PDA

View Full Version : SSD per NetBox

supermightyz
02-06-2010, 19:55
Sono in possesso del netbox foxconn nt330i basato sul atom dual core 330 e piattoforma ION lo uso prevalentemente come media center/download center e home server.

Il problema è che l'hard disk che ho messo all'interno quando il sistema si occupa di operazioni "pesanti" come elaborazione file e riproduzione filamti HD e Full Hd si scalda molto e la ventolina e molto fastidiosa.

Ho pensato quindi di sostituire l'HD fisico con un SSD in modo da ridurre in modo drastico le temperature.

I modelli in balottaggio sono

KINGSTON SSD V-SERIES 30GB

PATRIOT SSD PS100 32GB

Sono simili come prezzo e rientrano nel mio budget.

Sistema operativo Win 7 32bit.

Grazie in anticipo.

lucky85
02-06-2010, 20:17
Sono in possesso del netbox foxconn nt330i basato sul atom dual core 330 e piattoforma ION lo uso prevalentemente come media center/download center e home server.

Il problema è che l'hard disk che ho messo all'interno quando il sistema si occupa di operazioni "pesanti" come elaborazione file e riproduzione filamti HD e Full Hd si scalda molto e la ventolina e molto fastidiosa.

Ho pensato quindi di sostituire l'HD fisico con un SSD in modo da ridurre in modo drastico le temperature.

I modelli in balottaggio sono

KINGSTON SSD V-SERIES 30GB

PATRIOT SSD PS100 32GB

Sono simili come prezzo e rientrano nel mio budget.

Sistema operativo Win 7 32bit.

Grazie in anticipo.

buoni ma io prenderei un intel x25-v 40gb a 90 euro

supermightyz
03-06-2010, 00:18
buoni ma io prenderei un intel x25-v 40gb a 90 euro

grazie x l'info: provo a documentarmi!

lucky85
03-06-2010, 02:42
grazie x l'info: provo a documentarmi!

c'è un thread apposito,li trovi tutto ;) ma sono sicuro che te lo consiglieranno :D