PDA

View Full Version : Canon 100 is e filmati stereo?


Tetsujin
03-06-2010, 10:14
Ciao a tutti,
visto che non esiste il 3d ufficiale, apro questa discussione per chiedere lumi su quanto affermato sul sito della Canon

http://www.canon.it/For_Home/Product_Finder/Cameras/Digital_Camera/IXUS/Digital_IXUS_100_IS/

qui (in fondo alla pagina) loro la spacciano per essere in grado di fare filmati HD in stereo (sarebbe l'unica del suo genere ad avere un microfono stereo onboard), ma cercando sul manuale non ho trovato nulla in merito.
Sapete dirmi se è vero oppure se è la solita fregatura dei siti ufficiali che riportano specifiche tecniche false? Grazie

Tetsujin
03-06-2010, 12:09
Altra cosa: come è possibile che la Canon registri 30 (TRENTA) minuti di video HD @30 fps in soli 4GB se di solito con le altre fotocamere in 4 GB ci stanno a malapena 16 minuti? Sembrerebbe che la Canon abbia una compressione maggiore (e di molto) ma questo non significa qualità minore dei filmati?