PDA

View Full Version : Da Vedere!!!!grande Idea!!!!estetica A Palla E Difficolta Ze

mind12
05-03-2002, 21:14
raga...mentre ero seduto sul cesso mi è venuta una folgorante idea....
se io stampo una qualsiasi scritta....un disegno....un logo.....e poi col nastro fluorescente che ho preso,dato che è anche trasparente la ricopro....mettendola nel case sotto la lampada di wood dovrei vedere su sfondo giallo intenso (o rosa,o blu,dipende dal nastro che usate) il simbolo da me prescelto....
l'ho fatto...ma sotto la webcam si vedeva un quadrato giallo e non si capiva niente...allora ho pensato....prendo un pennarello nero e basta che riempio gli spazi che non voglio luminosi e il gioco è fatto.....
lasciamo perdere la poca originalita del logo biohazard che ho usato...ma l'ho fatto stravelocemente per farvi vedere......da notare che ho usato poco nastro giallo....se avessi fatto uno strato di piu sarebbe stato meglio.....ma una volta fatto il risultato ottimo è assicurato....pensate.....possiamo fare quello che vogliamo....tutto....cosa non si puo stampare....persino ritagliare qualcosa da un giornale....metterlo nel case....o magari su sfondo nero ritagliando lo scotch ( o anche della carta bianca) possiamo creare qualsiasi cosa......
con questa cazzata possiamo davvero rendere unico il nostro modding.....possiamo spaziare a palla con la fantasia....
ecco l'esempio fatto da me in tre minuti di orologio :)
spero di esservi stato d'aiuto!!!!

mind12
05-03-2002, 22:05
niente modders la sera????:p

octopus
05-03-2002, 22:11
Peccato che la foto renderà si e no al 10% :rolleyes:

mind12
05-03-2002, 22:12
Originariamente inviato da octopus
[B]Peccato che la foto renderà si e no al 10% :rolleyes:

eh gia.....peccato si....cmq rende l'idea....:)

wsHaRkw
05-03-2002, 22:49
Vedo che non sono il solo ad avere ispirazioni seduto sul cesso!!!!
Cmq bel lavoro!
Ciao

mind12
05-03-2002, 22:54
Originariamente inviato da wsHaRkw
[B]Vedo che non sono il solo ad avere ispirazioni seduto sul cesso!!!!
Cmq bel lavoro!
Ciao

grazie....:)

le idee buone vengono sempre sul cesso!!!:D

Hotmax
06-03-2002, 10:01
bhe l'idea mi piace...mi era venuta in mente anke ame un po di tempo fa ma io nn trovo sto benedetto nastro fluorescente!!!:mad:

cmq io volevo farlo al contrario...perchè nn provi? praticamente come dico io rimane tutto scuro e il disegno fluorescente...praticamente il negativo di quello che hai fatto!!! ;)

MaGho
06-03-2002, 15:15
Dove hai preso il nastro giallo?
Quanto è largo?
CIAUz

PS: Bella idea!;)

Aketaton
06-03-2002, 17:51
Bello:)

Dopo rileggo ben bene come l'hai fatto!!!:rolleyes:

mind12
06-03-2002, 19:52
Originariamente inviato da MaGho
[B]Dove hai preso il nastro giallo?
Quanto è largo?
CIAUz

PS: Bella idea!;)

è largo circa 5 cm....l'ho preso in una cartoleria.....ho fatto una fatica per trovarlo....ho girato 10 cartolerie,ma alla fine ce l'ho fatta :)

X HOTMAX.....non è cosi semplice....ovvero....se io ho un foglio nero e voglio fare il biohazard giallo non posso semplicemente attaccare il nastro,perche essendo trasparente sotto l'ultravioletto non rifletterebbe.....bisognerebbe fare così....
con un foglio bianco....usare il pennarello per fare lo sfondo lasciando gli spazi bianchi del disegno....poi coprire gli spazi col nastro....allora si che si farebbe....questione di 10 minuti :)

Hotmax
06-03-2002, 22:40
Originariamente inviato da mind12
[B]

