View Full Version : [ROMA] VENDO / SCAMBIO NOKIA N97 MINI WHITE NO BRAND GARANZIA ITALIA
mauromatxp
03-06-2010, 15:08
Vendo dal momento che ho ricevuto in regalo da mia moglia un iPhone 3GS.
Il telefono è in garanzia fino al 11/03/2012 ed è perfetto senza il minimo graffio, ha ancora la pellicola originale incollata sullo schermo. E' stato acquistato presso nota catena commerciale Conforama ad Aprilia (LT). Ovviamente completo di scatola, auricolari originali in-ear, manualetti e caricabatterie, tutto come nuovo, nel vero senso della parola!!!
Come ben sapete il Nokia N97 Mini ha il navigatore satellitare completo preinstallato, doppio flash a led ed una camera da 5MP che registra video in alta defizione 16:9 poi per tutte le altre info potete fare riferimento al sito ufficiale.
UPDATE IMPORTANTE: HO TROVATO LA SCANSIONE DELLO SCONTRINO CHE MI ERO FATTO PER SICUREZZA A LAVORO, SOPRA C'E' ANCHE SCRITTO IL CODICE IMEI DEL TELEFONO QUINDI ORA NON CI SONO PIU' SCUSE PER ABBASSARE IL PREZZO
PREZZO DI VENDITA: 249€ + spese di spedizione ;)
- precedenza consegna a mano a Roma, Pomezia o lato mare, ma dovete venire voi da me NON IO DA VOI ;)
- scambio con smartphone HTC Windows / Android oppure iPhone 3G ovviamente tenuti come nuovi...
Per qualsiasi ulteriore delucidazione o per appunti di qualsiasi genere vi invito a scrivermi in privato in modo da lasciare il thread pulito :)
Grazie, un saluto!
Mauro
interessa scambio con un notebook acer nuovo?
majittiell
08-06-2010, 10:01
220 euro e lo prendo subito...a mano
ciao
mauromatxp
10-06-2010, 20:03
interessa scambio con un notebook acer nuovo?
scusami infinitamente per il ritardo della risposta ma ho traslocato da poco e ho avuto qualche problema a collegarmi...
lo scambio mi interessa ma dipende molto dal modello di notebook (soprattutto contano le dimensioni e la batteria) e poi volevo sapere se intendi scambiare a mano...
mauromatxp
10-06-2010, 20:07
220 euro e lo prendo subito...a mano
ciao
ciao, scusami anche tu, se facciamo una via di mezzo a 230€ per me possiamo concludere anche domani, lo scambio a mano è perfetto almeno vedresti di persona che il tel è NUOVO ;)
ad ogni modo ti lascio un mio contatto in pvt in modo da poterci sentire velocemente visto che non riesco a collegarmi spesso :(
spero che riusciremo a raggiungere un accordo, in caso contrario il tel resta disponibile :)
Ciao, hai la possibilità di mettere un paio di foto? Io potrei essere interessato a 240 spedito :)
mauromatxp
11-06-2010, 10:10
Ciao, hai la possibilità di mettere un paio di foto? Io potrei essere interessato a 240 spedito :)
posso anche pubblicare delle foto ma non ora visto che sono a lavoro e cmq ti garantisco che è NUOVO, per farti capire... lo schermo ha ancora la pellicola ;)
in ogni caso se mi fai il piacere di salire a 249 spedito per me è ok, se gli altri utenti che hanno postato prima di te non si fanno sentire tu passi avanti ;)
ovviamente appena puoi, ti dicevo potrei essere interessato perchè sempre a 240 sto valutando lo stesso telefono ma che posso ritirare a mano solo che è nero, non nascondo che bianco mi piace di più :D comunque se metti quà le foto o mi mandi i link su PM delle immagini postate e ancora meglio se trovi lo scontrino :D sarei molto interessato ;)
mauromatxp
11-06-2010, 11:51
ovviamente appena puoi, ti dicevo potrei essere interessato perchè sempre a 240 sto valutando lo stesso telefono ma che posso ritirare a mano solo che è nero, non nascondo che bianco mi piace di più :D comunque se metti quà le foto o mi mandi i link su PM delle immagini postate e ancora meglio se trovi lo scontrino :D sarei molto interessato ;)
beh il bianco ha sempre il suo fascino :) io l'ho scelto appositamente white!
