PDA

View Full Version : Firefox non apre le pagine dopo un login con password

dennypa
03-06-2010, 19:09
Ciao,
ho un pc con windows xp sp2 che non riesce ad aprire le pagine dopo un login con password. Da' questo errore:

"questo è imbarazzante
verificate problemi ripristino schede e finestre
firefox: errore causato da pagina web aperta di recente"

Ho ripulito il pc con Avira antivir, con un antispyware e con ccleaner, e aggiornato xp al sp2. L'unica cosa che mi è venuta in mente è inserire gli OpenDNS, ma non c'entra immagino, visto che tutte le altre pagine si aprono. Anche con Explorer non si aprono.

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie

Chill-Out
03-06-2010, 21:19
Perchè non hai aggiornato al SP3? Inoltre il problema si presenta solo con FF?

dennypa
03-06-2010, 23:07
Il problema si presenta anche con Explorer.
Il pc non è mio, mi han chiesto aiuto e l'ho trovato con solo il SP1. Ho fatto andare windows update che l'ha aggiornato al SP2. Forse facendolo andare ancora mi scarica il SP3 in automatico?
Secondo te quale può essere la causa?

xcdegasp
03-06-2010, 23:21
firewall? o regole nel router?
la porta tcp 443 deve essere una porta aperta :)

dennypa
07-06-2010, 21:36
Il firewall è WinDefender, ma il programma ha le autorizzazioni, e il problema c'era anche prima che lo installassi.
Nessun router, solo un modem normale.
Non so dove sbattere la testa, e non c'ho proprio voglia di dovergli formattare il pc e reinstallare tutto (senza dischi di ripristino, tra l'altro) :cry:

xcdegasp
08-06-2010, 09:18
winDefender dovrebbe essere solo un antispyware, comunque installa sp3 cercalo sul sito microsoft e se riesci pprendi quello da installare offline cioè scollegati da internet (per amministratori).
poi esegui nuovamente windows-update :)

dennypa
08-06-2010, 14:27
Grazie, ci provo