PDA

View Full Version : Internet Key

Meico
03-06-2010, 16:24
Ciao a tutti,
sto per trasferirmi al mare per il periodo estivo (luglio e agosto) e volevo qualche info sulle offerte e sulle chiavette dei vari operatori mobili.
L'anno passato ho utilizzato la IK aziendale della 3 e devo dire che non mi sono trovato male, quest'anno però non ho piu a disposizione la chiavetta quindi dovrei "arrangiarmi".
Ovviamente non vorrei fare un contratto di 24mesi perchè poi a settembre torno in città (ho l'adsl), sarei cmq disposto anche a comprare una internet key (e a tal proposito volevo sapere qual'è piu performante tra le tante in circolazione).
Vista la mia situazione che operatore mi consigliate?

p.s. la località dove mi trasferisco è Tortoreto lido (Abruzzo, provincia di Teramo), se qualcuno del forum avesse già avuto esperienze con i vari operatori...

lightwave3d
03-06-2010, 19:24
Ciao a tutti,
sto per trasferirmi al mare per il periodo estivo (luglio e agosto) e volevo qualche info sulle offerte e sulle chiavette dei vari operatori mobili.
L'anno passato ho utilizzato la IK aziendale della 3 e devo dire che non mi sono trovato male, quest'anno però non ho piu a disposizione la chiavetta quindi dovrei "arrangiarmi".
Ovviamente non vorrei fare un contratto di 24mesi perchè poi a settembre torno in città (ho l'adsl), sarei cmq disposto anche a comprare una internet key (e a tal proposito volevo sapere qual'è piu performante tra le tante in circolazione).

p.s. la località dove mi trasferisco è Tortoreto lido (Abruzzo, provincia di Teramo), se qualcuno del forum avesse già avuto esperienze con i vari operatori...

mi unisco alla tua richiesta in quanto vorrei sapere se ESISTONO chiavette internet che si possono utilizzare per un solo mese o ricaricabili stile cellulare,nel senso che funzionano finchè c'è credito sulla chiave,poi bisogna ricaricarle.Sarebbe perfetto per me,in quanto anche io la utilizzerei solo per un mese per le vcanze,perchè a casa poi ho l'adsl.Ciao e grazie per l'eventuale risposta :D

Gigi_84
03-06-2010, 19:32
Ciao a tutti,

Allora come tariffe posso consigliarti :
- a 9€ al mese 40h con tim
- a 5€ hai 3gb al mese con tre superinternet
Tutte e due non implicano un abbonamento.

Per la key posso suggerirti delle key no-brand (ovvero senza sim ne loghi di operatori)
- huawei E1820 a 89€ (14.4mb dw/5.75mb up , aggiornabile a 21.6mb e in futuro a 28.8mb)
- Huawei E182E (simile alla precedente ma ha + frequenze in umts) 21.6mb in dw ready
- Huawei E1750 a 59€ (7.2mb dw/5.75mb up)
- Huawei E1800 a49€ della tim (7.2mb dw/2mb upload)

Meico
04-06-2010, 08:42
grazie per la tua risposta.
x quanto riguarda le prestazioni dei 3 operatori che mi dici?
ho letto qua e la che ci sono un pò di lamentele con 3.