è largo circa 5 cm....l'ho preso in una cartoleria.....ho fatto una fatica per trovarlo....ho girato 10 cartolerie,ma alla fine ce l'ho fatta :)

X HOTMAX.....non è cosi semplice....ovvero....se io ho un foglio nero e voglio fare il biohazard giallo non posso semplicemente attaccare il nastro,perche essendo trasparente sotto l'ultravioletto non rifletterebbe.....bisognerebbe fare così....
con un foglio bianco....usare il pennarello per fare lo sfondo lasciando gli spazi bianchi del disegno....poi coprire gli spazi col nastro....allora si che si farebbe....questione di 10 minuti :)

scusa ma nn basta ritagliare il disegno su un foglio nero e incollarlo sul nastro? a me nn sembra cosi difficile....anzi molto semplice

mind12
06-03-2002, 22:46
Originariamente inviato da Hotmax
[B]

scusa ma nn basta ritagliare il disegno su un foglio nero e incollarlo sul nastro? a me nn sembra cosi difficile....anzi molto semplice

ehmmmm...mmm.....mi piace complicarmi la vita :D

hai ragione :(

Hotmax
06-03-2002, 22:50
[B]

ehmmmm...mmm.....mi piace complicarmi la vita :D

hai ragione :(

eheheh forse avevi capito male...cmq a volte anke io per fare delle cavolate cerco i modi piu strani di farle....questa nn l'ho mai capita...boooo:D

mind12
06-03-2002, 22:51
[B]

eheheh forse avevi capito male...cmq a volte anke io per fare delle cavolate cerco i modi piu strani di farle....questa nn l'ho mai capita...boooo:D

hehehe.....l'importante è arrivarci in un modo o nell'altro.....se ci impiego due ore mi da piu soddisfazione :D:D:D:D:D:D

Hotmax
06-03-2002, 22:53
[B]

hehehe.....l'importante è arrivarci in un modo o nell'altro.....se ci impiego due ore mi da piu soddisfazione :D:D:D:D:D:D

fai te che il mio computer l'ho fatto con le bombolette e niente aerografo nemmeno per le fiamme!!! per disegnarle ho usato il nastro!!! i miei amici nn ci vogliono credere....ihihih

mind12
06-03-2002, 22:58
[B]

fai te che il mio computer l'ho fatto con le bombolette e niente aerografo nemmeno per le fiamme!!! per disegnarle ho usato il nastro!!! i miei amici nn ci vogliono credere....ihihih

complimenti davvero :cool:
un bel giorno lo vernicero anche io....ma fra mollllto tempo....gia così mi piace assai.....con quel cavo giallo la notte è strabello....sembra una lampadina.....un amico ha visto le foto che ho postato....è appena stato qui e mi ha detto che dal vero è tutta un'altra cosa.....peccato,ma mezzo milione per una fotocamera solo per postare le foto non le spendo....
volendo ho una videocamera con uscita firewire....magari la scheda me la prendo .....li si che la qualita fa paura.....mia madre ci ha speso 3.500.000,vorrei vedere se non si vede bene ;)

Hotmax
06-03-2002, 23:00
[B]

complimenti davvero :cool:
un bel giorno lo vernicero anche io....ma fra mollllto tempo....gia così mi piace assai.....con quel cavo giallo la notte è strabello....sembra una lampadina.....un amico ha visto le foto che ho postato....è appena stato qui e mi ha detto che dal vero è tutta un'altra cosa.....peccato,ma mezzo milione per una fotocamera solo per postare le foto non le spendo....
volendo ho una videocamera con uscita firewire....magari la scheda me la prendo .....li si che la qualita fa paura.....mia madre ci ha speso 3.500.000,vorrei vedere se non si vede bene ;)

bhe in effetti è vero...anke le mie foto nn rendono per niente....daltra parte con una webcam cosa vogliamo pretendere? in fondo io lo so che dal vivo è moto meglio!!!

mind12
06-03-2002, 23:03
[B]

bhe in effetti è vero...anke le mie foto nn rendono per niente....daltra parte con una webcam cosa vogliamo pretendere? in fondo io lo so che dal vivo è moto meglio!!!

ehhhgia....
ora vado in busta...
notte modders ;)