View Full Version : Scelta rheobus
Ragazzi devo scegliere il rheobus...Ne ho visti vari modelli dal touch 1000 allo scynthe master ace, kaze master, kaze server 5.25 ma ho letto che gli scynthe hanno un po di problemi..Io ne vorrei uno in grado di controllare 4 noiseblocker xr2 e che abbia un tasto on/off tipo il kaze server che mi permetta di accenderlo e spegnerlo a mio piacimento (devo installare in fanbus per controllare le ventole del doppiofondo dell' auto).
Grazie.
per 4 ventole, una per canale, puoi prendere tranquillamente il rheobus più economico che trovi.. ti consiglierei lo zalman mfc1 ma non so se ha la funzione di spegnimento, comunque un kaze master mi sembra esagerato per l'uso che ne vuoi fare
avrei preferito uno col display per vedere le temperature degli amplificatori e del doppiofondo..l' aerocool touch 1000 è allo stesso livello della zalman?
ragazzi sono indeciso tra l aerocool touch 1000,l nzxt sentry 2 e lo scythe kaze master..quale e migliore?
ti direi il kaze master, i problemi che alcuni hanno avuto con esso dipende dall'amperaggio non molto alto che possono reggere i suoi transistors, ma come avevo scritto sopra nessun rehobus ha problemi con 1 ventola per canale a meno di andare a usare ventole particolarmente avide di potenza tipo le delta da 150 o più CFM
Ansem_93
13-06-2010, 20:38
io andrei di kaze master ace/server,costano pochi € in più del kaze master normale
ragazzi sono indeciso tra l aerocool touch 1000,l nzxt sentry 2 e lo scythe kaze master..quale e migliore?
Io utilizzo con estrema soddisfazione il Kaze Master Server (5,25") per cui ti consiglio questo.;)
Comunque dovrebbe esserci un thread dedicato per cui potresti chiedere meglio li.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.