entro stasera dovrei riuscire a postare delle foto, almeno ti faccio contento :p
per quanto riguarda il prezzo, non ti nascondo che un ragazzo in pvt mi ha offerto quanto da me chiesto con la clausula che devo attendere 10 giorni per lo scambio a mano, lui è in attesa, ovviamente a questo punto è solo una questione di tempo e perderci 29€ mi sembra tanto perchè la spedizione almeno 10€ costa no? a questo punto paghiamoci le poste a metà e concludiamo a 245€ spedito! spero che almeno adesso ti vada bene :)
ok 5 euro in + mica mi ammazzano :D però ci deve essere anche lo scontrino se no la garanzia è nulla e di conseguenza anche il mio interesse.
mauromatxp
12-06-2010, 17:11
ok 5 euro in + mica mi ammazzano :D però ci deve essere anche lo scontrino se no la garanzia è nulla e di conseguenza anche il mio interesse.
certo un tel nuovo senza scontrino secondo te è senza garanzia? ma cosa dici? se lo porti in un centro nokia ti dicono pure quando sei andato al bagno la prima volta, il problema sorge se lo devi riportare in negozio ma in un centro nokia non ti fanno problemi.
io ho traslocato da poco e se non lo trovo mica posso spararmi.
beh che ti dicano quando è stato prodotto, acceso e menate varie potranno anche dirlo ma da "regolamento nokia", quando un prodotto viene mandato in assistenza per riparazioni deve essere presentata la documentazione (fattura o scontrino) di acquisto del telefonino con data e luogo, se non mi credi vai sul sito nokia.it e leggi, se vuoi ti incollo il testo :D che dopo trovi l'anima pia che ti manda il telefono in assistenza lo stesso è un discorso ma a regolamento, no garanzia = no garanzia, se l'hai perso non è mica colpa tua ma se hai il numero dove l'hai comprato di sicuro ti possono fare una copia o un certificato d'acquisto
Coda a 200 + spedizione data l'assenza della garanzia e concludiamo domani
mauromatxp
14-06-2010, 06:22
ragazzi ripeto, lo scontrino lo sto cercando, ho traslocato di casa, sapete cosa vuol dire traslocare tutto? scatole, scatolette, scatoline, mucchi di faldoni di carte... mi ci vuole tempo... se avete fretta di concludere io posso spedire senza scontrino e poi se lo trovo lo spedisco dopo a spese mie, forse potrebbe esserci la possibilità di tornare al centro commerciale dove l'ho preso e farmi fare un attestato di vendita ma non ne ho la certezza... :(
comunque allo store apple mi hanno sostituito l'iphone senza scontrino, lo hanno attaccato ai loro pc e hanno visto tutto (vita, morte e miracoli), anche se non lo avevo acquistato da loro... non vedo perchè per nokia dovrebbe essere differente, con la cortesia e la gentilezza si ottiene tutto ;)
drak69 la tua offerta è troppo bassa per un telefono nuovo, se fosse usato di un anno forse andrebbe bene ma il mio ha si e no due mesi e mezzo e dorme nella sua scatola già da un pò... ha ancora la pellicola nokia originale con l'angolino argentato, è garanzia italia NO BRAND e vuol dire molto credimi...
Io posso aspettare però salgo con l'offerta solo se trovi lo scontrino...nokia non è come apple che accetta la garanzia in base al s/n del telefono....
Le mie offerte sono:
N97 con garanzia : 230 + spedizione
N97 senza garanzia : 200 + spedizione
Cmq avrei un htc tattoo da scambiare...se ti interessa possiamo vedere come comportarci
io lascio la coda, up per te.
mauromatxp
15-06-2010, 11:02
ribadisco a tutti di postare anche sul thread oltre che mandarmi pm :)
stò valutando uno scambio e due offerte di vendita tra cui quella di drak69, se tu fossi disposto a salire un pò sarebbe molto meglio, che ne dici?
mauromatxp
15-06-2010, 11:19
drak comunque facendo una ricerca sugli shop online italiani più noti ho visto che comunque il white ha un prezzo di mercato leggermente più alto e che cmq italia no brand è ancora più difficile da trovare... se sali qualcosina possiamo parlarne :)
drak comunque facendo una ricerca sugli shop online italiani più noti ho visto che comunque il white ha un prezzo di mercato leggermente più alto e che cmq italia no brand è ancora più difficile da trovare... se sali qualcosina possiamo parlarne :)
Io rimago fermo con le offerte, perche penso di aver gia offerto abbastanza. Poi ovviamente sono punti di vista :D Cmq non ho capito se sei interessato all'htc
mauromatxp
16-06-2010, 08:56
Io rimago fermo con le offerte, perche penso di aver gia offerto abbastanza. Poi ovviamente sono punti di vista :D Cmq non ho capito se sei interessato all'htc
l'htc diciamo che non lo disdegno ma il tattoo non lo conosco bene come modello, ho paura che non mi ci trovo poi... è grande o spesso? colore? esteticamente sarebbe PERFETTO come il mio?
