View Full Version : [TO+sped] Sapphire ATI Radeon HD5870 Vapor-X
Come da titolo vendo per inutilizzo la suddetta scheda, come nuova (scatola, bundle, etc) completa di tutto e compresa di garanzia a partire da dicembre 2009 presso noto shop online (scansione che vi manderò via email in PDF).
Se volete vi mando due foto che avevo fatto per il montaggio, ma causa tempo non sto a upparle dato che vi posso assicurare che è tutto pari al nuovo anche esteticamente ;) aggiungo che il coupon di Dirt2 non è mai stato grattato.
Prezzo: 325€ spedizione assicurata in un giorno lavorativo inclusa
Regole:
- Code veloci (12h)
- Precedenza a mano (e a chi viene più vicino a me)
- Prezzo non trattabile
- In vendita anche altrove
Io sono abbastanza vicino??? :D :D :D
Mi piacerebbe, ma avrei una GTX295 da far fuori, se ti può interessare!!!!
come da accordi privati in coda pronto a concludere con paypal e spedizione paccocelere1 domani mattina!;)
aspetto i dati paypal per il pagamento
Ciao WwKd! Io purtroppo sono abbastanza fuori, quella volta che ci eravamo visti dalle tue parti era perchè casualmente ero di passaggio... e purtroppo in questo periodo non ho proprio il tempo di venire fino a Turin, l'unica sarebbe spedire se non vuoi farti una scappatina ^^ (PM-me per la località)
Comunque vendo perchè non la sto usando da ormai 3 mesi e lasciarla lì a non fare niente ovviamente mi dà sui nervi (anche perchè ora che gli impegni stan per finire partirò per mete sconosciute fino ad ottobre e quindi il pc rimarrebbe a casa)... quindi di una Gtx295 non mi farei niente :)
Colgo l'occasione per notificare che stavo parlando in PVT anche con un altro utente con spedizione (spl) che a breve dovrebbe accodarsi ufficialmente (a mio prezzo).
EDIT: eccolo lì :)
coda,
per caso scambi con la mia scheda in firma?
Ho mandato un PM a WwKd per correttezza dato che ha postato prima, pregandolo di farmi sapere al più presto, così da poter sapere subito se posso procedere con spl (che è pronto ad effettuare il pagamento).
@birk88: no mi spiace, posso al massimo scambiare con HD5770, solo questa scheda. Ti tengo in coda comunque?
ciao!!
mandati la mail paypal che concludiamo!!
grazie
no lascio,
grazie comunque
Mandato PM a spl per pagamento dopo conferma di WwKd a proseguire.
Terrò il thread aggiornato ;)
pagamento effettuato con spedizione tramite paccocelere1!!
Pagamento ricevuto, pacco pronto per la spedizione domani in Postacelere1 assicurata o Paccocelere1 non assicurato (ho mandato un PM all'acquirente per chiedergli la sua preferenza, ma a conti fatti Postacelere1 assicurato è preferito sia per il costo inferiore sia perchè oltre a metterci lo stesso tempo si ha l'assicurazione dato che l'oggetto non è di poco valore ;) )
concordo!!
postacelere1 fino a 3kg e la somma dei 3 lati max 80cm
se riesci preferisco!
grazie
Mi son dimenticato di scrivere che alla fine ho spedito stamani con Paccocelere1 Assicurato :) Ho mandato tracking in PM all'acquirente.
Consegnato stamattina, se mi lasci un'email in privato ti mando il pdf per la garanzia ;)
perfetto!!
grazie!!
scheda provata una bomba!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.