View Full Version : Quotazioni auto nuove / Usate
Perchè non facciamo uno specchietto riassuntivo?
Nuovo
Punto 1200 cc, 10000 €, con rottamazione, solo optional base (AP)
Fiesta 2011, 1700 cc, 15000 €, con rottamazione però versione carina (AP)
Usato
Mercedes Classe A, 2001, 1700cc, 110.000 km, 5300€ (AP)
Perchè non facciamo uno specchietto riassuntivo?
A me ad Ascoli per una Punto mi hanno chiesto 10000 compresa rottamazione vecchia auto, solo optional base, per la Fiesta 15000 sempre con rottamazione però versione carina.
Usato
Mercedes Classe A, 2001, 1700cc, 110.000 km, 5300€
Minkia che ladri
tulifaiv
03-06-2010, 15:08
I listini delle segmento B ultimamente (ma manco tanto ultimamente) riservano sempre amare sorprese. Però c'è da dire che sono auto che ormai hanno davvero tutto il necessario, e anche un sacco di cose superflue... le attuali Punto e Fiesta sono ben lontane dalle loro antenate "utilitarie" che portavano gli stessi nomi, imho.
Sono dei ladri da far paura. Per questo volevo un confronto. Le aziende si organizzano, noi consumatori invece non facciamo mai valere i nostri diritti.
L'informazione è tutto.
Sono dei ladri da far paura. Per questo volevo un confronto. Le aziende si organizzano, noi consumatori invece non facciamo mai valere i nostri diritti.
L'informazione è tutto.
L'unca cosa da fare è sfanculizzare all'istante il concessionario andano a vederne altre.
Quando ho cambiato la mia ultima auto ho girato almeno 4 concessionari anche ad oltre 80km da casa...risultato..ho risparmiato oltre 2000€ rispetto a quello vicino a casa mia.
Il problema è che per uno che li manda a cagare altri 10 gli comprano l'auto xke male informati o tonti.
:)
L'informazione è tutto.
quali diritti? :confused:
Però c'è da dire che sono auto che ormai hanno davvero tutto il necessario, e anche un sacco di cose superflue... le attuali Punto e Fiesta sono ben lontane dalle loro antenate "utilitarie" che portavano gli stessi nomi, imho.
e' proprio questo il punto.
ti riempiono di optional che non servono a una cippa facendoteli pagare a peso d'oro.
ovviamente se vuoi la versione basebase, gli optional piu' utili e importanti non ti permettono di aggiungerli, cosi' sei costretto a salire di allestimento :rolleyes:
L'unca cosa da fare è sfanculizzare all'istante il concessionario andano a vederne altre.
Quando ho cambiato la mia ultima auto ho girato almeno 4 concessionari anche ad oltre 80km da casa...risultato..ho risparmiato oltre 2000€ rispetto a quello vicino a casa mia.
Il problema è che per uno che li manda a cagare altri 10 gli comprano l'auto xke male informati o tonti.
:)
Molto interessante, se dovrò comprare un'auto nuova farò la stessa cosa, caspita 2000 euro sono una barca di soldi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.