PDA

View Full Version : Accessori per il gamer da Tt eSports

Redazione di Hardware Upg
03-06-2010, 08:44
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/periferiche/accessori-per-il-gamer-da-tt-esports_32784.html

Una completa gamma di accessori per il videogiocatore per questa nuova divisione di Thermaltake: dai mouse alle tastiere, passando per le cuffie

Click sul link per visualizzare la notizia.

Zerk
03-06-2010, 08:57
he he he la tastiera con la ventola...

StyleB
03-06-2010, 09:07
tutti progetti scopiazzati... spero almeno che costino meno (molto meno) delle versioni originali...

gatsu.l
03-06-2010, 09:12
Mah tastere e mouse non mi sembrano niente di nuovo quindi difficilmente un gamer, il quale di solito è gia ben attrezzato, sostituirebbe la propria per queste inoltre i prodotti logitech e razer mi sembrano una spanna sopra; per le cuffie.... cavolo fossi logitech li denuncerei al volo sono una palese scopiazzatura dell g35...

geniusmiki
03-06-2010, 09:17
tutti progetti scopiazzati... spero almeno che costino meno (molto meno) delle versioni originali...

potrebbe anche essere che li produce Logitech per contro della TT
si spiegherebbe, questa somiglianza.

StyleB
03-06-2010, 09:23
@genius... non credo la tastiera ha un disegno razer una l'altra ha una nota saitek le cuffie sembrano le g35 in versione incidentata... son troppe somiglianze con vari prodotti di case diverse.... spero solo che 1 costino molto meno 2 che la qualità sia accettabile...

gul4schx
03-06-2010, 10:24
un po deludenti, nn ho visto nulla che possa attirare un gamer a prendere questi oggetti, nulla di nuovo , anche l'estetica delle tastiere lascia a desiderare
secondo me difficilmente venderanno molto

piccolino
03-06-2010, 10:30
ogni game ha il g5 e non lo cambierebbe con niente al mondo. detto questo le g35 della logitech sono stupende, però c'è da dire che le tt bianche..sono favolose!!!

p.s. ringrazio l'utente che ha messo il nome delle cuffie logitech, presto saranno mie:sofico:

avvelenato
03-06-2010, 10:44
alcune cose non mi sembrano malaccio. Tipo la Meka. Non so voi ma io ho cercato qualche tempo fa una tastiera gamer senza troppi fronzoli (tasti per macro, tasti multimediali ingombranti, ecc), compatta e con antighosting, e non è che si trovava un granché.
Alla fine ho preso una sidewinder x6 che per quanto stia facendo il suo dovere, è bella grossa (fortuna che il pad numerico si può rimuovere o spostare a sinistra, a piacimento), e la qualità mi ha un po' deluso, visto che i tasti stanno già scolorendosi... Ma non ha una feature antighosting dichiarata (sebbene all'atto pratico finora sembra comportarsi meglio rispetto alle tastiere non gaming).
Peccato invece che la Meka non abbia i tasti retroilluminati.

Mi domando poi una cosa: considerando che queste sono tutte robe gamers, è vero che dovrebbero essere belle e tutto, ma non è meglio una tastiera bianca? Al buio trovo che si veda meglio, retroilluminazione o meno. E' vero che è meno figa, ma possibile che non si riesca a fare di meglio nei toni chiaro, del solito color crema stantìa schifosa?

ice_v
03-06-2010, 11:52
In fatto di mouse io sto ancora aspettando i RAT...:O

Danji
03-06-2010, 13:11
ogni game ha il g5 e non lo cambierebbe con niente al mondo. detto questo le g35 della logitech sono stupende, però c'è da dire che le tt bianche..sono favolose!!!

p.s. ringrazio l'utente che ha messo il nome delle cuffie logitech, presto saranno mie:sofico:

Ho un G5 (regalato) e lo trovo molto scomodo (precisissimo ma non mi trovo con l'impugnatura). Nelle LAN vedo tanti Razer e logitech che non sono G5 ;)

In ogni caso, Logitech è svizzera e TT e taiwanese. A shenzhen (cina) ho visto aziende "anonime" che producono per vari brand. Nel campo dei dissipatori/ventole, saranno 3/4 produttori e 100 brands. Non si crea una produzione da zero per fare 2 tastiere, 2 mouse e 3 cuffie ;)

piccolino
03-06-2010, 13:17
Ho un G5 (regalato) e lo trovo molto scomodo (precisissimo ma non mi trovo con l'impugnatura). Nelle LAN vedo tanti Razer e logitech che non sono G5 ;)

In ogni caso, Logitech è svizzera e TT e taiwanese. A shenzhen (cina) ho visto aziende "anonime" che producono per vari brand. Nel campo dei dissipatori/ventole, saranno 3/4 produttori e 100 brands. Non si crea una produzione da zero per fare 2 tastiere, 2 mouse e 3 cuffie ;)

il g5 è il mouse per eccellenza. i razer sono per i bambini secondo me. g5 tutta la vita e quando mi morirà il g5 (che ho ormai da 3-4 anni) ne prendo un altro. credo che abbiano fatto la nuova versione con la skin blu perchè ha venduto poco o perchè ha stravenduto? :asd: cambia cerchia di lannari va:D

Danji
03-06-2010, 13:47
il g5 è il mouse per eccellenza. i razer sono per i bambini secondo me. g5 tutta la vita e quando mi morirà il g5 (che ho ormai da 3-4 anni) ne prendo un altro. credo che abbiano fatto la nuova versione con la skin blu perchè ha venduto poco o perchè ha stravenduto? :asd: cambia cerchia di lannari va:D

Ripeto: "mouse per eccellenza" lo dici te. Sono 182cm e ho le mani decisamente grosse rispetto la media. Il G5 non riesco proprio ad impugnarlo. Per assurdo, mi è più comodo un 518 (sebbene sia imprecisissimo rispetto al G5).

Beh, allora mi tocca cambiare paese: anche nelle competizioni nazionali non se ne vedono tantissimi (rispetto ai razer). Piuttosto, controlla che quelli a cui partecipi tu non siano sponsorizzati da logitech ;)

gatsu.l
03-06-2010, 14:35
cuffie logitech g 35
tastiera logitech g 13
mouse razer mamba

di meglio per giocare attualmente non c'è

Corrente Elettrica
04-06-2010, 03:39
e perche' il raZER mamba? perche' e' quello che costa di piu ? e' wireless e io gia' per gli fps lo scarterei ....