PDA

View Full Version : iPod Touch 8gb problema ascolto cuffie

L' indifferente
02-06-2010, 22:32
Ho comprato sabato un iPod Touch 8gb ho eseguito il jailbreak e fino a oggi pomeriggio funzionava tutto. Poco fa mentre ritornavo a casa ho attaccato le cuffie per ascoltare un po di musica ma non si sentiva bene..si sentiva a basso volume, distorto..ho provato a muovere l' attacco, provato cuffie diverse...niente..si sente solo se "appoggio" leggermente l' attacco alla presa. Se stacco le cuffie xò si sente regolarmente con le casse dell' iPod.

1) Anche avendo fatto il JB dopo un ripristino posso mandarlo in garanzia, vero?

2) c'è bisogno di mandarlo in garanzia?
2a) come si fa?

3) Mandandolo in assistenza mi rimandano indietro il mio aggiustato o un altro nuovo? (il mio non ha nemmeno 5 giorni di vita)

L' indifferente
03-06-2010, 19:36
Ho letto che mandano degli apparecchi "rigenerati"..in che senso?? sono usati??

willy_revenge
05-06-2010, 17:29
no, batteria e cover sono nuovi, i componenti interni possono essere presi da altri apparecchi che vengono mandati in garanzia, comunque sono sicuri, il mio iphone rigenerato va meglio di quello che avevo preso nuovo :D

L' indifferente
05-06-2010, 18:28
ok ok grazie mille! Lunedì chiamo e lo mando! :D

L' indifferente
18-06-2010, 15:17
Rieccomi..

Per questioni di tempo solo pochi giorni fa ho mandato l' iPod in garanzia e oggi mi è arrivato. Non me l' hanno sostituito ma mi hanno rimandato il mio funzionante. Sulla lettera allegata mi spiegavano che hanno rifatto un ripristino loro (me ne sn accorto poichè non c'è più l' app nike che si mette se la attivi dalle impostazioni che dopo il ripristino fatto da me c' era ancora) e non c' era bisogno di sostituire il prodotto.
Io avevo fatto il JB all' iPod, può essere stato quello che ha portato il problema??
o qualcosa che ho installato?