gioser611
02-06-2010, 12:10
Ciao a tutti ragazzi vendo Obiettivo tamron AF55-200mm F/4-5.6 LD MACRO per Canon + paraluce + Filtro PROMASTER SPECTRUM 7 52mm UV + Filtro Polarizzatore Polarizer 52mm. L'obiettivo anche se è usato è praticamente nuovo, in quanto oltre a essere come nuovo esteticamente, ha si e no un 120 scatti massimo, quindi come ben sapete per chi ne capisce è come se nn è stato quasi mai usato.
Prezzo di vendita 80 euro (+ eventuale spedizione), un offertona per me, visto che il valore dell'obiettivo con i 2 filtri è di 160 euro, quindi lo state pagando metà prezzo.
Vendo solo perché causa disuso per le eccessive dimensioni che nn mi permettevano di portarla insieme, infatti lo vedete anche dai pochi scatti, ho venduto la mia reflex qui sul forum per passare a una compatta.
Ora tocca a voi :)
Prezzo di vendita 80 euro (+ eventuale spedizione), un offertona per me, visto che il valore dell'obiettivo con i 2 filtri è di 160 euro, quindi lo state pagando metà prezzo.
Vendo solo perché causa disuso per le eccessive dimensioni che nn mi permettevano di portarla insieme, infatti lo vedete anche dai pochi scatti, ho venduto la mia reflex qui sul forum per passare a una compatta.
Ora tocca a voi :)