View Full Version : configurazione pc desktop
max 999 euro uso giochi: come cpu attualmente il migliore o potente qual'è ? cosa mi sapete dire del i7 860 2.80 ghz è valido? meglio i5 o i7 magari con clock piu basso?
case preferisco il - ingombrante. come skeda vid che ne dite della nvidia gt230 del hpe-130: vorrei solo un parere.
scrivo dal browser della ps3 xd
Mirko-91
02-06-2010, 13:37
Ma fari overclock?
Che monitor possiedi?
se noto migllioramenti perché no xd
ho un sdm x72 ma lo cambiero con un 16/9
Mirko-91
02-06-2010, 13:50
Ma il monitro lo devi acquistare insieme al pc?
no lo schermo lo comprerò a parte
sarà possibile cambiare la gt230 cn una skeda seria? mi puoi dare una lista di compatibili per la mobo del hpe120
thanks
Mirko-91
02-06-2010, 15:35
sarà possibile cambiare la gt230 cn una skeda seria? mi puoi dare una lista di compatibili per la mobo del hpe120
thanks
Non troverai nulla al riguardo dato che la mobo è fabbricata da Hp esclusivamente per i suoi preassemblati quindi lascia proprio perdere.
azz sei proprio sicuro? almeno 7 anni fa noo era cosi per i pc hp
Mirko-91
02-06-2010, 15:48
azz sei proprio sicuro? almeno 7 anni fa noo era cosi per i pc hp
Sì è così, sn schede madri proprietarie infime e che nn permettono nemmeno dei leggeri oc.
Salve, riscrivo dall'iniizio dai
USO: Game, Autocad, fotoritocco
BUDGET: 999 euro
PREFERENZE: pc piccolo compatto e silenziosissimo.
Ero indeciso tra il HPE-120 e una nuova conf. L'ultima faceva schifo: case enorme, ventole a palla, vibrazioni da lavatrice scassata ecc.
Il problema è estetico, vorrei un case verticale il più compatto e chiuso possibile, NON più grande degli HP preassemblati.
-Il condotto perpendicolare alla cpu che porta al pannello laterale è presente in ogni chassis? è possibile scegliere un case con condotto posteriore? (il pc lo tendo attaccato al mobile sul lato sx).
- Preferisco i piedini in gomma per attutire il più possibile le vibrazioni
- Scarto in primis i case trasparenti con led forme strane ecc
- Minimo numero di alloggiamenti per DVD e HDD 4 in totale sono sufficienti.
Per quanto riguarda la mobo, è il bios che regola la velocità di rotazione o il dissi?
Preferisco massima sensibilità di regolazione (l'ultimo pc aveva 4 livellli di rafreddamento e pure in idle cambiava ininterrottamente dal 2° al 3° e dava un fastidio!! :stordita:
Come configurazione interna avevo pensato a:
i7 il più potente
6 gb di ram bastano giusto?
alimentatore il più silenzioso possibile
Seagate 1TB 7200 RPM 64 gb SSD
dissi cpu silenzioso
nvidia
PS; mouse, tastiera, monitor ce li ho già ;) in futuro comprerò un 16/9
grazie in anticipo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.