PDA

View Full Version : problema driver

giovanniello
03-06-2010, 20:16
Salve ragazzi sono qui' per esporvi il mio problema.
Nell'installazioone di win 7 ultimate 64bit dopo aver selezionato la lingua e avviato l'installazione mi esce una finestra con scritto " avvio del programma di installazione in corso", rimane cosi' per qualche minuto quando all'improvviso mi si apre una finestra con il seguente messaggio: Manca un driver di dispositivo necessario per l'unità cd o dvd. Se si dispone di un disco floppy, di un'unita memoria flash usb, di un cd o di un dvd con il driver, inserirlo ora.
Dopodiche' sono costretto a prelevare questi "driver", ma da dove? quali driver? che diamine mi vuole dire questo win 7???
aspetto vostre risposte, grazie.

Contemax59
03-06-2010, 21:22
Scompatta tutti i drivers della tua scheda madre in una pen-drive.

Potrebbe dipendere anche dalla masterizzazione della ISO di W7 (sempre che tu l'abbia usato una ISO).

giovanniello
04-06-2010, 12:15
ho fatto un'appurata verifica e mi sono accorto che il bip proviene dall'hard disk...cosa vorra' dirmi?sara' morto?

Eress
04-06-2010, 13:39
Fatti un giro qui (http://datacent.com/hard_drive_sounds.php) :D

giovanniello
04-06-2010, 14:06
eress grazie per il consiglio ma ho un western digital green power 500gb e il rumore che emette non corrisponde a quelli dati dal sito

Eress
04-06-2010, 14:38
Comunque per esperienza diretta :D quando cominciano i bip bip non è buon segno :rolleyes: