View Full Version : Formattare???
AlexDettoFolle
02-06-2010, 20:20
buona sera!!!!
apro questo topic sempre su questa sezione xk credo k il problema k ho sia l ostesso della volta scorsa
riassumendo l' altra volta il pc si spegneva di colpo e sembrava morto e mi avete consiglaito di cambiare alimentatore e infdatti x un pò nessun problema..
ma siccome il lupo perde il pelo ma nn il vizio credo di essere punto a capo...
in pratica fino a poki iorni fa il pc si limitava a incepparsi di colpo e la cosa durava x moltissimo tempo tnt k dovevo sempre premere reset e riniziare tt ora la cosa è sempre + frequente e il pc spesso e volentieri si spiccia e si riappiccia da solo a volte il processo di riappicciamento è lungo e dura 2 colpettini... n pratika prova a riavviarsi nn ce la fa riprova e ci riesce
detto questo dite k è tipo la storia di window xp k c' era sto crash del ssitema k provocava il riavvio in una versione diversa cioè window vista oppure c' è tipoo qlcs altro??
nn penso sia un problema fisico piuttosto puù ossere un virus e infatti io volevo formattare tutta la baracca....
k mi dite???
provate a salvarmi come l' altra volta+
grazie in anticipo x l 'attenzione e le rispsote
al3x_.1992
02-06-2010, 21:09
buona sera!!!!
apro questo topic sempre su questa sezione xk credo k il problema k ho sia l ostesso della volta scorsa
riassumendo l' altra volta il pc si spegneva di colpo e sembrava morto e mi avete consiglaito di cambiare alimentatore e infdatti x un pò nessun problema..
ma siccome il lupo perde il pelo ma nn il vizio credo di essere punto a capo...
in pratica fino a poki iorni fa il pc si limitava a incepparsi di colpo e la cosa durava x moltissimo tempo tnt k dovevo sempre premere reset e riniziare tt ora la cosa è sempre + frequente e il pc spesso e volentieri si spiccia e si riappiccia da solo a volte il processo di riappicciamento è lungo e dura 2 colpettini... n pratika prova a riavviarsi nn ce la fa riprova e ci riesce
detto questo dite k è tipo la storia di window xp k c' era sto crash del ssitema k provocava il riavvio in una versione diversa cioè window vista oppure c' è tipoo qlcs altro??
nn penso sia un problema fisico piuttosto puù ossere un virus e infatti io volevo formattare tutta la baracca....
k mi dite???
provate a salvarmi come l' altra volta+
grazie in anticipo x l 'attenzione e le rispsote
se elenchi i componenti quindi il modello preciso di ogni componente del pc ti possiamo aiutare meglio :)
AlexDettoFolle
02-06-2010, 22:18
allora la scheda madre è la p5b deluxe
il processore è un dul core intel core 2 duo E6400.
poi nn so cs vi possa servire ma ultimamente nn succede +... ora k ci penso si spegneva solo se giocavo ad un gioko proprio menntre stavo giocando... puff... si speneva e da qnd nn gioko + nn lo fa più..
dici k può essere qualcosa di simile a causare il riavvio??
p.s. anke io mi kiamo alex :D
Dumah Brazorf
02-06-2010, 22:35
Alimentatore quale? cambiato con?
AlexDettoFolle
03-06-2010, 17:21
nn so cs avevo prima oyurtroppo nn pensavo fosse rilevante ricordarmelo cmq cm facci oa sapere k ali ho??
nn c' è scritto il nome sulla scatola dentro al pc
al3x_.1992
03-06-2010, 21:27
allora la scheda madre è la p5b deluxe
il processore è un dul core intel core 2 duo E6400.
poi nn so cs vi possa servire ma ultimamente nn succede +... ora k ci penso si spegneva solo se giocavo ad un gioko proprio menntre stavo giocando... puff... si speneva e da qnd nn gioko + nn lo fa più..
dici k può essere qualcosa di simile a causare il riavvio??
p.s. anke io mi kiamo alex :D
;) non se ne trovano molti alex in giro :cincin:
nn so cs avevo prima oyurtroppo nn pensavo fosse rilevante ricordarmelo cmq cm facci oa sapere k ali ho??
nn c' è scritto il nome sulla scatola dentro al pc
cmq mi sa che è sempre problema dell'alimentatore che è scarso se non c'è nemmeno la targhetta :rolleyes:
se non riesci a trovare info sul wattaggio dell'ali e sulla marca mi sa che devi andare a prenderne un altro e prendi alimentatori a partire da lc power da 550 o 600w ancora meglio tipo lc power lc6600gp 2.3 oppure qualche corsair o anche ocz o anche cooler master se non vuoi spendere molto sennò devi andare sugli enermax o tagan però costano parecchio
AlexDettoFolle
04-06-2010, 20:19
ok grazie mille alex...
ma questo computer io penso sempre di più k sia una persona ... o era realmente il gioko k usava a bloccare tutto o il pc decide se lavorare o no.,.,
se il problema dovesse ripresentarsi( siccome adesso è sparito) provo a fare cambio ali
grazie mille allora
ciau
al3x_.1992
04-06-2010, 20:56
ok grazie mille alex...
ma questo computer io penso sempre di più k sia una persona ... o era realmente il gioko k usava a bloccare tutto o il pc decide se lavorare o no.,.,
se il problema dovesse ripresentarsi( siccome adesso è sparito) provo a fare cambio ali
grazie mille allora
ciau
figurati ciauuuu
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.