PDA

View Full Version : Windows 7 ultimate 64 bit non si avvia per colpa del file ntoskrnl.exe

Big P 84
03-06-2010, 14:18
Ragazzi ieri ho installato windows 7 ultimate 64 bit, per un pò tutto ok dopo avere installato qualche aggiornamento e i soliti programmini mi viene richiesto di riavviare il pc, riavvio e mi appare schermata nera con il seguente testo "impossibile avviare windows poichè il file seguente manca o è danneggiato : <directory principale Windows/system32/ntoskrnl.exe>
Installare di nuovo una copia del file sopra visualizzato."

Ho riavviato mille volte provando a fare il boot da cd e formattare ma quando compare premere un tasto per avviare da dvd-cd-rom io premo ma non succede nulla e arriva sta schermata, ho provato sia con il cd vecchio che ho di xp sp2 e con due dvd di win 7 ma niente da fare, ho il dubbio che sia per colpa della mia tastiera usb però nel bios riesco ad entrare solo in quel caso li non funziona.

Vi prego un aiutino non so cosa fare

Contemax59
03-06-2010, 14:23
Non pubblicare più di un POST per lo stesso problema, potrebbero sospenderti :(

Big P 84
03-06-2010, 15:40
Non pubblicare più di un POST per lo stesso problema, potrebbero sospenderti :(

lo so hai ragione chiedo perdono è la prima volta che lo faccio è che sto davvero impazzendo e pensavo che non mi rispondesse nessuno di là e proprio oggi che non lavoro il pc non va e in più son a piedi e non posso nemmeno uscire :muro: :muro: :muro: