View Full Version : [GE + Sped] Componenti per pc completo (9800gtx - DFI lanparty ecc)
Ciao a tutti,
Vendo smembrato, il mio pc completo. Di seguito la lista dei componenti, con evidenzioanto se disponibilie la scatola e la garanzia.
[FONT="Lucida Sans Unicode"]Tutti i componenti sono perfettamente funzionanti
Tutti i prezzi sono ESCLUSE le S.S.
Precendeza consegna a mano e ai blocchi
Coda max 2 giorni!
ANCORA DISPONIBILI:
[SIZE="4"]
-----------------
* Silverstone RAVEN 02 - perfetto con scatolone 99€ VENDUTO
* 9800GTX Point of View EXO Edition (Con in più dissipatore ArticCooling) - CON SCATOLA PERFETTA 80€ VENDUTA
* DFI Lanparty P35 DK T2RS con dissi chipset thermalright HX-05 IFX - Tutte le scatole perfette - 60€ VENDUTO
* Corsair HX620W in Garanzia con SCATOLA - 70€ VENDUTO
* OCR Reaper HPC DDR2 pc6400 4GB - con scatola 35€ VENDUTO
* Scythe Kama Bay Nero - 10€ VENDUTO
* Lian Li EX-23 HDD Bay Kit - Con scatola 10€ VENDUTO
* Zalman Mfc 01 Moddato (senza scritte, tutto nero) - 15€ VENDUTO
* Zerotherm BTF80 con istruzioni e piastre per socket - 15€ VENDUTO
Foto
http://img17.imageshack.us/img17/5856/dscn3449s.th.jpg (http://img17.imageshack.us/i/dscn3449s.jpg/)
http://img405.imageshack.us/img405/1042/dscn3450.th.jpg (http://img405.imageshack.us/i/dscn3450.jpg/)
stevross
02-06-2010, 20:02
coda vga e procio, ci penso un attimo
JJ McTiss
02-06-2010, 20:25
Coda per:
* DFI Lanparty P35 DK T2RS con dissi chipset thermalright HX-05 IFX - Tutte le scatole perfette - 60€
* Corsair HX620W in Garanzia con SCATOLA - 70€
P.S.: aggiungo alla coda
* OCR Reaper HPC DDR2 pc6400 4GB - con scatola 35€
lele2004
02-06-2010, 20:41
coda ram
ciao
coda ram
ciao
quali le crucial o le ocz ? :)
stevross
02-06-2010, 20:44
rimango in coda solo per la vga, lascio la cpu.
in trattativa.
lele2004
02-06-2010, 20:47
quali le crucial o le ocz ? :)
ciao, ocz pronto a concludere :)
in raccomandata dovrebbero entrarci, giusto?
NuclearBlast
02-06-2010, 20:54
coda mobo + cpu
BloodFlowers
02-06-2010, 21:09
è questo lo zalman: http://www.ct-systemen.nl/images/mfc1plus_f_p.jpg ?
Zerotherm BTF80 con istruzioni e piastre per socket - 15€ (sk775 va bene?)
Scythe Kama Bay --> è un amplificatore audio?
Coda per blocco se riesci a dirmi se ci può stare all'interno un bigWater 780e? http://www.thermaltakeusa.com/Product.aspx?C=1160&ID=1615
l'ho preso ma nel case che attualmente possiedo le misure sono troppo lunghe e tocca la scheda madre ... devo capire se nel tuo ho lo spazio per metterci il liquido... Dimensioni 249.5mm(L) X 149mm(W) X 128mm(H)
Fammi sapere, coda...
Coda ocz consegna a mano.
è questo lo zalman: http://www.ct-systemen.nl/images/mfc1plus_f_p.jpg ?
Zerotherm BTF80 con istruzioni e piastre per socket - 15€ (sk775 va bene?)
Scythe Kama Bay --> è un amplificatore audio?
Coda per blocco se riesci a dirmi se ci può stare all'interno un bigWater 780e? http://www.thermaltakeusa.com/Product.aspx?C=1160&ID=1615
l'ho preso ma nel case che attualmente possiedo le misure sono troppo lunghe e tocca la scheda madre ... devo capire se nel tuo ho lo spazio per metterci il liquido... Dimensioni 249.5mm(L) X 149mm(W) X 128mm(H)
Fammi sapere, coda...
ciao
il liquido che mi hai linkato non entra nel case... toccherebbe la scheda madre!
