View Full Version : Help... osx e problemi
Ragazzi vorrei sapere come diavolo faccio a trasportare le mie foto da un hd esterno fat32 al mio mac dato che le vorrei mettere su quella pena di iphoto.. tutte le volte che ci provo l'hd fallisce mentre con win7 non da alcun problema!
poi vorrei sapere se esistono programmi per vedere la disposizione dei dati sull'hd dato che non si capisce mai se hai cancellato la roba definitivamente o se ne è rimasta na copia!
a parte che cos' abbia di penoso iPhoto (che versione poi ?) non mi è dato saperlo, non ho capito qual' è il tuo problema. Trascini la foto sull' icona del programma o, in alternativa, tramite il menù ARchivio -> Importa nella libreria, indicandogli l' hdd esterno come sorgente ...
Cosa vuol dire "l' hdd fallisce" ? Non è che hai qualche fotografia corrotta ? Prova ad importarle un pò alla volta invece che tutte insieme.
anche la seconda domanda non l' ho capita: se hai cancellato qualcosa l' hai cancellata. Al limite è ancora presente nel cestino.
Ciao, la versione è la 8.1.2... anche a me iphoto non piace ma almeno è in italiano!!!
cmq il problema è che io chiedo di fare l'importazione però mi mette l'hd fuori uso in pochi secondi e non ci posso nemmeno più accedere... foto corrotte non penso a meno che non mele abbia corrotte lui! nel senso che con win 7 non ho alcun tipo di problema ne con le foto nè col suddetto hd!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.