View Full Version : [MI + SS ] Rampage 2 Extreme 1366 - 80,00 €
Come da titolo , vorrei specificare la scheda madre ha alcuni pin del sock leggermente piegati , la scheda funziona , cpuz vede tutti i banchi di ram ma in realta' ne funziona sempre e solo 1
ci vuole unpo' di pazienza per riaddrizzarli e io non ne ho
do' assieme anche gli accessori della mobo .
no garanzia .
L'unica garanzia e' che se dico che funziona tutto funziona tutto eccetto quello sopra riportato .
la scheda madre ha un bclk altissimo , sicuramente valida per chi fa' Overclock che nn gli frega molto della cosa.
rulex
no perditempo
in vendita ovunque
code max 6 ore .
maxmix65
03-06-2010, 14:48
:D Interessato alla scheda madre..
Vorrei che postassi oppure mi mandi delle foto dettagliate con macro della zona piegata per valutare se si possono riaddrizzare i piedini oppure no..
maxmix65
03-06-2010, 14:49
:D Interessato alla scheda madre..
Vorrei che postassi oppure mi mandi delle foto dettagliate con macro della zona piegata per valutare se si possono riaddrizzare i piedini oppure no..
:D E soprattutto se la mobo e' in funzione screeen giornalieri cioe' di oggi che la scheda effettivamente funziona
:D E soprattutto se la mobo e' in funzione screeen giornalieri cioe' di oggi che la scheda effettivamente funziona
allora io credo che comunque il mio nome e' sinonimo inconfondibile di correttezza attualmente ho venduto tutti i processori i7 , e per il momento non ne ho in casa , forse posso vedere un 980x cmq se ti dico che quello che ho messo e' ok e' cosi' non mi sporco il nome per 80 euro ...
per le foto so' che a roma c'e' uno che la puo' sistemare , tramite prokoo c'e' un loro collaboratore che esegue queste cose se vuoi .
per riaddrizzare i pin del 1366 servono strumenti idonei , un orologiaio per capirci ...
maxmix65
03-06-2010, 15:02
allora io credo che comunque il mio nome e' sinonimo inconfondibile di correttezza attualmente ho venduto tutti i processori i7 , e per il momento non ne ho in casa , forse posso vedere un 980x cmq se ti dico che quello che ho messo e' ok e' cosi' non mi sporco il nome per 80 euro ...
per le foto so' che a roma c'e' uno che la puo' sistemare , tramite prokoo c'e' un loro collaboratore che esegue queste cose se vuoi .
per riaddrizzare i pin del 1366 servono strumenti idonei , un orologiaio per capirci ...
:D Per quello non c'e' problema gli stumenti li trovo volrevo solo delle foto dettagliate con ottima risoluzione (macro) della zona interessata dal danno
Se le puoi fare e mandarmele via email
:D Per quello non c'e' problema gli stumenti li trovo volrevo solo delle foto dettagliate con ottima risoluzione (macro) della zona interessata dal danno
Se le puoi fare e mandarmele via email
c'e' unpo' di gomma pane ma la levo senza prob .. cmq la mobo funziona correttamente se vuoi puoi venire e provarla .
http://img43.imageshack.us/img43/1372/imgp3121.jpg
http://img63.imageshack.us/img63/2598/imgp3122.jpg
http://img46.imageshack.us/img46/4091/imgp3123.jpg
TheLastRemnant
04-06-2010, 09:37
scambi con qualcosa in firma ?
scambi con qualcosa in firma ?
ciao caro ho visto ma non ho trovato nulla che mi possa servire mi spiace
TheLastRemnant
04-06-2010, 13:59
ciao caro ho visto ma non ho trovato nulla che mi possa servire mi spiace
Grazie per la veloce notifica, mi spiace di non avere contanti al momento . Buona vendita ed up per te allora ;)
doom3.it
08-06-2010, 10:47
coda spedita
coda spedita
o madonna amico anche spedita ... facciamo + 10 euro e spedisco .
costa 17,0 se vuoi concludiamo .
lele.miky
08-06-2010, 17:46
Come da titolo , vorrei specificare la scheda madre ha alcuni pin del sock leggermente piegati , la scheda funziona , cpuz vede tutti i banchi di ram ma in realta' ne funziona sempre e solo 1
ci vuole unpo' di pazienza per riaddrizzarli e io non ne ho
do' assieme anche gli accessori della mobo .
no garanzia .
L'unica garanzia e' che se dico che funziona tutto funziona tutto eccetto quello sopra riportato .
la scheda madre ha un bclk altissimo , sicuramente valida per chi fa' Overclock che nn gli frega molto della cosa.
rulex
no perditempo
in vendita ovunque
code max 6 ore .
ciao,mi spieghi meglio la questione sulla ram?in che senso cpu-z le vede ma ne funziona solo 1?da dove lo vedi?task manager o altro?
mi piazzo in coda a mano,che zona?
riesci a reperire anche una CPU,magari un 920?
grazie
ciao
ciao,mi spieghi meglio la questione sulla ram?in che senso cpu-z le vede ma ne funziona solo 1?da dove lo vedi?task manager o altro?
mi piazzo in coda a mano,che zona?
riesci a reperire anche una CPU,magari un 920?
grazie
ciao
semplice nell'edizione i7 1366 la controller delle memorie e' lasciata all'interno delle cpu essendosi piegati dei pin questa non viene a controllare perfettamente il trichannel e il dual channel .
percio' funzionano ma in maniera singola e asincrona finchè non si riaddrizzano i pin .
lele.miky
09-06-2010, 04:50
so come funzionano gli i7,ma il fatto che funzioni un solo banco alla volta lo hai verificato da bios?o con altri programmi?cmq resto interessato,va solo trovata la cpu
Ciao, mi metto in coda con scambio a mano, ma volevo prima chiederti come mai non c'è più la garanzia, e se da bios segnala il giusto quantitivo di ram.
Ciao, mi metto in coda con scambio a mano, ma volevo prima chiederti come mai non c'è più la garanzia, e se da bios segnala il giusto quantitivo di ram.
la garanzia termina quando c'e' una manomissione su un qualsiasi componente hardware , questa a pin piegati pertanto nn ha garanzia .
sei il primo in coda fammi sapere per il mano perme' e' meglio :D
Manomissione in che senso? non si sono piegati solo dei pin? è stato fatto qualcosa altro?
Comunque la domanda iniziale era: c'è fattura o scontrino?
E poi ti avevo anche chiesto se da bios segnala il giusto quantitivo di ram.
Grazie.
Manomissione in che senso? non si sono piegati solo dei pin? è stato fatto qualcosa altro?
Comunque la domanda iniziale era: c'è fattura o scontrino?
E poi ti avevo anche chiesto se da bios segnala il giusto quantitivo di ram.
Grazie.
ascoltga scusa hall non vorrei essere scortese.
allora garanzia non c'e'
se vuoi la vedi accesa
costa nuova 280 euro
manomissione i pin piegati sono una manomissione
lo sapro' dato che scrivo recensioni e non sono un ragazzino .
leggi le rulez e quello che ho scritto sopra .
vediti le foto .
il resto e' inutile dirlo .
Considerato il tipo di risposta, considerato che i dubbi sono rimasti, lascio la coda.
doom3.it
10-06-2010, 11:35
coda spedita
aricoda, mettiamoci d'accordo :)
aricoda, mettiamoci d'accordo :)
ok caro quando vuoi vieni a casa mia che la testiamo assieme , Ps. se vieni oggi o domani ti vedi anche qualche bench sotto ln2 su phenom2 x6 ;)
ritiro dalla vendita . si puo' chiudere .
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.