lo zalman è questo: http://i2.photobucket.com/albums/y10/byronza/Zalman/ZalmanControl_01.jpg
btf 80 è per 775 :)
il kamabay è questo: http://www.vadim.co.uk/images/Kama-Bay-Black.jpg
:)
fammi sapere!
coda per:
Lian Li BS-02 - 10€
OCR Reaper HPC DDR2 pc6400 4GB - con scatola 35€
Lian Li EX-23 HDD Bay Kit - Con scatola 10€
marco80m
02-06-2010, 21:31
Coda OCZ Reaper e Scythe Kama bay
BloodFlowers
02-06-2010, 21:34
ciao
il liquido che mi hai linkato non entra nel case... toccherebbe la scheda madre!
lo zalman è questo: http://i2.photobucket.com/albums/y10/byronza/Zalman/ZalmanControl_01.jpg
btf 80 è per 775 :)
il kamabay è questo: http://www.vadim.co.uk/images/Kama-Bay-Black.jpg
:)
fammi sapere!
capisco....... ma il case è finestrato?
capisco....... ma il case è finestrato?
si il raven 2 lo fanno solo finestrato!
VGA VENDUTA! BLOCCO SENZA VGA 400€
CippoLeo
02-06-2010, 21:39
coda vga e ali :D
lele2004
02-06-2010, 21:39
ciao, io confermavo ram poco sopra
CippoLeo
02-06-2010, 21:44
coda vga e ali :D
cazzo troppo lento :cry:
ciao, io confermavo ram poco sopra
ciao vendute a JJ con il blocco ALI MOBO :cry: grazie lo stesso
lele2004
02-06-2010, 21:51
quando mi sono accodato, toccava a me...
che ne dici se sentiamo un moderatore?
stevross
02-06-2010, 21:54
VGA VENDUTA! BLOCCO SENZA VGA 400€
ricarica postepay eseguita per vga pochi minuti fa.
grazie!
JJ McTiss
02-06-2010, 21:56
Ciao lele, io mi sono appena accordato con il venditore per il blocco mobo+ali+Reaper con scambio a mano domani sera...non essendo specificato nelle regole (non ce ne sono :asd:) se ha precedenza il blocco, lo scambio a mano o altro non saprei come funziona la cosa però, devo ammetterlo...
Credo che in questi casi, quando non specificato, sia a discrezione (e buon senso) del venditore dare le precedenze, ma se vuoi contattare un mod nulla in contrario, non ho mai avuto ne creato problemi qui sul mercatino e non vorrei cominciare ora... ;)
JJ
Ciao lele,
non vorrei aver creato un problema, ma ho visto che l'utente prima di te aveva aggiunto le ram e non avevo visto che lo ha fatto 2 minuti dopo! Avevo dato precedenza al blocco e ci siamo inoltre messi d'accrodo sulla cosegna a mano..
Se ci tieni a sentire un moderatore, facciamo pure, ma è stato un disguido in buona fede.. :)
ps: lele per essere precisi e corretti al 100% bisogna dire anche che le OCZ le hai confermate dopo.. visto che l'annuncio presentava 2 ram diverse, la coda era generica e la conferma nello specifico è comunque arrivata dopo la modifica dell'altro utente.
:-)
lele2004
03-06-2010, 07:53
Ciao lele,
non vorrei aver creato un problema, ma ho visto che l'utente prima di te aveva aggiunto le ram e non avevo visto che lo ha fatto 2 minuti dopo! Avevo dato precedenza al blocco e ci siamo inoltre messi d'accrodo sulla cosegna a mano..
Se ci tieni a sentire un moderatore, facciamo pure, ma è stato un disguido in buona fede.. :)
ciao,
nessun problema...
però precedenza a mano e blocco, sono arrivate dopo. all'inizio non c'erano... e le regole aggiunte valgono solo da quel punto in poi della coda.....
ps: lele per essere precisi e corretti al 100% bisogna dire anche che le OCZ le hai confermate dopo.. visto che l'annuncio presentava 2 ram diverse, la coda era generica e la conferma nello specifico è comunque arrivata dopo la modifica dell'altro utente.
questa è una puntualizzazione di comodo... (secondo me)
però, voglio solo aggiungere questo commento...
allora, premetto che l'utente JJ mi è simpatico ed è sempre stato gentile.
sapeva che cercavo 4 gb di ram, visto che avevo un post nella sezione acquisto e proprio lui mi ha proposto 4 gb di ram meno performanti a 60-65 euro (comunque un prezzo di mercato regolare).
ho declinato l'offerta, dicendo che avrei aspettato un momento (ed un'offerta) migliore...
ora, cavolo, sul mercatino, ci son sempre le solite persone (bene o male), vedi che c'è uno che si è accodato per della ram (a buon prezzo), perchè impuntarsi? sai che le cerca, lasciagliele... se stiamo a ben vedere la precedenza sarebbe mia, però se la cosa vi fa star meglio e vi rende felici, fate pure come meglio vi pare, solo che a sto punto, se cerco della ram, non venite a propormi banchi a 60-65 euro, quando ne comprate di migliore a 35.
se l'intenzione è questa, ebay è grande ed aperto a tutti....
edit: ho segnalato il mio post, non mi interessa la ram a tutti i costi... non voglio passare per stupido, tutto qua.
in caso sbagliassi, porgerò le mie scuse.
