
31-05-2013, 21:10
la crisi si fa sentire ma per fortuna ci sono una miriade di offerte...
io torneró 3 settimane nella mia cittá , Torino, con una capatina in liguria a farmi un bagnetto, e poi l'ultima settimana di agosto andró a Siviglia...non vedo l'ora!qualcuno qui del forum l'ha gia visitata a proposito?a me sembra bellissima

non è bellissima, è FANTASTICA!!!
C'è tornato da poco un utente, forse moronveller, devo ritrovare la discussione, semmai edito per confermartelo!
C'è stato 1 mese, per cui chiedi a lui notizie, io ci manco da 9 anni ormai :cry:

france_dani
01-06-2013, 07:13
non è bellissima, è FANTASTICA!!!
C'è tornato da poco un utente, forse moronveller, devo ritrovare la discussione, semmai edito per confermartelo!
C'è stato 1 mese, per cui chiedi a lui notizie, io ci manco da 9 anni ormai :cry:

la discussione è sempre qui in questa sezione giusto?ora do un occhiata...comunque immagino, ho letto in giro qualche info sulla cittá e mi ha attirato subito...l'unica cosa è che ho letto che fa un caldo bestiale ( anche se dovrebbe essere un caldo secco), e che non è vicinissmo dal mare, ed almeno un tuffo da qualche parte me lo devo fare!:D per il resto ho preso in affitto un mono con una vista sulla cattedrale da sballo :sbavvv:

HacNet
02-06-2013, 04:15
... il problema è un altro.. se non hai un porsche edizione limitata e una villa da 10 milioni di euro (seconda casa eh) sei un barbone e non parlano assieme a te..
è propio il posto giusto dove andare:asd:... con quel che costa la vita oggi poi:doh:

salsero71
02-06-2013, 15:50
la discussione è sempre qui in questa sezione giusto?ora do un occhiata...comunque immagino, ho letto in giro qualche info sulla cittá e mi ha attirato subito...l'unica cosa è che ho letto che fa un caldo bestiale ( anche se dovrebbe essere un caldo secco), e che non è vicinissmo dal mare, ed almeno un tuffo da qualche parte me lo devo fare!:D per il resto ho preso in affitto un mono con una vista sulla cattedrale da sballo :sbavvv:

...chiedi a lui maggiori notizie :sofico:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2544957

ti confermo per il caldo, arriverai anche a 50° tranquilli!
Devi per forza prendere la macchina per andare al mare, in provincia di Huelva, sei in costa de la Luz! ;)

salsero71
02-06-2013, 15:52
...dal 10 al 20 agosto in Sicilia, su Catania.
Notizie ben accette, riguardo tutto: vedere, mangiare, cose da fare, dove dormire, dove andare, itinerari :sofico: contando che arriviamo a Catania il 10 e ripartiamo da Catania il 20.
Preferenze personali e di coppia: cultura, enogastronomia, e magari fermarsi un paio di notti al mare. Grazie mille! :mano:

france_dani
02-06-2013, 17:08
...chiedi a lui maggiori notizie :sofico:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2544957

ti confermo per il caldo, arriverai anche a 50° tranquilli!
Devi per forza prendere la macchina per andare al mare, in provincia di Huelva, sei in costa de la Luz! ;)

50 gradi ma è un caldo secco giusto????eppure ho visto in giro che la media ad agosto a siviglia è 32 gradi...da me a reggio emilia 29, peró con un umiditá del 90%!

salsero71
02-06-2013, 18:10
50 gradi ma è un caldo secco giusto????eppure ho visto in giro che la media ad agosto a siviglia è 32 gradi...da me a reggio emilia 29, peró con un umiditá del 90%!

...per me se vogliono fare a cambio con l'umido di Venezia e laguna che supera sempre i 90!!!
Comunque la temperatura è estrema, i 50°, sicuramente sei sempre fra i 30 e i 40 con punte oltre i 40°.
Ho mio cugino che vive lì ed effettivamente d'estate si spostano sulla costa, dai suoceri, poichè il caldo è troppo "afoso" e perchè al mare stanno meglio!

france_dani
02-06-2013, 19:11
...per me se vogliono fare a cambio con l'umido di Venezia e laguna che supera sempre i 90!!!
Comunque la temperatura è estrema, i 50°, sicuramente sei sempre fra i 30 e i 40 con punte oltre i 40°.
Ho mio cugino che vive lì ed effettivamente d'estate si spostano sulla costa, dai suoceri, poichè il caldo è troppo "afoso" e perchè al mare stanno meglio!

oddio!...beh ormai ho gia prenotato tutto...speriamo di sopravvivere:D
più che altro è per la mia compagna che soffre di bassa pressione

Tony Hak
02-06-2013, 19:57
Salve a tutti!
Evito di aprire una nuova discussione. Vorrei solo un consiglio .. Io e la mia ragazza stiamo pensando di andare quest'estate (mese di Agosto) in un'isola della Grecia ma non sappiamo quale visto che è la nostra prima avventura all'estero. Le isole sono tante e noi ne cerchiamo una che sia tranquilla ma allo stesso tempo ci permetta di trovare un po' di movida la sera .. ma senza esagerare .. La cosa principale è che il mare sia spettacolare .. Consigli ?

