View Full Version : [Roma+sped.]Componenti per notebook:pannelli lcd,masterizzatore,wireless...
Cedo per inutilizzo questi componenti per notebook tutti testati e perfettamente funzionanti:
-pannello lcd 15.4 lucidi ris. 1280 x 800 senza pixel bruciati ne graffi modello SAMSUNG LTN154X3- L01 .Compatibile con un infinita di notebook(dv6000,serie aspire acer,toshiba satellite, ecc...in pratica tutti i notebook 15.4) --- VENDUTO A RANDOSE
-pannello lcd 15" opaco ris. 1024 X 768 senza pixel bruciati ne graffi modello SAMSUNG LTN150XD-L02 . Questo è compatibile con meno modelli(mi sembra vada bene sulla serie compaq presario e sulla serie hp ZE4000 e ZE5000) --- VENDUTO A OLDFIELD
-masterizzatore dvd dual layer slim ide modello TS-L532A pefettamente funzionante -- 15 euro + ss DISPONIBILE
--hard disk ide 2.5" 40gb hitachi senza settori difettosi-- 15euro + ss
Precedenza allo scambio a mano ed al blocco per cui è previsto un ottimo prezzo.
Johnny Ego
04-06-2010, 02:34
coda per display 15.4 wxga 1280x800...
mi servono alcuni dettagli...
mi potresti dire il codice del pannello?
potrei avere una foto del circuito dell'illuminatore? è qel circuito avvolto da un parallelepipedo di plastica rigida (in genere) che da corrente alle lampade dietro allo schermo.
fastmenu
04-06-2010, 03:02
hai anche il procio di questo notebook?
hai anche il procio di questo notebook?
ciao processori disponibile al momento:
1 X centrino 2mb cache 1.83- 12 euro
2 X celeron 1.73 1mb di cache - 8 euro
Nessun dual core o altro al momento disponibile...
-pannello lcd 15.4 lucidi ris. 1280 x 800 senza pixel bruciati ne graffi modello SAMSUNG LTN154X3- L01 .Compatibile con un infinita di notebook(dv6000,serie aspire acer,toshiba satellite, ecc...in pratica tutti i notebook 15.4) --- 45euro + ss
ciao mi sai dire se su un toshiba satellite A100 è compatibile?
ciao mi sai dire se su un toshiba satellite A100 è compatibile?
ciao.
si è compatibile.
up,ancora tutto disponibile
coda lcd 15,4
Ok,inviati gli estremi x concludere
up per il masterizzatore ed il pannello da 15 pollici :D
oldfield
09-06-2010, 11:16
Ciao Rony,ce la fai a spedirmi questo con postacelere1 a 35€ ?
-pannello lcd 15" opaco ris. 1024 X 768 senza pixel bruciati ne graffi modello SAMSUNG LTN150XD-L02
ce la faresti per oggi?
Ciao Rony,ce la fai a spedirmi questo con postacelere1 a 35€ ?
-pannello lcd 15" opaco ris. 1024 X 768 senza pixel bruciati ne graffi modello SAMSUNG LTN150XD-L02
ce la faresti per oggi?
ciao.
io oggi ce la farei pure ma ho visto sul sito delle poste
che per la spedizione che mi hai chiesto c è il limite dimensionale di 80 cm...
calcola che il solo pannello tra lunghezza ed altezza è 60 cm...
lo spessore del pannello è minimo ma ho paura che mi tocca lesinare con le "protezioni" per cavarmela con 20 cm di spessore..
insomma io mi impegno a proteggerlo e ti garantisco che mi invento anche l impossibile ma se ti arriva una frittata non prendertela con me :D
se invece aggiungi altri 5 euro te lo spedisco con paccocelere1 e siamo tutti piu tranquilli...
se mi fai il bonifico tra poco mi organizzo per preparare il pacco e entro le 13.30 spedisco ;)
ciao.
io oggi ce la farei pure ma ho visto sul sito delle poste
che per la spedizione che mi hai chiesto c è il limite dimensionale di 80 cm...
calcola che il solo pannello tra lunghezza ed altezza è 60 cm...
lo spessore del pannello è minimo ma ho paura che mi tocca lesinare con le "protezioni" per cavarmela con 20 cm di spessore..
insomma io mi impegno a proteggerlo e ti garantisco che mi invento anche l impossibile ma se ti arriva una frittata non prendertela con me :D
se invece aggiungi altri 5 euro te lo spedisco con paccocelere1 e siamo tutti piu tranquilli...
se mi fai il bonifico tra poco mi organizzo per preparare il pacco e entro le 13.30 spedisco ;)
sto già spedendo..:)
RESTA SOLO IL MASTERIZZATORE
UP PER IL MASTERIZZATORE!!!!
Up
aggiunto hard disk ide 2.5" 40gb
disponibile anche il masterizzatore
Lcd arrivato ottimo venditore
Lcd arrivato ottimo venditore
non avevo dubbi.:)
ciao
masterizzatore venduto!
in trattativa con marcello 979 per l hard disk...
ilpuffo28
24-06-2010, 08:57
--hard disk ide 2.5" 40gb hitachi senza settori difettosi-- 15euro + ss
ide o sata?se ide mi metto in coda
ide o sata?se ide mi metto in coda
Si e ide ma dovrei vedremo con Marcello domenica
se non va in porto ti aggiorno
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.