PDA

View Full Version : problema masterizzazione cd audio

jegger
03-06-2010, 16:35
Ho masterizzato delle tracce audio in un cd provando ad utilizzare sia nero che brasero.
Purtroppo dopo che ho masterizzato il cd se provo ad inserire il cd in uno stereo o nell'autoradio, mi riconosce il cd audio come un'unica traccia che non riesce a leggere; mentre provando a leggere il cd su pc legge le tracce perfettamente.

Qualcuno sa il motivo?

Grazie

alecomputer
04-06-2010, 10:24
Potrebbe dipendere da un errore del programma , o da un errore di settaggi . Prova a dire che versione di nero stai utilizzando , e se e la prima volta che masterizzi cd audio . Inoltre se usi nero prova a dire se utilizzi nero express o nero burning rom per creare il cd musicale .
Eventualmente prova a ripetere la procedura di creazione del cd musicale , facendo attenzione che tutto sia settato correttamente .

jegger
04-06-2010, 12:21
Potrebbe dipendere da un errore del programma , o da un errore di settaggi . Prova a dire che versione di nero stai utilizzando , e se e la prima volta che masterizzi cd audio . Inoltre se usi nero prova a dire se utilizzi nero express o nero burning rom per creare il cd musicale .
Eventualmente prova a ripetere la procedura di creazione del cd musicale , facendo attenzione che tutto sia settato correttamente .

Ti ringrazio per la risposta.
Sto usando la versione 7 che mi hanno dato a suo tempo quando comprai un masterizzatore. Ho utilizzato nero startsmart per masterizzare.

A dir la verità ho provato a masterizzare sotto linux con brasero ma in realtà ho fatto solo una copia dell'immagine iso dal cd "difettoso" quindi evidentemente deve aver trasportato l'errore con la copia. Pensavo fosse un problema di supporto.

emmedi
04-06-2010, 12:42
Prova con qualche altro software. Per fortuna le alternative gratuite non mancano:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1940232