JJ McTiss
03-06-2010, 08:15
però, voglio solo aggiungere questo commento...
allora, premetto che l'utente JJ mi è simpatico ed è sempre stato gentile.
sapeva che cercavo 4 gb di ram, visto che avevo un post nella sezione acquisto e proprio lui mi ha proposto 4 gb di ram meno performanti a 60-65 euro.
ho declinato l'offerta, dicendo che avrei aspettato un momento (ed un'offerta) migliore...
ora, cavolo, sul mercatino, ci son sempre le solite persone (bene o male), vedi che c'è uno che si è accodato per della ram (a buon prezzo), perchè impuntarsi? sai che le cerca, lasciagliele... se stiamo a ben vedere la precedenza sarebbe mia, però se la cosa vi fa star meglio e vi rende felici, fate pure come meglio vi pare, solo che a sto punto, se cerco della ram, non venite a propormi banchi a 60-65 euro, quando ne comprate di migliore a 35.
se l'intenzione è questa, ebay è grande ed aperto a tutti....
Ciao lele, andando 1 attimo OT apro una piccola parentesi: verissimo, qualche tempo fà ti ho offerto un kit 2x2GB ci Corsair a 65€ spedite, ram che 2 giorni dopo ho venduto e che avevo acquistato al medesimo prezzo (identico, 65€ spedite) un mesetto fà sempre qui sul mercatino.
Anche tu 6 sempre stato gentile e cortese, ma ti prego di non insinuare che io stia speculando, perchè non mi pare affatto corretta come cosa...se mi sono interessato a queste ram (ho visto solo dopo che era un kit 2x2GB, altrimenti mi sarei accodato da subito) è xchè nel frattempo le mie esigenze sono cambiate e infatti mi sono pentito di aver venduto le famose corsair che ti avevo offerto, non mi sono certo interessato x rivenderle e guadagnarci su 20€... :mbe:
Detto questo, no problema, procedi pure con le ram, sono tutte tue (a prescindere da regolamento, precedenze o altro), ma la prossima volta prima di mettere in dubbio la correttezza di un utente, conta fino a 10 per favore...
JJ
Ragazzi ora scappo a lavoro, e spero di avere tempo di rispondervi completamente.
Le ram alla fine chi le prende? :fagiano:
lele2004
03-06-2010, 08:28
Ciao lele, andando 1 attimo OT apro una piccola parentesi: verissimo, qualche tempo fà ti ho offerto un kit 2x2GB ci Corsair a 65€ spedite, ram che 2 giorni dopo ho venduto e che avevo acquistato al medesimo prezzo (identico, 65€ spedite) un mesetto fà sempre qui sul mercatino.
Anche tu 6 sempre stato gentile e cortese, ma ti prego di non insinuare che io stia speculando, perchè non mi pare affatto corretta come cosa...se mi sono interessato a queste ram (ho visto solo dopo che era un kit 2x2GB, altrimenti mi sarei accodato da subito) è xchè nel frattempo le mie esigenze sono cambiate e infatti mi sono pentito di aver venduto le famose corsair che ti avevo offerto, non mi sono certo interessato x rivenderle e guadagnarci su 20€... :mbe:
Detto questo, no problema, procedi pure con le ram, sono tutte tue (a prescindere da regolamento, precedenze o altro), ma la prossima volta prima di mettere in dubbio la correttezza di un utente, conta fino a 10 per favore...
JJ
tranquillo JJ, non penso assolutamente che tu sia uno speculatore, anzi, mi spiace se il mio intervento sembra finalizzato a dire questo... ci sono nomi di alcuni speculatori, ma di sicuro tu non fai parte di questi...
anzi, fossero tutti come te... :)
(e sapevo che non stavi speculando, visto che eri accodato per ram altrove intorno a 60-65 euri, quindi le tue esigenze, come dici, erano cambiate... altrimenti avresti tenuto le tue ram).
non sento il bisogno di contare fino a 10, purtroppo è trapelato il senso sbagliato al mio commento ;)
puntualizzo, a scanso di altri equivoci, che se proprio dovessi dar torto a qualcuno, lo darei più al venditore per il suo modo di operare. ma poi ancora, non si tratta di pane e se non avrò quaste ram, posso mangiare lo stesso.
capisco che poi ognuno di noi (ovviamente) cerca di pensare ai propri interessi...