ovviamente anche in caso di scambio saresti disposto a conguagliare una parte in denaro visto che il valore del htc è inferiore?
fammi sapere... sto valutando...
E' uno dei piu compatti touch screen...il colore è grigio ed esteticamente non ha difetti...tranne un micrograffio che si vede solo se ti avvicini molto al telefono stando in controluce. Ha android ed ha ogni sensore possibile...poi il mio è in garanzia ed è rootato quindi se vuoi puoi mettere altre rom (io ho lasciato l'originale)
Le mie offerte sono:
In caso di scambio:
N97 con garanzia : HTC + 100 euro + spedizione [praticamente un valore di 250 euro]
N97 senza garanzia : HTC + 70 euro + spedizione [praticamente un valore di 220 euro]
mauromatxp
17-06-2010, 08:16
E' uno dei piu compatti touch screen...il colore è grigio ed esteticamente non ha difetti...tranne un micrograffio che si vede solo se ti avvicini molto al telefono stando in controluce. Ha android ed ha ogni sensore possibile...poi il mio è in garanzia ed è rootato quindi se vuoi puoi mettere altre rom (io ho lasciato l'originale)
Le mie offerte sono:
In caso di scambio:
N97 con garanzia : HTC + 100 euro + spedizione [praticamente un valore di 250 euro]
N97 senza garanzia : HTC + 70 euro + spedizione [praticamente un valore di 220 euro]
per il tattoo lasciamo stare va...
per il prezzo 220€ spedito con postacelere1 ok? e mi evito la fatica di cercare assiduamente negli scatoloni ancora pieni di roba, prometto che se dovessi trovare lo scontrino te lo spedisco a mio spese tanto non ci farei niente e poi la spedizione costerebbe una sciocchezza.
ci stai? se mi dai l'ok ti passo i dati della mia postepay e se accrediti oggi io domani mattina ti spedisco subito il cell ;)
ti mando un pm :)
dedalos1
17-06-2010, 08:47
220 spedito e pagamento con bonifico bancario e lo prendo io, fammi sapere.
milo1986
17-06-2010, 08:51
iphone 3Gs nuovo da 32GB nero, garanzia scatola e tutto.. più 200€ di tuo conguaglio.. fammi sapere se interessa!
mauromatxp
17-06-2010, 08:57
iphone 3Gs nuovo da 32GB nero, garanzia scatola e tutto.. più 200€ di tuo conguaglio.. fammi sapere se interessa!
ma io ho già due iphone 3gs :) uno mio e uno di mia moglie, mi dispiace ;)
mauromatxp
17-06-2010, 08:59
220 spedito e pagamento con bonifico bancario e lo prendo io, fammi sapere.
per me è ok ma il bonifico bancario ci mette 48 ore ad arrivare percui se lo fai oggi dovrei vederlo disponibile da lunedì, sei disposto ad aspettare per la spedizione?
con postepay l'accredito è immediato...
in ogni caso per correttezza aspettiamo un attimo drak e se non si fa sentire allora concludiamo io e te ok?
dedalos1
17-06-2010, 09:03
aspetto allora, fammi sapere.
mauromatxp
17-06-2010, 13:30
aspetto allora, fammi sapere.
hai pm ;)
fatti sentire :)
hai pm ;)
fatti sentire :)
Il mio giorno si avvicina, sperem che lo tien!
mauromatxp
18-06-2010, 21:09
Il mio giorno si avvicina, sperem che lo tien!
ti ripeto, non ho fretta quindi puoi stare tranquillo ;)
mauromatxp
18-06-2010, 21:10
Coda:)
allora? che si fa? :)
allora? che si fa? :)
Scusami tanto, avevo perso di vista il thread.