INDE68
03-06-2013, 09:01
Io sono stato a Rodi e Santorini, forse x la livida ti direi Rodi ma Santorini e' fantastica ciao.

INDE68
03-06-2013, 09:02
Scusate livida = movida questi temefoni che Fano impazzire

SaggioFedeMantova
03-06-2013, 10:10
Scusate livida = movida questi temefoni che Fano impazzire

ahahahaha

Insert coin
05-06-2013, 10:13

Falli essere pure umidi...:eek:

50 gradi umidi non esistono sulla Terra, perche' andrebbero a generare un indice di calore mostruoso, da malore istantaneo, cmq anche da secchi sono uno sproposito, 28/30 gradi asciutti, questi si' sono da libidine.:)

france_dani
05-06-2013, 13:48
Falli essere pure umidi...:eek:

50 gradi umidi non esistono sulla Terra, perche' andrebbero a generare un indice di calore mostruoso, da malore istantaneo, cmq anche da secchi sono uno sproposito, 28/30 gradi asciutti, questi si' sono da libidine.:)

staremo a vedere...per ora il massimo della temperatura che ho testato, sono stati i 45 gradi nel deserto, non si sentivano quasi dato che c[era una percentuale di umiditá inesistente, difatti ho sofferto di più un estate qui a reggio emilia con 35/38 gradi e tanta tanta tanta tanta tanta umiditá!

salsero71
05-06-2013, 14:24
...dal 10 al 20 agosto in Sicilia, su Catania.
Notizie ben accette, riguardo tutto: vedere, mangiare, cose da fare, dove dormire, dove andare, itinerari :sofico: contando che arriviamo a Catania il 10 e ripartiamo da Catania il 20.
Preferenze personali e di coppia: cultura, enogastronomia, e magari fermarsi un paio di notti al mare. Grazie mille! :mano:

ciao ragazzi, mi quoto per sapere se c'è qualcuno che può aiutarmi, grazie! ;)

crispi
13-06-2013, 19:32
a luglio 1 settimana alle cinque terre
poi alle Maldive:D

ombra666
21-06-2013, 08:26
ciao ragazzi, chiedo consiglio a voi per programmare la mia settimana di ferie (in realtà qualche giorno, 3 o 4, la mia ragazza è part-time e non vuole che paghi io per lei...).
montagna, possibilmente con posti per camminate ed escursioni sul semplice, visto che sia io che lei ci divertiamo a scarpinare ma non abbiamo ne l'attrezzatura ne l'allenamento per fare cose complesse :D
sarei molto favorevole a posti con parchi naturali, così da fare qualche foto animali/paesaggi e rispolverare l'account flickr :D
possibilmente un posto in cui si possa provare a fare rafting, la mia ragazza ha provato è voglio provarci anche io :asd:
per hotel e cose varie non ho pretese, anche b&b vanno bene senza problemi, anzi.

grazie a chi condividerà le sue esperienze :D

Zappz
25-06-2013, 13:20
Salve a tutti!
Evito di aprire una nuova discussione. Vorrei solo un consiglio .. Io e la mia ragazza stiamo pensando di andare quest'estate (mese di Agosto) in un'isola della Grecia ma non sappiamo quale visto che è la nostra prima avventura all'estero. Le isole sono tante e noi ne cerchiamo una che sia tranquilla ma allo stesso tempo ci permetta di trovare un po' di movida la sera .. ma senza esagerare .. La cosa principale è che il mare sia spettacolare .. Consigli ?

Santorini e' meravigliosa sopratutto per una vacanza in coppia, pero' se cerchi discoteche e feste fino all'alba allora non e' il posto giusto... in compenso ci sono tanti locali belli per bere e passare la serata!

Quiksilver
22-07-2013, 08:25
ad agosto una settimana a berlino :D

kernelex
22-07-2013, 19:51
ad agosto, a casa :eek:
come l'anno scorso e quello prima ancora :fagiano:

SaggioFedeMantova
28-07-2013, 16:16
11-18 agosto a forte dei marmi