Entra

View Full Version : Il prossimo The Elder Scrolls all'E3?

CAPT.HOOK
03-06-2010, 11:12
Secondo la rivista Famitsu, sembra che Bethesda presenterà il nuovo capitolo della serie The Elder Scrolls al prossimo E3 che inizia il 15 Giugno. Si tratterebbe del quinto capitolo della saga, quattro anni dopo l'ultimo: Oblivion. Un motivo in più per attendere con ansia questo generoso E3.

Qui la notizia...

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/123519/rumor-the-elder-scrolls-v-all-e3.aspx

La domanda e' Forse che si? O Forse che no?

:D

Jon Irenicus
03-06-2010, 12:24
Chi vivrà vedrà. Cmq potrebbe starci come tempi. Speriamo venga fuori meglio di Oblivion in caso...

Essen
03-06-2010, 12:40
Spero principalmente in migliorie al motore grafico (possibilmente un nuovo engine, il gamebryo ha fatto il suo tempo), con finalmente dei modelli anatomici guardabili e con animazioni decorose.
Sul gameplay e lo storytelling non mi illudo, ma se già lo fanno ai livelli di morrowind, che mi è piaciuto più sia di Oblivion che di Fallout3, mi potrebbe andare benissimo.

Endy.

Xilema
03-06-2010, 14:48
Oblivion non mi era piaciuto, Morro invece si (anche se aveva le sue belle rogne).
Spero che per questo nuovo ed ipotetico capitolo Bethesda si sia fatta prestare l'Id Tech 5: sarebbe sicuramente un bel passo avanti graficamente, e finalmente non avremo più gente munita di scope nel deretano e amici di Data.
Spero inoltre in una dispersività contenuta, una quest principale di spessore, di un sistema di combattimento più elaborato e di una traduzione decente!

CAPT.HOOK
03-06-2010, 15:23
Oblivion non mi era piaciuto, Morro invece si (anche se aveva le sue belle rogne).
Spero che per questo nuovo ed ipotetico capitolo Bethesda si sia fatta prestare l'Id Tech 5: sarebbe sicuramente un bel passo avanti graficamente, e finalmente non avremo più gente munita di scope nel deretano e amici di Data.
Spero inoltre in una dispersività contenuta, una quest principale di spessore, di un sistema di combattimento più elaborato e di una traduzione decente!

Sarebbe un bel passo avanti indubbiamente...l'E3 e' vicino cmq, non resta
che aspettare!

Che leggo in firma...tanta robba nuova :D
Come va la tua nuova macchina?

Xilema
03-06-2010, 15:31
Sarebbe un bel passo avanti indubbiamente...l'E3 e' vicino cmq, non resta
che aspettare!

Che leggo in firma...tanta robba nuova :D
Come va la tua nuova macchina?

Tanta robba nuova si.
Ho finito ieri di montarla e di installare tutto (un lavoraccio), e da stasera ricomincio a giocare (aspetto che rilascino Alien breed su Steam che ho già acquistato).
Poi credo mi rigiocherò Batman Arkhma Asylum (per vedere il PhysX all'opera) in attesa di Darksiders e Singularity per fine mese.
Nei miei piani questo doveva essere un periodo da Alpha protocol ma, viste le molte magagne, aspetto almeno una patch.

Crysis90
03-06-2010, 17:44
SPERIAMO!!!!! Oblivion è stato leggendario, adesso è l'ora di un degno successore!!!:O

BioShock3|)
03-06-2010, 18:39
Spero solo non sia un MMO...giravano voci e dati sul progetto di un MMORPG stile WoW già in lavorazione dal 2006 subito dopo l'uscita di Oblivion..

Quantum Power
03-06-2010, 20:37
SPERIAMO!!!!! Oblivion è stato leggendario, adesso è l'ora di un degno successore!!!:O

quoto, Oblivion con tutte le sue quest e sotto quest è stato il gioco piu lungo di tutti che ho mai giocato...

Darkless
03-06-2010, 22:32
dei modelli anatomici guardabili e con animazioni decorose.

non sarebbe un gioco bethesda.
E poi i modder piangerebbero perchè avrebbero meno roba da migliorare moddando.

City Hunter '91
04-06-2010, 01:26
Da bethesda non mi aspetto nulla, qualche quest carina qua e la' grafica rinnovata..un titolo tappa buchi da usare in tempi di magra ma proprio ad essere ottimisti.

Vertex
04-06-2010, 08:46
Lo voglio con l'ID Tech 5 :O

persa
06-06-2010, 09:50
spero sia vero :oink:

Twohands
06-06-2010, 18:18
mi tocca allora togliere il celophan dal gioco e cercare di finirlo :)

sertopica
06-06-2010, 18:53
Chi vivrà vedrà. Cmq potrebbe starci come tempi. Speriamo venga fuori meglio di Oblivion in caso...

Piuttosto chi vive ora non vivrà più dopo l'uscita di questo titolo... :asd:

Maury
07-06-2010, 09:41
Se lo fanno come Oblivion possono pure evitare... rivogliamo Morrowind! :mad:

Zappz
07-06-2010, 15:33
io piu' che altro sono curioso di sapere in quale regione verra' ambientato...

Darkless
07-06-2010, 16:34
Si parla della Lombardia con qualche capatina in Piemonte e il gran finale in Sardegna via traghetto.