L'ho comprato da un altro utente, quindi lascio. Up per te :)
mauromatxp
23-06-2010, 07:35
coda
ho risposto al tuo pm ;)
lo prendo io scambio a mano
mauromatxp
10-07-2010, 12:36
Purtroppo dal 23 giugno ad oggi l'utente "opelio" che mi aveva garantito al 100% l'acquisto del nokia non ha dimostrato interesse nel concludere la trattativa, gli ho inviato diversi sms ai quali non ha risposto, mi aveva avvisato che sarebbe stato fuori qualche giorno ma anche ora che è tornato nulla da fare... l'ho chiamato, mi ha detto che mi avrebbe richiamato dopo lui perchè in quel momento era occupato, non l'ho più sentito.
Grazie "opelio" per la tua correttezza!
TELEFONO NUOVAMENTE DISPONIBILE
mauromatxp
10-07-2010, 12:45
Per tutti coloro che erano interessati al tel ma avevano rinunciato per lo scontrino... HO TROVATO NELLA PENDRIVE LA SCANSIONE DELLO SCONTRINO con tutti i numerini, numeretti e tanto di codice IMEI.
Per fortuna che mi ero scansionato tutto a lavoro!!! :D
La pendrive è sopravvissuta al trasloco :D
Sono felice, almeno ora il tel è completo di tutto!!!
ARI-Coda! Mandi PM per disponibilità pomeridiana in settimana?
Ciao!
mauromatxp
11-07-2010, 17:02
ARI-Coda! Mandi PM per disponibilità pomeridiana in settimana?
Ciao!
hai pm, ti chiedo publicamente cortesemente di farmi sapere in tempi brevi perchè qui per aspettare tizio e caio arriva natale :D
mauromatxp
12-07-2010, 09:30
nell'attesa di "aaronne" il primo che si presenta con i dindi in mano si prende il telefono, ripeto nuovo immacolato dentro la scatola, aspetta solo un nuovo utilizzatore :)
mauromatxp
14-07-2010, 10:31
UP ;)
quien sabe
14-07-2010, 21:13
Interessato, ma mi sono un pò perso...
Il prezzo è quello che leggo in prima pagina?
In caso affermativo risulta essere leggermente trattabile?
Grazie.
PS hai pvt
mauromatxp
15-07-2010, 10:15
Interessato, ma mi sono un pò perso...
Il prezzo è quello che leggo in prima pagina?
In caso affermativo risulta essere leggermente trattabile?
Grazie.
PS hai pvt
"leggermente" si ;)
quien sabe
15-07-2010, 14:37
Per il momento lascio.
Hai pvt.
mauromatxp
15-07-2010, 22:38
telefono disponibile
interessa scambio con htc magic 32b brand vodafone?
francescocelso
20-07-2010, 18:35
interessa scambio con lg intouch + 150 €? oppure con ipod in firma + 120€?
mauromatxp
21-07-2010, 10:25
interessa scambio con htc magic 32b brand vodafone?
no grazie :p odio i telefoni brandizzati :(
mauromatxp
21-07-2010, 10:26
interessa scambio con lg intouch + 150 €? oppure con ipod in firma + 120€?
purtroppo gli lg non mi piacciono molto e in casa abbiamo 2 iphone 3gs e un ipod quindi... :)
non credo esista il magic no-brand, in ogni caso l'unico segno di brandizzazione è il marchietto sulla scoocca e il logo in avvio, per il resto il software è by google.
Prendilo come un up ;)
no grazie :p odio i telefoni brandizzati :(
mauromatxp
21-07-2010, 14:13
non credo esista il magic no-brand, in ogni caso l'unico segno di brandizzazione è il marchietto sulla scoocca e il logo in avvio, per il resto il software è by google.
Prendilo come un up ;)
sei di roma? possiamo vederci di persona così tu vedi il mio tel ed io vedo il tuo htc com'è tenuto?
Si sono a Roma, il telefono è tenuto molto bene, i segni di usura sono minimi, usato sempre con la sua custodia...
mauromatxp
21-07-2010, 17:57
Si sono a Roma, il telefono è tenuto molto bene, i segni di usura sono minimi, usato sempre con la sua custodia...
per me andrebbe vederci e valutare, in ogni caso saresti disposto ad offrire un piccolo conguaglio?
mauromatxp
22-07-2010, 15:00
TELEFONO VENDUTO FUORI DAL FORUM PER 250€ :D
Ah se c'era qualcuno interessato all'acquisto... beh la prossima volta più rapidi e decisi tanto io a vendere vendo sempre :D
Grazie a tutti per il vostro interesse, un saluto.
Mauro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.