PDA

View Full Version : Meglio HTC HERO, ACER LIQUID o MOTOROLA MILESTONE?

ragazzodistrada
02-06-2010, 18:21
Come da titolo..

...a parità di prezzo..quale dei tre è da prendere?

Motivate perfavore??

Grazie...

daniele.arca
02-06-2010, 19:46
Classifica dal migliore al peggiore:
Motorola Milestone
Acer liquid
Htc Hero
Motivazioni:
Il milestone ha gia android 2.1 di base se non sbaglio, ha la full qwerty e l'interfaccia motorblur molto interessante, hardware ottimo, idem per i materiali costruttivi. L'acer liquid è probabilmente il miglior android qualita/prezzo al momento (ma se trovi il milestone nuovo a 300 euro allora tutto cambia) Ha un hardware ottimo anche lui, pecca un po per i materiali della cover plasticosi, non ha la full qwerty e ciè potrebbe essere anche un vantaggio che si riassume in minor spessore e migliore portabilità, ha un touch ottimo...io ho un acer liquid e ti dico sto da dio, poi tra poco rilasceranno anche per lui l'eclair 2.1 ufficiale, ma gia ci sono rom cucinate quasi ufficiale si puo dire.
Hero ultimo, non te lo consiglio perchè a parità di prezzo ha un hardware minore degli altri due, materiali costruttivi buoni ma non ha dietro un community come quella del liquid che tira fuori sempre qualcosa.
A parita di prezzo e cellulari nuovi il milestone è il migliore. Poi certo avere un full qwerty ha l'inghippo del peso e spessore che cmq non ho considerato nelle valutazioni.

ragazzodistrada
02-06-2010, 21:15
Grazie...
il motorola in effetti costa pure di più, ma nell'ottica poi di fare un abbonamento telefonico che abbia internet incluso c'è la possibilità di prenderlo con wind e pagarlo "qualcosina" meno...

ma è tutto un discorso vago...
ieri son stato in vodafone, volevo attivare la smartphone vodafone prendendo il liquid, ma visto che non ho una vera e propria carta di credito avrei dovuto associare l'abbonamento ad un conto che mi portava a pagare il cell 100 euro di più...e quindi ho desistito!

Però ammetto che il liquid mi piace parecchio...e uno dei motivi per cui gli stavo preferendo, nei giorni scorsi, l'N97mini, è per la tastiera...che in effetti il motorola avrebbe.

daniele.arca
02-06-2010, 21:21
Se vuoi un consiglio lascia perdere l'n97 mini. Punta su terminali android.
Il liquid nuovo ti costa sui 300 euro online, il motorola un centinaio di euro in piu. Ora poi deve uscire il liquid e che dovrebbe avere il doppio di ram rispetto al precedente. Quindi fai tu, con abbonamento non so che terminali ci siano, se lo vuoi acquistare nuovo decidi un tetto di spesa e prendi il meglio che puoi...:D