View Full Version : Skype su cellulare
Ho una domanda da porvi, forse per voi sarà banale, ma personalmente non ho capito bene una cosa su skype, è possibile installarlo sul cellulare (un android va bene?) e utlizzando la connessione internet mobile (abbonamento della 3), chiamare gli altri cellulari con un abbonamento skype, senza ulteriori spese?
Grazie
Nessuno??
Skype.
io ho un htc hd2 e non riesco a trovare il programma in quanto esiste per ora solo per qualche cellulare.
Comunque ho una prepagata 3 (10 cnt euro voce + 3 Gb mese a 5 euro dati) che mi consentirebbe l'utilizzo per 10 ore/mese di skype andando ad erodere i 3 gb mensili. Se puo esserti d'aiuto! Non mi sembra male, ma non la posso provare. Resto in attesa di novità.
ciao
Skype.
io ho un htc hd2 e non riesco a trovare il programma in quanto esiste per ora solo per qualche cellulare.
Comunque ho una prepagata 3 (10 cnt euro voce + 3 Gb mese a 5 euro dati) che mi consentirebbe l'utilizzo per 10 ore/mese di skype andando ad erodere i 3 gb mensili. Se puo esserti d'aiuto! Non mi sembra male, ma non la posso provare. Resto in attesa di novità.
ciao
Quindi pagando un abbonamento mensile sia a skype (6€) che a 3, non dovrei avere altre spese ?
Se c'è qualcuno che sappia di più o magari utilizza skype sul cellulare, si faccia avanti.
Grazie
Quindi pagando un abbonamento mensile sia a skype (6€) che a 3, non dovrei avere altre spese ?
Se c'è qualcuno che sappia di più o magari utilizza skype sul cellulare, si faccia avanti.
Grazie
intanto mi correggo
"10 ore al giorno (600 minuti) di chiamate verso tutti i contatti Skype. Messaggi chat illimitati con Windows Live Messenger e Skype. In caso di utilizzo dei servizi Skype e Windows Live Messenger con iPhone e BlackBerry, il traffico eroderà la soglia mensile di 3 GB. "
quindi il costo per tre è compreso fino ai 3 giga.... che comunque sono tanti!
poi non so se si aggiunge il costo di skype oppure è compreso. Dovrei provare, ma non posso, come ho detto.
________________ è esatta l'ultima per gestore 3.... /////cmque puoi scaricare skyp x Android dal sito di skyp = www.skype.com [vagliando le varie opzioni della homapage]- o direttamente dal cellulare su : www.skype.com/m e..... buon download ! op.back .. !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.