Ciao lele,
4.Bis Le regole di vendita vanno sempre messe nel primo post, quelle che vengono aggiunte dopo o per una dimenticanza o per imprevvisti ecc. valgono solo dal momento in cui sono state aggiunte e non coinvolgono gli utenti che si sono messi in coda prima delle modifiche.
13Bis Scrivere chiaramente per cosa vi mettete in coda, se per un pezzo per alcuni o per tutto (la frase "in coda per diverse/alcune cose" è irregolare, quindi non ha nessun valore), se non scrivete nulla si presume per tutto, se dopo cambiate idea e volete prendere meno materiale la vostra coda sarà azzerata e ritornate in fondo alla coda se ci sono altri che si sono proposti nel frattempo.
In pratica la modifica a mano e al blocco vale dal momento che l'hai messa non coinvolge chi si è messo prima in coda, mentre la coda generica delle ram ha fatto perdere la precedenza a lele2004, dato che
JJ McTiss ha corretto prima del post in cui lele2004 ha specificato per quale ram era in coda.
9joker6 la precedenza è di JJ McTiss
lele2004
03-06-2010, 08:38
9joker6 la precedenza è di JJ McTiss
ottimo, questa è la parte che mi interessa. grazie, scusate e saluti a tutti.
Grazie per l'intervento ceres.
Lele chiedo scusa per aver aggiunto in seguito che la precedenza era a mano e ai blocchi, ma l'ho fatto appena mi sono accorto del fatto che eri in coda "generica" e quindi non andavo a modificare nessuna precedenza e priorità.
inconveniente risolto :)
JJ McTiss
04-06-2010, 08:21
Scambio a mano effettuato ieri, materiale testato e tutto perfettamente funzionante. Venditore molto disponibile e simpatico, è stato un piacere :mano:
JJ
Scambio a mano effettuato ieri, materiale testato e tutto perfettamente funzionante. Venditore molto disponibile e simpatico, è stato un piacere :mano:
JJ
è stato un piacere! :) :)
stevross
07-06-2010, 20:31
vga arrivata oggi ma posso montarla solo sabato prossimo. Ma sono certo della qualità dell'oggetto.
Venditore rapido e preciso, grazie :D
PS: il dvd con il gioco in bundle non l'hai inserito, vero? :rolleyes:
ciao coda e6750 comprese spese spedizioni
fammi sapere
ciao
Up, mxrco si è ritirato procio ancora disponibile!!! :) :)
stevross
12-06-2010, 17:47
scheda montata, tutto ok.
grazie ancora! :D
scheda montata, tutto ok.
grazie ancora! :D
perfetto grazie a te :) :)
up, prezzi ancora abbassati :D
GarySquib
18-07-2010, 09:07
E' ancora disponibile un Enermax Cluster 12cm?
si sono 4 ancora disponibili!
micanto1
19-07-2010, 10:59
coda cpu
mandami ultimo prezzo in pvt compresa spedizione;)
coda cpu
mandami ultimo prezzo in pvt compresa spedizione;)
hai pvt!:) :)
Ciao sono interessato alla Creative X-FI XtremeMusic. Ti mando la mia offerta via mp.
Ciao.
ok hai pm :)
l'utente in coda per il procio si faccia vivo, ha pm :D :D
altipiano
25-07-2010, 23:02
coda per processore al tuo prezzo se con raccomandata a tuo carico- fammi sapere!
ok hai pm, subentri tu alla coda, è scaduta per l'altro utente! :)
altipiano
26-07-2010, 03:30
ok hai pm, subentri tu alla coda, è scaduta per l'altro utente! :)
hai pm.. considerala venduta a me cmq
altipiano
26-07-2010, 14:35
ok cpu venduta!:)
pagamento effettuato! leggi pm.. se puoi spedisci domani stesso che parto x le vacanze!
altipiano
28-07-2010, 14:46
cpu arrivata e gia montata! tutto ok
cpu arrivata e gia montata! tutto ok
ok grazie!!! :) con la dfi prendeva i 3,2 senza overvolt!
tutto venduto, potete chiudere, grazie! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.